Vai al contenuto

Giorno 0


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Dany1899 ha detto:

 

Ma Cocco non è mai stato rogato al secondo, sempre al primo oppure vincitore lupo.

Per questo va rogato al secondo. Così è lupo sicuro.

 

5 minuti fa, Dany1899 ha detto:

 

Il giorno 0(1) da noi era il giorno più attivo, ai tempi ahahaha

Bei tempi. Lmao

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno cari. (già due pagine, ceh)

 

Sinceramente penso che, se vogliamo rispettare la tradizione classica, domani dovremmo arrostire la cara Minias che nelle partite precedenti ha dimostrato possedere capacità uniche nell'ottenere ruoli della fazione LUPO.

 

Ovviamente scherzo Minias, lo sappiamo che a questo giro non sei lupa.

 

In ogni caso, vi avverto cari di LiF che Gilgamesh scrive post da 875 righe da formato word pertanto non trattatemelo male se ha da dire parecchio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Dany1899 ha detto:

 

Anche più di due eh, mi ricordo ancora di quando Bot ti aveva scoperto lupo e per giorni continuavo a mentire ahahahah

Bei tempi 

Partita più o partita meno, la statistica è inequivocabile 

A giorno 0 punto la mia moneta sul fatto che sei nuovamente lupo, come il 90% delle partite. Non so per quale strana alchimia ma riesci ad essere sempre lupo (e quindi a divertirti sempre di più 😞 )

Avremo comunque modo di accartarcene strada facendo 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Iperbole ha detto:

Buongiorno cari. (già due pagine, ceh)

 

Sinceramente penso che, se vogliamo rispettare la tradizione classica, domani dovremmo arrostire la cara Minias che nelle partite precedenti ha dimostrato possedere capacità uniche nell'ottenere ruoli della fazione LUPO.

 

Ovviamente scherzo Minias, lo sappiamo che a questo giro non sei lupa.

 

In ogni caso, vi avverto cari di LiF che Gilgamesh scrive post da 875 righe da formato word pertanto non trattatemelo male se ha da dire parecchio.

 

 

Abituato a mono, Terry e taty lui non scrive nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dany1899 ha detto:

 

Semplicemente come ha scritto Cocco il primo giorno si doveva mandare al rogo qualcuno prima ancora che si arrivasse qualsiasi potere e quindi c'era tensione da ambo le fazioni, i buoni non dovevano commettere passi falsi nel finire al rogo prima di poter dimostrare alcunché mentre i lupi non potevano mostrare fra di loro troppi collegamenti nel cercare di salvarsi.

Ormai sono abituato al giorno 0 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Iperbole ha detto:

Buongiorno cari. (già due pagine, ceh)

 

Sinceramente penso che, se vogliamo rispettare la tradizione classica, domani dovremmo arrostire la cara Minias che nelle partite precedenti ha dimostrato possedere capacità uniche nell'ottenere ruoli della fazione LUPO.

 

Ovviamente scherzo Minias, lo sappiamo che a questo giro non sei lupa.

 

In ogni caso, vi avverto cari di LiF che Gilgamesh scrive post da 875 righe da formato word pertanto non trattatemelo male se ha da dire parecchio.

 

 

Vuoi mandarla al rogo perché hai ancora l'indole della Spia?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Bei tempi 

Partita più o partita meno, la statistica è inequivocabile 

A giorno 0 punto la mia moneta sul fatto che sei nuovamente lupo, come il 90% delle partite. Non so per quale strana alchimia ma riesci ad essere sempre lupo (e quindi a divertirti sempre di più 😞 )

Avremo comunque modo di accartarcene strada facendo 😉

Da mediano della diatriba, posso affermare che  in media Delle volte, 35% lo sei te, 35% lo è Dany 20% entrambi buoni, 10% lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Vuoi mandarla al rogo perché hai ancora l'indole della Spia?

Io gioco con i lupi anche da buono

In un lit ero veggente cieco, lupi gilga, Dany e un terzo, primo giorno faccio vedere Dany a gilga, il secondo gilga a Dany, il terzo Dany al terzo giocatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Io gioco con i lupi anche da buono

In un lit ero veggente cieco, lupi gilga, Dany e un terzo, primo giorno faccio vedere Dany a gilga, il secondo gilga a Dany, il terzo Dany al terzo giocatore...

Non ho capito perché mi hai detto questo 😂

 

1 minuto fa, Iperbole ha detto:

non so a cosa ti riferisci 🤔

Non trollare 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Da mediano della diatriba, posso affermare che  in media Delle volte, 35% lo sei te, 35% lo è Dany 20% entrambi buoni, 10% lupi

Ahahah magari fossi stato lupo il 35% delle volte 😂

Si possono contare sulle dita di una mano in realtà 😞

vabbè ma in ogni caso ovviamente questi discorsi lasciano il tempo che trovano, era giusto per fare due chiacchiere, e vedere come risponde Dany. 

Mi è sembrato un po' freddo e stizzito 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Bei tempi 

Partita più o partita meno, la statistica è inequivocabile 

A giorno 0 punto la mia moneta sul fatto che sei nuovamente lupo, come il 90% delle partite. Non so per quale strana alchimia ma riesci ad essere sempre lupo (e quindi a divertirti sempre di più 😞 )

Avremo comunque modo di accartarcene strada facendo 😉

 

Io ho imparato con il tempo invece a essere meno diretto nei sospetti del primo giorno, all'inizio ero pur peggio ahahah Ma da domani non ci si risparmia. Tra l'altro ci sarà già il veggente cieco che agirà, quindi si potrà nel caso partire da qualche spunto di riflessione intorno a cui sviluppare la discussione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.