Vai al contenuto

Giorno 1


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

Donca...

Vorrei innazitutto ricordare che Lupus è un gioco testuale (sul forum), ma non è che uno debba stare loggato tutta la vita, a leggere ricordare e scrivere.  Vorrei ricordare per la centordicesima volta che tirare in ballo partite fatte altrove, ha scassato. :D 

Pretendere che a giorno 0 si sia tutti a leggere battibecchi che sembrano pure costruiti - mentre intanto il due facce si dichiarava sotto il vostro naso, e voi tiravate dritto a blablablare- ... beh francamente continuo a pensare a Bucche come quello che voleva salvarmi la vita. Mi sono già saltati i nervi dopo una serata che era stata ottima.

 

Quindi per me da tenere sott'occhio c'è @Gilgamesh - che di punto in bianco chiede a @Dany1899 cosa ne pensi di me.. mentre ero sloggata e quindi non stavo scrivendo nulla. Che c'entrava? boh . Con me non ci hai parlato minimamente (ok che sono aggressiva, ma ho gia detto perchè); per di più, mi pare se la sia presa con @Green wolf perchè quest'ultimo non ha visto di buon occhio chi vuole far dichiarare i buoni.

Cioè... da quel che ho capito, il discorso era "non vanno fatti dichiarare perchè se no non ci si diverte".  Non il "non diamo aiuti a lupi e criceto".. non mi sembra una gran motivazione.

 

Chiedi di essere sondato, e dici che ci sono lupi visti buoni. Mi sembra abbia ragione @Dany1899: ti ricordi i ruoli di settordicimila partite fa, e non quelli appena letti?

Mh, molto strano.

Vediamo; come lupo visto buono abbiamo lo Stronzio (l'arbitro indemoniato. Visto che non conoscevo sto ruolo, me lo ricordo meglio col nome apposito di questa singola partita) ;

come buono visto losco abbiano la guardia egoista;

come incognita esistenziale c'è il due facce (che non avevo decodificato la parola "FaccIIIIe" o come era, quindi avevo chiesto e mi è stato gentilmente risposto ;) ) , che sarebbe Dead Star
Infine il rubavittoria viene visto innocente.

Ma andiamo avanti; durante la disquisizione Matt/Bucche/Mario/nonricordochi altri, intervieni in un post che, devo ammettere, ho capito poco, dove dici che "meglio chiudere il capitolo".

Wtf?! Ma non si doveva scrivere su tutti e su ogni cosa? ora vuoi chiudere un dibattito? ... per proteggere un ipotetico veggente, o ...boh :/
Parlando poi di Dany, citi una misteriose opzione numero 5 di cui non parlare. ...Cioè? Mah. Se non se ne vuole parlare, perchè buttare il sasso?

Se dovessi pensarti lupo (a parte che ce ne sonoppochissimi, povere bestie), non saprei comunque bene quale ruolo darti. Neanche tra i contadini. C'è mica per caso l'indemoniato? <.<

Cambiando soggetto, passerei un attimo a @mariosan quando parla di/con Manfri: sottolinea quando MAnfri parla di "non immaginavo che sarebbe stata richiesta tutta questa attività". Beh magari si riferiva semplicemente al giorno 0, dove è sempre stato tranquillo e si poteva evitare di dover vivere connessi .. -.- Anche io pensavo che sarei stata piu amorevole i primi giorni, come sempre che penso tutti buoni, ma tant'è.. (si, lo so che l'ho gia detto ma visto che ricordarsi tutte le nostre blablate diventa impossibile, ribadisco)


Infine, la sondata ha indicato un innocente..

 

 

 

- segnalo che ci ho messo tanto a scrivere sto post perche ho dovuto censurarne 3/4 per il numero eccessivo di improperi che vi lanciavo.

Ah, io lavoro. Faccio cose. Vedo gente. Quindi non scassate se non accorro ogni 3 minuti a scrivere, ok? Che gia avevo da fare stasera e sono qui sopra ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. Intanto approfitto del fatto che siete ancora quasi lucidi.

 

Ho chiesto un po’ di robe al master sul calcolatore, per capire se potevamo sfruttarlo per capire di più. 

 

Il lupo depresso cercherà in tutti i modi di andare al rogo oggi.

 

Purtroppo il calcolatore non ci può essere d’aiuto oggi, perché non ha modo di capire col conteggio se sia o meno riuscito nel suo intento di farsi rogare, perché ai fini del conteggio conterebbe come lupo vivo anche se morto. 

