Vai al contenuto

Giorno 0


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Non ti preoccupare dal secondo in poi possiamo cominciare da te tranquillamente :D

 

Buona partita.

Oggi che facciate spam va anche bene però cerchiamo di aiutare un minimo il veggente a capire chi sondare e dove mandare la sondata. Di pomeriggio potremmo esprimerci a riguardo. 

Probabilmente non lo manderei a chi già si sta scannando 🤷🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

Svegliarsi e leggere 4 pagine di Gilga e Dany che si accusano e di cocco che dice che potrebbero essere entrambi lupi e poi escono delle statistiche a caso è una delle emozioni più forti che io abbia mai provato(ma perché non c'é né al pedoluna né la trollface? =()

Scherzi a parte gilga non sta considerando il minuscolo particolare che sì lui e Dany erano quasi sempre antagonisti, ma in un universo dove loro due erano al centro dell'attenzione, e volendo l'ago della bilancia della partita spesso, e soprattutto le partite non erano completamente random, tre presupposti che ora non ci sono. Mi viene da chiedermi se questa svista sia appunto una svista o il tutto sia stato posto con un pochino di dente avvelenato, certo stai scherzando e quello che ti pare, ma mmh.

C'è però da dire che dany è un pochino troppo sulla difensiva, che è un attimino strano sia da lupo che da contandino e la visione di gilga secondo la quale dany  dopo partite di inattività da lupo sia un po'passivo non è troppo irrealistica, e poi insomma dany è già il giorno 0 e sei ancora vivo, com'è possibile?:leggoleggo:

Mboh, vedremo che succederà

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Yeatu ha detto:

Ma che spam e spam, è già iniziato un mini dibattito.

 

Da noi si parte sempre con molte pagine e tante discussioni. u_u

si ma sono dibattito costruttivi o a testa di minchia? perchè nel primo caso chiedo se c'è una donna tra voi nuovi, almeno parliamo di qualcosa di interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Probabilmente non lo manderei a chi già si sta scannando 🤷🏻

Direi il contrario, più o meno, concordo ad evitare di mandarlo a Dany o Gilga per motivi più o meno ovvi (dipende se ci avete già giocato insieme), ma darlo a chi non partecipa almeno un po' alla conversazione non è raccomandabile, ci sta sempre un lupo fra gli inattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dany1899 ha detto:

 

Mah lo sai bene che pur dovendo partire con il presupposto che non ci si debba fidare di nessuno, mettersi a dire subito in piazza "Credo molto probabile che tu sia lupo" non è una scelta intelligente. Lo facevo due anni fa, poi già in tutti i LiT dell'anno scorso non li avevo fatto e lo sai bene. Tanto più che non ho intenzione di portare l'accusatore dalla mia parte perché so che con te sarebbe inutile.

Piccola nota: la storia del test è quella che tiri fuori sempre tu ahahah Se faccio delle domande non dico subito il perché, ma quando rispondo raramente lo faccio per test.

È una scelta intelligente per far partite la discussione, al di là dalla veridicità del postulato. Per vedere poi verso quali lidi può portare. Direi tutto sommato interessanti per il giorno 0 no? 

Comunque non ti smentisci mai 😌

5 minuti fa, Yeatu ha detto:

Risposta molto "generale", ma per adesso te la faccio passare. ;)

A dire che non si temono scambi di battute da contadini è un'esagerazione, Gilga. Penso che molti buoni abbiano paura appena scatti una discussione, poiché potrebbero aver a che far con un lupo che li spingerà al rogo o con un contadino dalle idee confuse per via del quale faranno la stessa fine.

Chiaro, era inteso nel contesto tra me e dany come contadini. Ma in ogni caso questo tipo di discussioni non sono accuse, quindi anche il contadino più insperto non dovrebbe sentirsi alla strette ahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Direi il contrario, più o meno, concordo ad evitare di mandarlo a Dany o Gilga per motivi più o meno ovvi (dipende se ci avete già giocato insieme), ma darlo a chi non partecipa almeno un po' alla conversazione non è raccomandabile, ci sta sempre un lupo fra gli inattivi.

Stai chiedendo la sondata?

Con ciò che hai detto saresti la candidata perfetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Direi il contrario, più o meno, concordo ad evitare di mandarlo a Dany o Gilga per motivi più o meno ovvi (dipende se ci avete già giocato insieme), ma darlo a chi non partecipa almeno un po' alla conversazione non è raccomandabile, ci sta sempre un lupo fra gli inattivi.

Inattivi no, ma troppo sulle proprie nemmeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pride Dreemurr ha detto:

Stai chiedendo la sondata?

Con ciò che hai detto saresti la candidata perfetta.

