Vai al contenuto

Lupus Danganronpa - Capitolo 4


Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan ha detto:

Perché sennò avevi tempo di chiedere informarti ecc ecc, invece visto che io conosco solo il mio ruolo l'ho imparato bene u.u

Tu vedo che manco quello sai

Immagino, chissà quante informazioni avrai chiesto stamattina .-. ma cosa non so?

 

Proprio ora, mariosan ha detto:

Allora se la doppia morte ieri è stata dovuta alla mia azione e non ad un eventuale Eco morto da mascotte, allora può anche essere che non abbiamo ucciso nessun lupo

Nel caso peggiore è morto solo il proL (che conta L), Josephine ed Eco non potevano essere entrambi buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Dream` ha detto:

Immagino, chissà quante informazioni avrai chiesto stamattina .-. ma cosa non so?

 

Nel caso peggiore è morto solo il proL (che conta L), Josephine ed Eco non potevano essere entrambi buoni.

@mariosan se non rispondi entro 47 secondi sei bannato dal forum!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sono ancora tutti e 3 vivi.
Comunque, mario, mi viene difficile credere a te dopo la qualità degli indizi di Dream. Cioè, okay, le iniziali BANSH poteva scriverle chiunque, ma l'USO no.
Poi sembra solo che tu abbia aspettato a rivelarti sperando che il morso di stanotte fosse la banshee, e gli indizi da te lasciati sono troppo poco convincenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore ago, Dream` ha detto:

Giorno 0:

”Buongiorno!”

Giorno 1: 

“Aribuongiorno.”

Giorno 2:

“No okay, non mi aspettavo né due morti né queste persone.”

Giorno 3:

”Sono abbastanza perplesso.”

Giorno 4: 

“Heh.”

 

Vi dice qualcosa? No? Sono tutti i miei primi messaggi, ve li ho tagliati perché importa solo la parte iniziale. Mario mi spiace, ma sei stato sfortunato. Forse credevi si trattasse seriamente di Josephine e hai scelto di uscire allo scoperto proprio adesso. 2 minuti e mi sarei rivelato prima io.

questi sarebbero indizi su cosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, vegeta 3 ha detto:

convincimi.

Questo è il mio secondo post in assoluto di tutta la partita: 

In esso dico che la Banshee deve agire quando i contadini stanno con le pezze al C... e percependo informazioni dai ruoli ancora in vita (numero di morti buoni)

Di conseguenza ieri questo è stato il mio primo post del giorno 

Insomma cerco di capire se posso agire o meno. Di fatti poi chiedo a Cocco

E quando lui mi risponde ho mandato l'azione ai master e sono andato via perchè avevo da fare XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io non so a chi credere, entrambi hanno lasciato qualcosa, evidentemente quello dei due che mente aveva già deciso di rubare questo ruolo. Purtroppo oggi sono in giro che è venuta a trovarmi mia madre e in serata sono impegnato e forse dove sto non prende neanche il cellulare. Penso che dovrò decidere entro le otto per il voto, se qualcuno riesce a farmi un riassunto di tutte le prove delle due Banshee entro quell'ora cercherò di votare in base a quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque possibile che il veggente sia morto prima di Eco? Perché a sto punto quello vero o non ha beccato lupi o non lo so.

Al massimo se il veggente é vivo può togliere un dubbio sondando chi rimane vivo tra mario e dream, almeno vediamo se il sopravvissuto é lupo e allora lo si roga, perché se non lo fosse sappiamo che era l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, vegeta 3 ha detto:

@mariosanti ho sempre creduto buono e continuo a crederlo. però mettiti nei miei panni, non posso esserne sicuro al 100%.

oggi non ti voto ma domani toccherà a te per sicurezza. a meno che non succeda qualcosa nel frattempo.

Palese che credessi a Mario, ho aspettato il tuo voto apposta.

Voto Mario, il motivo é semplice, credevo Vegeta ed Eco insieme quindi mi pare abbastanza scontato tentare di salvare la falsa Banshee

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Palese che credessi a Mario, ho aspettato il tuo voto apposta.

Voto Mario, il motivo é semplice, credevo Vegeta ed Eco insieme quindi mi pare abbastanza scontato tentare di salvare la falsa Banshee

mi sa che non hai letto il mio post allora....

oggi voto dream, ma siccome non ho la sicurezza al  di essere nel giusto, domani voterò mariosan. nel dubbio.

non ho mica detto che mi fido di mariosan al 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.