Vai al contenuto

Campo di concentramento


Loudo

Messaggi raccomandati

Beh, in teoria tra rogare un buono e rogare un buono bersaglio della Spia è meglio rogare il secondo. Perché la Spia sempre Neutro conta, ma se è viva, non voterà mai per uccidere l'ultimo lupo.

 

Comunque Marco non si è accorto che è lui ad aver dato il voto decisivo a Graffetta. Quindi scommetto che domani si faranno le paranoie se è morto perché Giulietta oppure perché Graffetta era il Narcisista. 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ugh, @Mefy io volevo un poema dedicato a me e alla sondata su di me, uffi.

Ah beh, pensavo avrei avuto un sacco di tempo per giocare ma tutti gli imprevisti possibili ed immaginabili sono spuntati proprio durante la partita, mi dispiace non aver partecipato a sufficienza, magari mi sarei anche potuto salvare questa sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Minias ha detto:

Beh, se l'avete scelta un po' la volevate morta per metà 🤔

 

Ci era sembrato strano non avesse scritto nulla a giorno 0..in realtà stavamo per scegliere Dream, però poi ci siamo spostati su di lei perché c'era sembrato un comportamento inusuale T-T

 

Comunque in realtà il morso su Blackswan un po' mi lascia stranito..alla fine non stava partecipando tanto in piazza, sarebbe stato meglio mordere Dream..o forse pensavano blackswan Detective 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Manfri ha detto:

Beh il morso a Blackswan ha senso.

Alla fine non può essere lupo.

 

Pensavo avrebbero morso Dream... però si, la scelta era fra loro due

 

Un'ora fa, Marco1306 ha detto:

Dov'è mio marito @Mefy 🙂

 

 

 

Eccomi!

 

Un'ora fa, Matt4 ha detto:

Come facevamo a non scegliere come marito la nostra amata @Mefy? ❤️ 

 

Ho smesso di mandare maledizioni a Giulietta solo quando ho decifrato Enzo Miccio e ho capito che era una relazione poliamorosa :heart:

 

 

Oggi dipende tutto da Dream e Sapia che devono scegliere chi rogare.

Elcidral ha scommesso tutto sull'alleanza con Iperbole (a cui ha letteralmente chiesto di aspettare un giorno per il rogo di Bucche).

Bucche mi pare che sia fisso sul voler rogare Iperbole...

 

Comunque fossi stata viva (senza l'info da veggente) probabilmente avrei anch'io sospettato Graffetta prima di Elcidral =/

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.