Sinceramente riceverla mi metterebbe ansia, non sono mai stata fra i giocatori più utili (Però boh, fate come volete (?) ). Lmao

Modificato da Yeatu
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pride Dreemurr ha detto:

Svegliarsi e leggere 4 pagine di Gilga e Dany che si accusano e di cocco che dice che potrebbero essere entrambi lupi e poi escono delle statistiche a caso è una delle emozioni più forti che io abbia mai provato(ma perché non c'é né al pedoluna né la trollface? =()

Scherzi a parte gilga non sta considerando il minuscolo particolare che sì lui e Dany erano quasi sempre antagonisti, ma in un universo dove loro due erano al centro dell'attenzione, e volendo l'ago della bilancia della partita spesso, e soprattutto le partite non erano completamente random, tre presupposti che ora non ci sono. Mi viene da chiedermi se questa svista sia appunto una svista o il tutto sia stato posto con un pochino di dente avvelenato, certo stai scherzando e quello che ti pare, ma mmh.

C'è però da dire che dany è un pochino troppo sulla difensiva, che è un attimino strano sia da lupo che da contandino e la visione di gilga secondo la quale dany  dopo partite di inattività da lupo sia un po'passivo non è troppo irrealistica, e poi insomma dany è già il giorno 0 e sei ancora vivo, com'è possibile?:leggoleggo:

Mboh, vedremo che succederà

Ma io non sto minimamente considerando delle inutili percentuali di partite risalenti anni fa, figurati... nè tanto meno ho un qualsivoglia dente avvelenato ahaha, anzi indipentemente dalle fazioni più Dany resta in vita più io mi diverto 😂

(Ecco poi ad un certo punto divertimento ed amicizie si devono far da parte se si vuole vincere, ma non sono discussioni da dare a giorni 0 ahaa). 

Come avevo detto poco fa certi postulati mi hanno dato il La per far partire una discussione per poter formare una prima opinione. Ed in ogni caso vedo che più o meno concordi con l'impressione che mi sono fatto momentaneamente 😉

8 minuti fa, Pride Dreemurr ha detto:

Stai chiedendo la sondata?

Con ciò che hai detto saresti la candidata perfetta.

Avevo letto la stessa cosa tra le righe. 

 

5 minuti fa, Yeatu ha detto:

Sinceramente riceverla mi metterebbe ansia, non sono mai stata fra i giocatori più utili (Però boh, fate come volete (?) ). Lmao

E la rileggo nuovamente... 

 

 

Adesso non so come siete abituati a giocare voi qui, ma ad un primo sguardo chiedere implicitamente la sondata non mi sembra la cosa più contadina diciamo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Ma io non sto minimamente considerando delle inutili percentuali di partite risalenti anni fa, figurati... nè tanto meno ho un qualsivoglia dente avvelenato ahaha, anzi indipentemente dalle fazioni più Dany resta in vita più io mi diverto 😂

(Ecco poi ad un certo punto divertimento ed amicizie si devono far da parte se si vuole vincere, ma non sono discussioni da dare a giorni 0 ahaa). 

Come avevo detto poco fa certi postulati mi hanno dato il La per far partire una discussione per poter formare una prima opinione. Ed in ogni caso vedo che più o meno concordi con l'impressione che mi sono fatto momentaneamente 😉

Avevo letto la stessa cosa tra le righe. 

 

E la rileggo nuovamente... 

 

 

Adesso non so come siete abituati a giocare voi qui, ma ad un primo sguardo chiedere implicitamente la sondata non mi sembra la cosa più contadina diciamo 

Ma il punto è che non la voglio, ho pure detto che mi dà ansia. Non so discutere, di conseguenza è inutile darmela.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Adesso non so come siete abituati a giocare voi qui, ma ad un primo sguardo chiedere implicitamente la sondata non mi sembra la cosa più contadina diciamo 

Sai che Yeatu è "dei nostri", vero?(E' Saiko/(mi pare)Demon)

 

9 minuti fa, Yeatu ha detto:

Sinceramente riceverla mi metterebbe ansia, non sono mai stata fra i giocatori più utili (Però boh, fate come volete (?) ). Lmao

Umh, mi sembra una risposta sincera che daresti a dir la verità, anche se prima mi avevi dato da pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

"Mi mette ansia" 

"Però dai fate come volete 🙂

o la vuoi o non la vuoi, potevi essere chiara fin da subito. 

Adesso assume un po' il ruolo di una parata, vabbè... 

Certo

Il "fate come volete" è riferito al fatto che alle fin fine ciò non dipende da me. Su, non cerchiamo troppi messaggi subliminali.

 

Proprio ora, Tobias ha detto:

Non so voi, ma io qua sento puzza di vecchio, e mi sembra tutto un déjà-vu, chissà perché :sherlock:

Molto strano.  :sherlock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Tobias ha detto:

E comunque Dany vs Gilga funziona solo se gli altri 21 ci stanno dietro (vedasi Cocco e Pride coff coff), io proporrei di ignorarli se non strettamente necessario :sisisi:

Questo era solo un assagino, non c'era tanto da seguire imo. Poi nei prossimi giorni si vedrà.

 

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Rispolveriamo delle vecchie perle anche noi! ù_ù

Chi vuole essere non sondato? -cit @Marco1306

Forza, vediamo un po' di azione da parte vostra! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

uaa! ma quanto avete scritto gia? o.O Spero di mettermi un pari in un'oretta

Ti consiglio di saltare le prime due pagine, quelle sono spam! Dany v Gilga dovrebbe iniziare verso la numero 3. (E di conseguenza i dibattiti)

Modificato da Yeatu
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.