Vai al contenuto

Campo di concentramento


Loudo

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, kado' ha detto:

Avrebbe dovuto fingersi bambina.  

Pensa che quando sono morto avevo pensato di fingermi bambina e farmi smentire proprio da lui. Però senza la certezza che fosse Manfri ho pensato che non si sarebbe mai arrischiato. 

#mangiamolemani

Beh, da lupo solitario ormai era tardi per fingersi bambina, perché se indichi l'ultimo lupo e la partita non finisce dopo il suo rogo, ti sei sgamato. Avrebbe potuto però fingersi Psicologo/Detective, visto che aveva capito che era morto.

 

In generale, i negativi per me non hanno bluffato abbastanza in questa partita. Nessuno che abbia contestato nulla delle informazioni che i buoni davano. L'unico è Iperbole che ha provato a rubare il ruolo al suo bersaglio quando ormai quello si stava dichiarando, ma quello è il minimo sindacale.

Più efficace sarebbe stato per me smentire Mefy, oppure fingersi bambina dopo che lei moriva. 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

 

5 minuti fa, Marco1306 ha detto:

dall'ultimo mess di ecli gli altri devono capire che lui non la racconta giusta.... insistere su quel mess di sapia è assurdo 

 

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ho cambiato quando ho letto sapia spia, come pensavo l'ultimo lupo era iperbole ma non mi avete cagato di striscio 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Più che altro si è così fissato su Iperbole che rifiuta qualsiasi indizio che punti in altre direzioni

 

ieri Herr @Matt4 mi aveva consigliato di scrivere, cosa che poi ho fatto, che il rogo di iperbole e bucche era inutile. A quanto pare avrei dovuto scriverlo a lettere cubitali.

 

poi dai se fossi in sapia mi sentirei offesa al fatto che bucche stia credendo a quella balla hahahaha..... non è alla sua partita sa giocare è chiarissimo che quello era solo un gioco di parole tra sapia e spia. Fare una cosa da genere sarebbe come dire che è nabba come giocatrice.

 

no niente si è immedesimato troppo nel ruolo di bionda hahahaha

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

ieri Herr @Matt4 mi aveva consigliato di scrivere, cosa che poi ho fatto, che il rogo di iperbole e bucche era inutile. A quanto pare avrei dovuto scriverlo a lettere cubitali.

 

poi dai se fossi in sapia mi sentirei offesa al fatto che bucche stia credendo a quella balla hahahaha..... non è alla sua partita sa giocare è chiarissimo che quello era solo un gioco di parole tra sapia e spia. Fare una cosa da genere sarebbe come dire che è nabba come giocatrice.

 

no niente si è immedesimato troppo nel ruolo di bionda hahahaha

 

 

Non penso che sarebbe servito a niente. Xd

 

Ma poi anche se fosse nabba... perchè dovrebbe dichiararsi spia senza motivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Non penso che sarebbe servito a niente. Xd

 

Ma poi anche se fosse nabba... perchè dovrebbe dichiararsi spia senza motivo?

 

so essere molto insistente se mi ci metto hahahahaha

 

ma appunto..... dai, dream non ha ancora letto mi pare. Speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Io lo dico sempre che Sapia è una giocatrice top, è solo perennemente incompresa u.u

In realtà mi sembra che Sapia sospetti a prescindere chiunque cerchi di dire agli altri come votare. 🤣

In questo caso, il manipolatore è un lupo. Altre volte, erano ruoli o contadini che cercavano di spiegare cos'era successo nella partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

In realtà mi sembra che Sapia sospetti a prescindere chiunque cerchi di dire agli altri come votare. 🤣

In questo caso, il manipolatore è un lupo. Altre volte, erano ruoli o contadini che cercavano di spiegare cos'era successo nella partita.

 

hahahahah .... ma fa solo bene a ragionare di testa sua

 

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Troppo tardi. Xd

 

il voto di iperbole sarà decisivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Iperbole può votare solo per Bucche.

 

lo sai che si potrebbe creare una situazione interessante cioè: se dream non vota iperbole ma capisce l'inganno di ecli lo voterà e lo stesso lo farà sapia. Lui sarà costretto quindi a votare per iperbole e quindi se va così domani sera è morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Marco1306 ha detto:

come è già la storia per i voti? muore chi riceve prima o dopo il voto decisivo

Muore chi riceve per primo il voto decisivo -> cioè il primo che raggiunge per primo il maggior numero di voti.

 

In pratica muore il primo che prende 2 voti, a meno che tutti gli altri 3 siano su una stessa persona diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manfri ha detto:

Infatti, non capisco perchè Iperbole non abbia già votato.

Ma anche Elci potrebbe pigliarsi sto rischio e mettere un voto su Bucche e a quel punto sarebbe Iperbole a seguire lui.

Tanto in quel caso mettere 3 voti su una persona che non sia Iperbole sarebbe impossibile visto che Bucche ha già votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.