Vai al contenuto

Campo di concentramento


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Minias ha detto:

Se non sbaglio Mario ha detto che il voto di black su iperbole era a favore della sua fazione... quindi iperbole è sicuramente negativo, ecco si potrebbe anche essere lupo ma sicuro è negativo

A meno che Blackswan non sia la vera spia, ma non avrebbe molto senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Minias ha detto:

Ma mario ha votato per secondo non poteva sapere cos'avrebbero votato gli altri dopo di lui

Eh lo so, ma da quello che leggo non vedo altra spiegazione.

 

Comunque se oggi uccidessero il bersaglio della spia, domani resterebbero in 4.

Quindi devono scegliere bene!

 

(Edit: a meno che i lupi non mordano Marco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma soprattutto, perché fingersi un ruolo verificabile? 🤔 rubare la bambina era perfetto per un bullo... metti che qualche lupo ti aiuta con i voti per il rogo tanto onestamente penso che a un lupo vada bene votare qualsiasi cosa, se il bluff risulta convincente 🤔

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh c'è anche la possibilità che Bucche sia la spia e che il suo bersaglio fosse Graffettatrice.

Magari ha preso il suo messaggio come una dichiarazione, ma solo dopo si è accorto che non lo era.

Alla fine, se riuscisse a rogare Iperbole, domani potrebbe spingere per eliminare Graffetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Mefy ha detto:

 

È una citazione del libro di Philip K Dick da cui è tratta l'ambientazione. Le intro non sono mai da considerarsi come un indizio o niente del genere, quindi il riferimento a Tokyo è solo casuale e per l'ambientazione ma non c'entra nulla col ruolo che ho

Ah. Pensavo fosse un riferimento alla spia giapponese :c

Link al commento
Condividi su altri siti

Iperbole a giorno 1 ha votato presto anche perchè stava andando via. Bucche era sospetto, si, ma a giorno 1 nemmeno io mi sarie esposta troppo sul mio bersaglio.

Poi concordo con Minias, cercare di far rogare una persona specifica non è facile =/

 

Comunque a esclusione penso che l'ultimo ebreo sia Elcidral. (Questo considerando Iperbole Spia, Bucche idiota e Blackswan contadino).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.