Vai al contenuto

Lupus Danganronpa - Capitolo 4


Manfri

Messaggi raccomandati

Cioè 

Morso su Loudo e rogo di Joppa lo penserei assurdo. Cioè i morti credono ad Eco però i lupi non uccidono i certificati buoni di eco stesso

Morso su Joppa e rogo su Loudo, i lupi certificano Eco cattivo, ma cos'ha fatto Joppa per sembrare buona o ruolo? Bisogna rileggersi i suoi post per trovare indizi tra maiuscole o metafore. Mentre per Loudo perché i morti l'hanno rogato?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, mariosan said:

Cioè 

Morso su Loudo e rogo di Joppa lo penserei assurdo. Cioè i morti credono ad Eco però i lupi non uccidono i certificati buoni di eco stesso

Morso su Joppa e rogo su Loudo, i lupi certificano Eco cattivo, ma cos'ha fatto Joppa per sembrare buona o ruolo? Bisogna rileggersi i suoi post per trovare indizi tra maiuscole o metafore. Mentre per Loudo perché i morti l'hanno rogato?

Io a Joppa avevo dato un ruolo dopo un suo certo post, non sapevo se interpretarlo come un qualche inside joke a me sconosciuto, o come un indizio ad un ruolo.
Loudo forse sembrava un Lupo molto ben nascosto ai morti? Non so

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Io a Joppa avevo dato un ruolo dopo un suo certo post, non sapevo se interpretarlo come un qualche inside joke a me sconosciuto, o come un indizio ad un ruolo.
Loudo forse sembrava un Lupo molto ben nascosto ai morti? Non so

Ok portaci il post e commentiamolo insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Io a Joppa avevo dato un ruolo dopo un suo certo post, non sapevo se interpretarlo come un qualche inside joke a me sconosciuto, o come un indizio ad un ruolo.
Loudo forse sembrava un Lupo molto ben nascosto ai morti? Non so

Però per esempio secondo me per avere il coraggio di rogare Loudo e non Absolute qualcosa significa..mancava Chov tra i morti online se non sbaglio ..quindi sono stati almeno 3 voti a definire il morto

Eco ha votato necessariamente Joppa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il post in questione è questo qua

Potrebbe essere un collegamento molto, molto forzato, oppure qualche riferimento a qualcosa che non conosco, come ho detto.
Mi sto riferendo al "concessami". Notate che "cessa" è in corsivo. Ora, non so se Josephine ha giocato al gioco o ha visto l'anime di DGR, ma chi lo ha fatto sa benissimo che [spoiler storia]

Spoiler

Sayaka Maizono, personaggio associato al ruolo della banshee, viene ritrovata morta in un bagno.
Di conseguenza ho associato Cessa --> Bagno --> Maizono --> Banshee

Ripeto, è molto forzato, e onestamente non giustifica troppo il morso dei Lupi su di lei, dato che ha appena usato il suo potere.
Non so, ditemi che ne pensate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Heh, Josephine e Loudo. Non ho idea di chi possa essere la vittima dei morti. Piuttosto mi sembra strano sia uno che l’altro come morso...

 

36 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Secondo voi hanno morso Loudo o Josephine? Non so quale opzione sia più probabile.

È arrivata l’ora di rispolverare qualche messaggio.

 

16 minuti fa, mariosan ha detto:

@Dream` qualcosa di utile?

Allora, io qualche giorno fa (0-1, non ricordo con precisione) ho notato dei messaggi di Josephine “particolari” che suggerivano un certo ruolo. Poi non ha più lasciato indizi e ho scartato l’idea, ma potrebbe comunque essere. Adesso te li cerco. Se ti riferisci ad un altro tipo di informazione, non posso aiutarti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Bene, quindi, in base a quello che hai letto in piazza, come pensi di procedere? Chi rogheresti oggi?

Se mi devo basate sulle false sondate di Eco, avrei il dubbio su te e Vegeta, visto che ha detto di aver sondato voi due e di avervi visto innocenti. Potreste essere compagni lupi. 

Poi, e lo dico da giorno 0 o da giorno 1, non mi fido di Vinicio, ma non ho nulla di concreto, se non il suo silenzio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Manüüü said:

Se mi devo basate sulle false sondate di Eco, avrei il dubbio su te e Vegeta, visto che ha detto di aver sondato voi due e di avervi visto innocenti. Potreste essere compagni lupi. 

Poi, e lo dico da giorno 0 o da giorno 1, non mi fido di Vinicio, ma non ho nulla di concreto, se non il suo silenzio. 

Tutto qua? Secondo te un giocatore come Eco da Lupo farebbe il nome dei suoi due compagni Lupi dando delle sondate NL?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.