Vai al contenuto

Campo di concentramento


Loudo

Messaggi raccomandati

31 minuti fa, Mefy ha detto:

Poi concordo con Minias, cercare di far rogare una persona specifica non è facile =/ 

E' vero che non è necessariamente facile, però secondo me il modo migliore per farlo è rubare un ruolo di indagine.

 

E' la terza volta che propongo il Cacciatore di Taglie in partite in cui sono presenti sia il Veggente normale sia la Bambina, e non una volta il CdT ha provato a rubare uno di questi ruoli. 😔

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Loudo ha detto:

 

E' la terza volta che propongo il Cacciatore di Taglie in partite in cui sono presenti sia il Veggente normale sia la Bambina, e non una volta il CdT ha provato a rubare uno di questi ruoli.

 

Se smetti di farmi lupo potrei pensarci io 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Elcidral ha detto:

Chiarito ciò andiamo ai fatti: Mefy è morta e pure i lupi avevano capito che la bambina era Manfri, non era così difficile d'altronde, il giorno 2 abbiamo mosso praticamente solo io e lui contro Lemon: credo avesse indicato Mario la prima notte perché si era esposto troppo, cosi i suoi poteri gli avrebbero permesso di indovinare il ruolo di Lemon. 

 

Peccato che il lupo non abbia scelto di dire che era la bambina in modo da far fuori un giocatore innocente, sarebbe stato facilissimo incastrarlo, anche perché sarebbe durato massimo un giorno.

 

Inoltre, voi siete convinti che tra Bucche e Iperbole ci sia la spia, io credo sia vero al 50%: il divario tra loro è nato solo dopo che Iperbole si è finto Scemo del Villaggio, proprio sulla base del fatto che si contendevano il ruolo, quindi a mio parere Bucche ha reagito solo per reclamare la sua posizione. Iperbole a mio parere è la spia e il suo obbiettivo è BlackSwan, che secondo me voleva far fuori il primo giorno sfruttando il caos della forca, ci sarebbe pure riuscito se non avessi messo in piedi il mio discorso sull'onestà della forca

Perchè avrei dovuto tenere per me il nome di un lupo?

I lupi sono informati quando la bambina ne ha riconosciuto uno... non avrebbe avuto senso stare zitto.

Inoltre, potevo essere sicuro che Lemon fosse lupa (o comunque negativa) solo per il fatto che avesse tentato di rubare il mio ruolo.

 

Inoltre, ma davvero crede che Blackswan non sia stato rogato per merito suo?

Cioè pensa realmente che avrebbero votato solo in quattro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Elcidral ha detto:

Bucche vedo difficile sia Lupo, visto che ha votato subito graffetta, se fosse lupo non si permetterebbe una leggerezza del genere. È un meccanismo mentale, se sei in una posizione delicata, vulnerabile, cerchi di evitare che l'attenzione ricada su di te, chi diavolo fa una cosa del genere come ha fatto Bucche, tranne chi non ha paura di esporsi? E poi insisterebbe sul suo ruolo, cosa che chi mente non farebbe mai. Se ci pensi Lemon ha scritto solo una volta di essere bambina, perché quando diciamo le bugie le ripetiamo meno possibile. 

 

So che sono meccaniche di gioco face to face, ma per esperienza ho visto che sono abbastanza adatte 

St'analisi è stupenda. Non la capisco in ottica gioco (pensandolo ebreo), però è stupenda.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Scusate una cosa, mettiamo che io o iperbole siamo uno spia e l'altro scemo...

Tra i rimasti si nasconde il lupo che non azzarda a mordere uno di noi due perché rischia di prendere quello sbagliato ed allungare giusto? Quindi avrebbe solo 3 scelte il che ci limita i movimenti. 

 

Mandarmi al rogo credo sia la cosa peggiore perché non potrei più votare, in caso io muoia di notte sapete con certezza che non ero spia e inoltre iperbole non morirà mai di notte sia perché potrebbe essere spia come dite, sia perché secondo me é l'ultimo lupo che gioca a favore del fatto che tanto non andrà al rogo e sia perché se non fosse lupo non verrebbe morsa.

 

Quindi credo sia piú vantaggioso il suo rogo essendo certo (almeno se mi credete) toglierci un non contadino.

 

Se la partita continua abbiamo comunque un vantaggio numerico e i poteri (se non sono stati usati) per trovare il lupo.

 

É fattibile?

Ma non si rende conto che lo stesso discorso vale per lui?  Xd

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Loudo ha detto:

E' vero che non è necessariamente facile, però secondo me il modo migliore per farlo è rubare un ruolo di indagine.

 

E' la terza volta che propongo il Cacciatore di Taglie in partite in cui sono presenti sia il Veggente normale sia la Bambina, e non una volta il CdT ha provato a rubare uno di questi ruoli. 😔

Il mio bersaglio da cacciatore era la bambina stessa haha

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Nell'ottica Spia/Scemo, per me non avrebbe proprio senso tenerli in considerazione. 

Sapia poi è come sempre buona, quindi bisogna semplicemente decidere tra Dream Marco e Eclidal 

Anche per me, ma evidentemente credono di poter sprecare un rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Manfri ha detto:

Ma e se fosse davvero Sapia il lupo? 

 

Sapia è un po' sempre bastian contrario (se ti riferisci ai commenti di Elcidral sulle votazioni strane di Sapia). Boh, non credo sia mai capitata lupa, quindi è difficile capire come si comporterebbe in quel caso..

 

Elcidral comunque è sotto amfetamine, non riesce a non scrivere ogni due minuti! xD

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Mefy ha detto:

 

Sapia è un po' sempre bastian contrario (se ti riferisci ai commenti di Elcidral sulle votazioni strane di Sapia). Boh, non credo sia mai capitata lupa, quindi è difficile capire come si comporterebbe in quel caso..

 

Elcidral comunque è sotto amfetamine, non riesce a non scrivere ogni due minuti! xD

Più che altro è una possibilità che non scarterei... 

Effettivamente... non me lo ricordavo così loquace nei giorni scorsi.

 

EDIT:

Comunque Sapia aveva votato Lemon quel giorno (o almeno io ricordo così).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.