 

O ce la mettiamo via, o il medium si usa la sua cartuccia e pure il calcolatore ma anche lì sarei per il NO, oppure non so come possiamo fare. È in ogni caso una info preziosa perchè sicuramente i compagni lupi lo voterebbero e li in mezzo si pescherebbe bene. Idee? Proposte? Disagi? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché sei sicuro che si butti nel rogo così da subito? È pur sempre un voto in meno che hanno a disposizione il branco certo, più avanti potrebbe essere quello che potrebbe maggiormente esporsi rispetto agli altri ma io se fossi un lupo solido col cazzo che mi farei rogare subito solo perché ho quel potere li

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la prassi rispetto alle sondate innocente?

Nelle ultime partite non si svelavano a meno che il sondato non fosse a rischio rogo.

Facciamo così anche in questa?

 

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Non mi stupirebbe se fosse tra quelli che ha detto che voleva farsi sondare, o che abbia fatto macello ieri. 

@Gilgamesh tipo tu come te lo giocheresti sto ruolo?

Perchè lo chiedi a lui? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

Perché sei sicuro che si butti nel rogo così da subito? È pur sempre un voto in meno che hanno a disposizione il branco certo, più avanti potrebbe essere quello che potrebbe maggiormente esporsi rispetto agli altri ma io se fossi un lupo solido col cazzo che mi farei rogare subito solo perché ho quel potere li

Perchè se deve morire, è meglio che lo faccia quando può continuare a contare lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Qual è la prassi rispetto alle sondate innocente?

Nelle ultime partite non si svelavano a meno che il sondato non fosse a rischio rogo.

Facciamo così anche in questa?

 

Perchè lo chiedi a lui? 

Perché no?

 

E si manco da dire che non vengono dette le sondate innocente

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Il lupo depresso cercherà in tutti i modi di andare al rogo oggi.

 

Ne parlavamo con Loudo prima che iniziasse la partita, in un "Cosa faresti se capitassi ruolo X", io ho detto che da Lupo Malinconia mi sarei fatto rogare, lui però ha detto che non è una tattica così vincente, perché effettivamente è comunque un rogo sbagliato in meno per i contadini in cui può morire un buono, ed è comunque un rogo da sprecare in più da recuperare poi in caso venisse rogato dopo (oltre a perdere un voto per manipolare il rogo), quindi non credo sarà così scontato 🤔

 

Nel caso comunque non mi sembra un'informazione così fondamentale da sprecarci il Medium su, considerato che è one shot lo terrei per qualcosa di più sostanzionso

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Qual è la prassi rispetto alle sondate innocente?

Nelle ultime partite non si svelavano a meno che il sondato non fosse a rischio rogo.

Facciamo così anche in questa?

Ecco a me fa strano che tu scriva questo dopo millanta partite giemmate e giocate in cui non si sono mai rivelate. Sembra quasi in post così per scrivere 

Link al commento
Condividi su altri siti

... 

Io mi chiedo come sapia abbia fatto a capire meno di 0... Ma neanche a farlo apposta... 

Cioè davvero a volte mi sembrava surreali. 

Guarda se vuoi domani ti faccio un big post e ti RIspiego tutto, adesso no perché non ho voglia, ma davvero sei una cosa incredibile. Ma hai letto una riga si e una riga no? Altrimenti non me lo spiego. 

 

Ti ha dato comunque fastidio del fatto che abbia chiesto a Dany di te. Perché risaltare questo fatto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

Ecco a me fa strano che tu scriva questo dopo millanta partite giemmate e giocate in cui non si sono mai rivelate. Sembra quasi in post così per scrivere 

Fino a qualche mese fa si rivelavano sempre.

 

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Nel caso comunque non mi sembra un'informazione così fondamentale da sprecarci il Medium su, considerato che è one shot lo terrei per qualcosa di più sostanzionso

Il medium vede la fazione, non il ruolo.

Sprecarlo per il lupo Malinconia non avrebbe senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

... 

Io mi chiedo come sapia abbia fatto a capire meno di 0... Ma neanche a farlo apposta... 

Cioè davvero a volte mi sembrava surreali. 

Guarda se vuoi domani ti faccio un big post e ti RIspiego tutto, adesso no perché non ho voglia, ma davvero sei una cosa incredibile. Ma hai letto una riga si e una riga no? Altrimenti non me lo spiego. 

 

Ti ha dato comunque fastidio del fatto che abbia chiesto a Dany di te. Perché risaltare questo fatto? 

Mi fai un sunto di 20 righe sulle cose che hai scritto ieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.