Vai al contenuto

Lupus Danganronpa - Capitolo 4


Manfri

Messaggi raccomandati

hFQ9yj8sWeO8U9vWaWNCPs5xAJJvwLIIpblYgflY

YYAFgUPxrUTlnKmr_Yj9rbh4Inmnql7_LRJYK652

lTxShgJ_DF-TToEKFgYfRzmFjvBtSbqx1JqsJAPY

 

Dopo la tragica morte di Papà Eco, sentite un urlo agghiacciante proveniente dall'oltretomba, segno che nemmeno i morti riescono a riposare in pace tra le mura dell’accademia della disperazione.

Al vostro risveglio, scoprite che nuove aree dell’edificio sono diventate finalmente esplorabili, ma entrando in una di queste venite terrorizzati dalla vista

Spoiler

dei cadaveri di @~ Josephine e @Loudo.

 

A BODY HAS BEEN DISCOVERED!

 

La voce di MonoManfri e MonoMatt rimbomba tra i corridoi dell'edificio.

 

"È stato ritrovato un cadavere! Dopo un certo periodo di tempo, che potete usare come meglio credete, avrà inizio il Processo di Classe!"



 

WAu4hE4tkX-qSvqIIGcnTKLQlSfhdokecpa6SZPW

x9I_fFwpbXyQSAXkLHto9YZsmBlY_W21W3wJAgUR

kaSGxC07u59cgO3ZMkjIbtP5WxOgm8fZDaCQ7IEN

 

ELENCO DEI RUOLI:

Spoiler

Lupo Mascotte

Lupo Corruttore

Lupo Travestito

Misantropo Traditore

Veggente

Medium

Banshee

Spiritista Sfortunato

Massone

Massone Innamorato

Spirito Della Speranza Inconsapevole

Guardia Del Corpo Inconsapevole

Vendicatore Inconsapevole

Contadino Semplice x2

Scommettrice

Angelo Custode

 

ELENCO DEGLI ISCRITTI:

Spoiler
  1. @vegeta 3
  2. @Justcocco + @Scarecrow
  3. @Bucche + @Jace
  4. @Yeatu Morta Notte 1
  5. @Wings~ + @Tobias - Punito Giorno 2
  6. @mariosan
  7. @Loudo Morto Notte 3
  8. @Manüüü
  9. @Marco1306 + @RickGrimes Punito Giorno 1
  10. @Chov RaM + @Minias Morto Notte 1
  11. @polle - Morto Notte 2
  12. @Graffettatrice
  13. @Dream`
  14. @~ Josephine + @Keewrem Morta Notte 3
  15. @absolute
  16. @Vinicio
  17. @Papà eco Punito Giorno 3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

No non hai capito se non sei quello che penso hai rubato un ruolo. Perché non so se lo sai ma sono finiti i ruoli con informazioni , se tu non ne hai

Mi stai forzando a dire chi sono? In ogni caso perché dovrei per forza avere un ruolo? Perché lo deduci tu? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, absolute ha detto:

Se il lupo mascotte muore al rogo, quando c'è il doppio morso, la notte immediatamente successiva (ovvero entro mezz'ora dalla morte) o quella dopo? Ho detto Eco perché era l'ultimo rogo, su.

Capisco che possa sembrare una sciocchezza, ma c'è una differenza sostanziale tra parlare in generale e usare qualcuno come esempio.

In ogni caso, il doppio morso avverrebbe nella notte immediatamente successiva al rogo del lupo mascotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Mi stai forzando a dire chi sono? In ogni caso perché dovrei per forza avere un ruolo? Perché lo deduci tu? 

Non voglio forzati, ma visto che hai detto Delle cose parecchio chiare ieri bisogna capire qualcosa. Perciò ti davo della meretrice , eri troppo chiaro. Poi mi vedo morto uno tra Loudo e Joppa e dico bah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Non voglio forzati, ma visto che hai detto Delle cose parecchio chiare ieri bisogna capire qualcosa. Perciò ti davo della meretrice , eri troppo chiaro. Poi mi vedo morto uno tra Loudo e Joppa e dico bah

 

Non so se sei ruolo, ma posso dirti che non sto rubando nulla 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.