Vai al contenuto

Giorno 0


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Dany1899 ha detto:

 

Io ho imparato con il tempo invece a essere meno diretto nei sospetti del primo giorno, all'inizio ero pur peggio ahahah Ma da domani non ci si risparmia. Tra l'altro ci sarà già il veggente cieco che agirà, quindi si potrà nel caso partire da qualche spunto di riflessione intorno a cui sviluppare la discussione 

Se sei del 1899 come fai ad essere viva/o?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ahahah magari fossi stato lupo il 35% delle volte 😂

Si possono contare sulle dita di una mano in realtà 😞

vabbè ma in ogni caso ovviamente questi discorsi lasciano il tempo che trovano, era giusto per fare due chiacchiere, e vedere come risponde Dany. 

Mi è sembrato un po' freddo e stizzito 

 Freddissimo proprio 😂 E ancor di più stizzito. Cosa pensi invece di Cocco che ha provato prima a difendersi dal fatto che se non va al rogo il primo giorno non è lupo dicendo "Eh ma ci sono state volte in cui non è stato vero?"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dany1899 ha detto:

 

Io ho imparato con il tempo invece a essere meno diretto nei sospetti del primo giorno, all'inizio ero pur peggio ahahah Ma da domani non ci si risparmia. Tra l'altro ci sarà già il veggente cieco che agirà, quindi si potrà nel caso partire da qualche spunto di riflessione intorno a cui sviluppare la discussione 

Più che meno diretto ti vedo un po' impaurito 

Questo messaggio è un bel passo indietro ed anche un po' una parata 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dany1899 ha detto:

 Freddissimo proprio 😂 E ancor di più stizzito. Cosa pensi invece di Cocco che ha provato prima a difendersi dal fatto che se non va al rogo il primo giorno non è lupo dicendo "Eh ma ci sono state volte in cui non è stato vero?"

Uuuh iniziamo con gli interrogatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dany1899 ha detto:

 Freddissimo proprio 😂 E ancor di più stizzito. Cosa pensi invece di Cocco che ha provato prima a difendersi dal fatto che se non va al rogo il primo giorno non è lupo dicendo "Eh ma ci sono state volte in cui non è stato vero?"

Una chiacchera da bar ma che tra le righe assume un po' il ruolo di una difesa. Ecco cosa ho pensato

A te ha fatto storcere il naso più del dovuto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Più che meno diretto ti vedo un po' impaurito 

Questo messaggio è un bel passo indietro ed anche un po' una parata 

Infatti non sto scrivendo talmente sono impaurito. Ormai so che il primo giorno anche se sei buono ti fossi a volermi mandare al rogo, quindi sai bene che faccio così, e fai bene a testarlo (sempre se sei buono)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Dany1899 ha detto:

Infatti non sto scrivendo talmente sono impaurito. Ormai so che il primo giorno anche se sei buono ti fossi a volermi mandare al rogo, quindi sai bene che faccio così, e fai bene a testarlo (sempre se sei buono)

Sei impaurito non perché non scrivi, ma piuttosto perchè hai paura a darmi del lupo (cosa che invece hai sempre fatto, e sempre bisognerà fare. Come insegna la prima regola, tutti sono lupi fino a prova contraria) o a controbattere quello che dico. 

Ecco l'ennesima prova: 

9 minuti fa, Dany1899 ha detto:

 

No, secondo me è solo una chiacchierata da bar al 100% al di là del suo ruolo.

Confermi ancora la mia impressione. Prima lanci un sasso di sfida, poi quando ti dico che è esagerato ritrai e ti avvicini alla mia opinione. 

Magari ora mi tiri fuori la scusa del "test", che è la tua scusa preferita nei panni di un lupo.

 

La prima impressione, e tengo a sottolineare "Prima impressione", è che sei il tipico lupo che una volta accusato cerca di fare il buono, per portare l'accusatore dalla tua parte. 

