Vai al contenuto

Campo di concentramento


Loudo

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo
5 ore ago, Manfri ha detto:

Josephine, ma mi avete congelato davvero perché ho chiesto a Viola di parlare?

Veramente il motivo preciso non lo so. Penso di sì.

5 ore ago, Lemon ha detto:

Non ho capito perché mi hai votato -.- ero manna par la tua sopravvivenza

Il problema è che se mi aggregavo morivo al rogo io. xD è stata una partita abbastanza dura per me perché Viola la accusavano già dal giorno precedente.

Detto ciò, non ho scusanti sulle mosse poco edificanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, Loudo ha detto:

In realtà gli unici che avevano capito Mefy = Veggente erano Dream' (che aveva riconosciuto il riferimento al proprio nome) e... i lupi! Non l'hanno sbranata solo perché temevano fosse troppo palese e che sarebbe stata protetta. XD

 

Non sapevo che reaction mettere a questa! Sono fra il basito e il non riesco a smettere di ridere!

 

Graffetta è ariano.

Ero indecisa fra lui, Bucche e Iperbole. Fino a prima della scenetta fra Bucche e Iperbole avrei probabilmente sondato Iperbole, però poi da quella scenetta l'ho pensato Spia che deve uccidere Bucche... (e a quel punto mi rimanevano solo Graffetta e Elcidral come potenziali sospetti)

 

 

Marco sono abbastanza convinta sia la mia Giulietta: ha messo Enzo Miccio a giorno 0 (che pare faccia un programma Wedding planner o roba simile) e, sempre a fine giorno 0 mi ha taggata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mefy ha detto:

 

Non sapevo che reaction mettere a questa! Sono fra il basito e il non riesco a smettere di ridere!

 

Graffetta è ariano.

Ero indecisa fra lui, Bucche e Iperbole. Fino a prima della scenetta fra Bucche e Iperbole avrei probabilmente sondato Iperbole, però poi da quella scenetta l'ho pensato Spia che deve uccidere Bucche... (e a quel punto mi rimanevano solo Graffetta e Elcidral come potenziali sospetti)

 

 

Marco sono abbastanza convinta sia la mia Giulietta: ha messo Enzo Miccio a giorno 0 (che pare faccia un programma Wedding planner o roba simile) e, sempre a fine giorno 0 mi ha taggata.

 

Ridi! Ridi! 😁

Comunque il marito di Giulietta viene avvisato di esserlo, quindi nel caso lo sapresti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Ridi! Ridi! 😁

Comunque il marito di Giulietta viene avvisato di esserlo, quindi nel caso lo sapresti.

 

Si, si, So di essere Romeo. Una delle scelte più sconsiderate che Giulietta poteva fare xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Wings~ ha detto:

Ma c'è scritto che la morte di Mefy ha causato una grande costernazione a Tokyo!

 

 

È una citazione del libro di Philip K Dick da cui è tratta l'ambientazione. Le intro non sono mai da considerarsi come un indizio o niente del genere, quindi il riferimento a Tokyo è solo casuale e per l'ambientazione ma non c'entra nulla col ruolo che ho

Link al commento
Condividi su altri siti

Riepilogando:

  1. Manfri  (+ Wings~) (morto la Notte 2)
  2. Mefy (morta la Notte 3)
  3. Dream': Sicuramente Ariano
  4. Viola (sostituito) -> Josephine (morta la Notte 2)
  5. blackswan: Sicuramente Non Lupo
  6. Bucche: Dichiarato Idiota
  7. Elcidral: ???
  8. kado' (morto il Giorno 3)
  9. Papà eco (sostituito) -> Sapia: ???
  10. Marco1306  (+ Matt4): Giulietta
  11. Iperbole: Dichiarato Idiota. Loudo ci ha indirettamente fatto capire che non è lupo.
  12. mariosan (morto la Notte 1)
  13. DarkPhoenix  (+ Minias) (morto il Giorno 1)
  14. Lemon (morta il Giorno 2)
  15. Graffettatrice: Ariano

 

 

Quindi il terzo lupo è tra Bucche (se Iperbole non è la spia), Elcidral e Sapia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.