Vai al contenuto

Campo di concentramento


Loudo

Messaggi raccomandati

5 ore ago, Loudo ha detto:

@Minias Sei ancora convinta che il CdT non sia una specie di proL? XD

 

 

 

Si!

Penso che avrei morso prima dream di black... attualmente è quello che mi sembra più una minaccia rispetto agli altri

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Mefy ha detto:

 

Pensavo avrebbero morso Dream... però si, la scelta era fra loro due

 

 

Eccomi!

 

 

Ho smesso di mandare maledizioni a Giulietta solo quando ho decifrato Enzo Miccio e ho capito che era una relazione poliamorosa :heart:

 

 

Oggi dipende tutto da Dream e Sapia che devono scegliere chi rogare.

Elcidral ha scommesso tutto sull'alleanza con Iperbole (a cui ha letteralmente chiesto di aspettare un giorno per il rogo di Bucche).

Bucche mi pare che sia fisso sul voler rogare Iperbole...

 

Comunque fossi stata viva (senza l'info da veggente) probabilmente avrei anch'io sospettato Graffetta prima di Elcidral =/

 

 

 

Hahahahahaha 🙂

 

No comunque il miccio, di base, non doveva essere un indizio hahahahaha.... L avevo solo postato perché volevano organizzare il mio matrimonio 

 

ahhhhhhh ..... ecli le parole le sa usare. Per me Sapia lo rivotera' o almeno me lo auguro. Tutto veramente dipende da dream

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 ha detto:

Infatti.... dare della spia a sapia è stato uno sbaglio o comunque anche pensarla morta. È palese che la spia sia tra bucche e Iperbole. 

Sai qual è il problema? Bucche non aspetta altro che vedere qualcuno diverso da Iperbole dichiarato spia..

Potrebbe sentirsi legittimato a votarlo e creare un pareggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Manfri ha detto:

Lol!

Ora è veramente palese che Elcidrial sia il lupo. 

Speriamo che se ne rendano conto.

Per me era palese nel momento in cui è uscito a dire, senza un minimo di esitazione, "Eh sì, Manfri era la bambina ragazzi" appena è morta Mefy. 😆

Nessuno che abbia fatto un po' finta "C'è una bambina che si dichiara?"

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo ha detto:

Per me era palese nel momento in cui è uscito a dire, senza un minimo di esitazione, "Eh sì, Manfri era la bambina ragazzi" appena è morta Mefy. 😆

Nessuno che abbia fatto un po' finta "C'è una bambina che si dichiara?"

 

in effetti io non capivo come facesse a saperlo, ma poi ho pensato che ci era arrivato per il fatto che menfri aveva subito detto, dopo il mess di mefy, che lemon era stata sondata lupa

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che la terza notte Elci stava per non mordere Mefy di nuovo perché aveva talmente paura della bambina. L'ha praticamente convinto kado' prima di morire.

Poi quando ha morso Mefy e ha visto che non è stato beccato dalla bambina ha capito "Ah, allora era veramente Manfri la bambina". XD

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Loudo ha detto:

Il fatto è che la terza notte Elci stava per non mordere Mefy di nuovo perché aveva talmente paura della bambina. L'ha praticamente convinto kado' prima di morire.

Poi quando ha morso Mefy e ha visto che non è stato beccato dalla bambina ha capito "Ah, allora era veramente Manfri la bambina". XD

 

quando è morta mefy ero tentato di dire mefy manco stasera morirà poi ho deciso di passare hahahaha

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Loudo ha detto:

Per me era palese nel momento in cui è uscito a dire, senza un minimo di esitazione, "Eh sì, Manfri era la bambina ragazzi" appena è morta Mefy. 😆

Nessuno che abbia fatto un po' finta "C'è una bambina che si dichiara?"

 

Avrebbe dovuto fingersi bambina. 

Pensa che quando sono morto avevo pensato di fingermi bambina e farmi smentire proprio da lui. Però senza la certezza che fosse Manfri ho pensato che non si sarebbe mai arrischiato.

#mangiamolemani

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' ha detto:

 

Avrebbe dovuto fingersi bambina. 

Pensa che quando sono morto avevo pensato di fingermi bambina e farmi smentire proprio da lui. Però senza la certezza che fosse Manfri ho pensato che non si sarebbe mai arrischiato.

#mangiamolemani

 

arriverà il giorno in cui voi lupi mi morderete?? ç__ç

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.