Non è nel tuo stile, ma è da tanto che non giochiamo e quindi non escludo che questa paura sia dovuta a tale causa.

Come non posso allo stesso tempo escludere che questo tuo stile sia invece calcolato, ma per altri fini.

Modificato da Gilgamesh
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Dany1899 ha detto:

 da domani non ci si risparmia.

Da notare appunto come i miei punzecchiamenti gli diano un po' fastidio tanto da voler rimandare al giorno successivo, quasi ad interrompere la discussione di ora.

Da contadini ovviamente non si temono questi scambi di battute, è parte della prassi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Sei impaurito non perché non scrivi, ma piuttosto perchè hai paura a darmi del lupo (cosa che invece hai sempre fatto, e sempre bisognerà fare. Come insegna la prima regola, tutti sono lupi fino a prova contraria) o a controbattere quello che dico. 

Ecco l'ennesima prova: 

Confermi ancora la mia impressione. Prima lanci un sasso di sfida, poi quando ti dico che è esagerato ritrai e ti avvicini alla mia opinione. 

Magari ora mi tiri fuori la scusa del "test", che è la tua scusa preferita nei panni di un lupo.

 

La prima impressione, e tengo a sottolineare "Prima impressione", è che sei il tipico lupo che una volta accusato cerca di fare il buono, per portare l'accusatore dalla tua parte. 

Non è nel tuo stile, ma è da tanto che non giochiamo e quindi non escludo che questa paura sia dovuta a tale causa.

Come non posso allo stesso tempo escludere che questo tuo stile sia invece calcolato, ma per altri fini.

 

 

Mah lo sai bene che pur dovendo partire con il presupposto che non ci si debba fidare di nessuno, mettersi a dire subito in piazza "Credo molto probabile che tu sia lupo" non è una scelta intelligente. Lo facevo due anni fa, poi già in tutti i LiT dell'anno scorso non li avevo fatto e lo sai bene. Tanto più che non ho intenzione di portare l'accusatore dalla mia parte perché so che con te sarebbe inutile.

Piccola nota: la storia del test è quella che tiri fuori sempre tu ahahah Se faccio delle domande non dico subito il perché, ma quando rispondo raramente lo faccio per test.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dany1899 ha detto:

 

Ogni risposta può essere interessante, da più parti e non solo da chi ha ricevuto la domanda.

Risposta molto "generale", ma per adesso te la faccio passare. ;)

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Da notare appunto come i miei punzecchiamenti gli diano un po' fastidio tanto da voler rimandare al giorno successivo, quasi ad interrompere la discussione di ora.

Da contadini ovviamente non si temono questi scambi di battute, è parte della prassi ;)

A dire che non si temono scambi di battute da contadini è un'esagerazione, Gilga. Penso che molti buoni abbiano paura appena scatti una discussione, poiché potrebbero aver a che far con un lupo che li spingerà al rogo o con un contadino dalle idee confuse per via del quale faranno la stessa fine.

Modificato da Yeatu
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Dany1899 ha detto:

Buongiorno a tutti (il primo giorno senza il rogo toglie però il pathos 😞 )

Non ti preoccupare dal secondo in poi possiamo cominciare da te tranquillamente :D

 

Buona partita.

Oggi che facciate spam va anche bene però cerchiamo di aiutare un minimo il veggente a capire chi sondare e dove mandare la sondata. Di pomeriggio potremmo esprimerci a riguardo. 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Non ti preoccupare dal secondo in poi possiamo cominciare da te tranquillamente :D

 

Buona partita.

Oggi che facciate spam va anche bene però cerchiamo di aiutare un minimo il veggente a capire chi sondare e dove mandare la sondata. Di pomeriggio potremmo esprimerci a riguardo.

Ma che spam e spam, è già iniziato un mini dibattito.

 

1 minuto fa, Green wolf ha detto:

ma che cazzo avete scritto in 4 pagine? avete problemi con il sonno o con la domenica?

Da noi si parte sempre con molte pagine e tante discussioni. u_u

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.