Vai al contenuto

Lupus Danganronpa - Capitolo 4


Manfri

Messaggi raccomandati

Per come sono andate le votazioni direi che Graffa e Bucche potrebbero essere cattivi. Bucche si è detto veggente da giorno 0, poi ha quasi pensato di dirsi Massone due giorni fa quando aveva capito che ormai non era credibile. E si è mantenuto sempre sull'ambiguita totale negli altri giorni. Non capisco perché visto che veggente e medium erano dichiarati, due morti già le avevamo avute e Marco non mi sembrava Mascotte sinceramente

@absolute @Justcocco 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Per come sono andate le votazioni direi che Graffa e Bucche potrebbero essere cattivi. Bucche si è detto veggente da giorno 0, poi ha quasi pensato di dirsi Massone due giorni fa quando aveva capito che ormai non era credibile. E si è mantenuto sempre sull'ambiguita totale negli altri giorni. Non capisco perché visto che veggente e medium erano dichiarati, due morti già le avevamo avute e Marco non mi sembrava Mascotte sinceramente

@absolute @Justcocco 

Tu stai continuando a blaterare sul mio ruolo, se vuoi la sicurezza di chi sono per farmi uscire puoi anche aspettare 🙄

 

Ah e comunque non sono nessuno di quelli che hai citato ✋🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vedete stanno provando il tutto per tutto per farmi rogare perché sanno che così vincono. Raga non fatevi fregare da Dream e Graffetta ribadisco. Uno deve credere Eco o Jopppa qualcosa. Io non credevo nessuno dei due di fatti ho proposto il rogo di Joppa da parte dei morti ieri e Bucche mi ha detto, noo al massimo il vero veggente la sonda

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo l ultimo messaggio di Graffetta che crea legami a caso. Per comodità. 

Se eco è lupo graffetta può essere lupo con lui. Inoltre Eco non è mai andato contro Dream non si sono mai parlati manco mezza volta e ieri Dream quando ha votato eco? Quando ormai era spacciato. Io credo di essere stato il voto che lha portato sopra joppa

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Vabbe', mario è un Lupo, Manu è l'altro, il terzo sarà absolute. Secondo me 'sti tre sono i Lupi e non ne abbiamo ammazzato nemmeno uno.

Prego @Justcocco di votare al più presto mario per evitare che muoia Dream ad un pareggio.

Perché credi che io sia lupo? Solo perché credo a Mario e non a Dream? 

Modificato da Manüüü
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, vegeta 3 ha detto:

cosa sarebbe cambiato?

Cambia che volete salvare Mario.

Io é tutta la partita che ti sospetto e Mario sta cercandoa tutti costi di attribuirmi dei ruoli solo perché vuole capire chi sono e farmi uscire.

Poi tu hai votato dream ed ho capito che volete salvare mario per andare a vincere domani.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, Manüüü said:

Perché credi che io sia lupo? Solo perché credo a Mario e non a Dream? 

Assolutamente no.

Trovo qualsiasi cosa tu scriva estremamente finta e costruita solo per sembrare pacifica e anti-lupo, come questa falsa indecisione sullo scegliere tra mario e Dream.

E' da un po' che ti tengo d'occhio e non hai fatto molto per dimostrare che sei buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se facciamo che ognuno si 

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Cambia che volete salvare Mario.

Io é tutta la partita che ti sospetto e Mario sta cercandoa tutti costi di attribuirmi dei ruoli solo perché vuole capire chi sono e farmi uscire.

Poi tu hai votato dream ed ho capito che volete salvare mario per andare a vincere domani.

 

 

Ma con il medium vivo e dichiarato tu non ti dichiari perché rischi di essere sbugiardato è evidente. Io non voglio farti uscire ma allora non ti dare duecento  ruoli.

Poi "cambia che volete salvare Mario" ma tu

1)fino a ieri non mi sospettavi manco ed ora hai tutta sta certezza che sono cattivo

2) stai salvando Dream

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Se facciamo che ognuno si 

Ma con il medium vivo e dichiarato tu non ti dichiari perché rischi di essere sbugiardato è evidente. Io non voglio farti uscire ma allora non ti dare duecento  ruoli.

Poi "cambia che volete salvare Mario" ma tu

1)fino a ieri non mi sospettavi manco ed ora hai tutta sta certezza che sono cattivo

2) stai salvando Dream

Io non mi sono dato nessun ruolo ahahah

Sei tu che hai visto non so cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Votare Eco dichiarato veggente per tre giorni da quando si dice veggente può sembrare una dichiarazione

Ne ho avuto la certezza dopo che non fosse veggente, all'inizio non pensavo proprio che rubasse un ruolo ma non mi piaceva come giocava.

 

Se fossi stato veggente comunque lo avrei detto in qualche modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.