Vai al contenuto

Campo di concentramento


Loudo

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Manfri ha detto:

Beh sono rimasto affascinato dalla tua linea di difesa "Mi hanno votato perchè sono in chat con Minias". :heart:

Eh si perchè avrei dovuto difendermi per aver ricevuto 1 solo voto? Ho pure fatto notare che con tutti a 1 sarebbe morto blackswan visto che nessuno ci aveva pensato. Siete andati di flash mob su di me con motivazioni ridicoli, pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Wings~ ha detto:

Ma quindi il cimitero è un luogo dove i morti si scannano??? :D

 

In realtà, sono mesi che non c'è una vera rissa... Xd

 

1 minuto fa, Minias ha detto:

Si ma joppa non è il cacciatore di taglie, in teoria se viene squalificato viene detto dal master... 

Nel regolamento non è specificato niente del genere.

 

1 minuto fa, DarkPhoenix ha detto:

Eh si perchè avrei dovuto difendermi per aver ricevuto 1 solo voto? Ho pure fatto notare che con tutti a 1 sarebbe morto blackswan visto che nessuno ci aveva pensato. Siete andati di flash mob su di me con motivazioni ridicoli, pazienza.

E secondo te perchè ti avevo messo le reazioni al rogo?

Comunque ti conviene rileggere i tuoi post prima di parlare di motivazioni ridicole... Un contadino dovrebbe provare a smuovere la discussione anziché non dire praticamente niente per due giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

image.png

Sigh... in questo forum non si può flammare nemmeno un po' 😞

 

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Se il Cacciatore di Taglie vince, è dichiarato dal master.

Quello che credo intendesse dire Manfri è che se Jack perde perché non congela nessun lupo, muore normalmente, non è squalificato con qualche annuncio.

Intendevo proprio quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minias ha detto:

Che priorità hanno i ruoli, lou? Non li trovo. Black comunque è congelato

Sì non l'avevo messa perché con i nuovi iscritti ho dovuto cambiare il regolamento un sacco di volte e comunque l'idea era che in questa partita nella notte non c'è nessun ruolo ostacola gli altri. Quindi Jack congela prima che il Veggente sondi.

Però il "destino" di Jack è determinato "alla fine della Notte 2".

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non mi piace come ruolo, se congela solo persone pro c e muore per sto motivo, aiuta troppo i contadini. Perché possono restringere il cerchio... Ci stava un pro lupo bello qua. Il cecchino di foruml è un signor pro lupo!

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Minias ha detto:

Comunque non mi piace come ruolo, se congela solo persone pro c e muore per sto motivo, aiuta anche i contadini. Perché possono restringere il cerchio... un pro lupo borderline. Il cecchino di foruml è un signor pro lupo! 

Sì, ma l'idea di Jack Frost era che comunque dà qualche elemento oggettivo ai contadini da valutare.

Perché non c'era manco il Medium in 'sta partita, in teoria rubare il ruolo del Veggente era facilissimo e lasciava i contadini quasi alla cieca. Ruoli come l'Idiota, Psicologo, Jack, ecc. in teoria dovevano servire per avere elementi da confrontare tra tutti i Veggenti che nella mia testa si sarebbero dovuti dichiarare.

Invece, nessuno ha smentito Mefy, quindi per i contadini diventa facilissimo fare 2+2.

 

Anche perché in teoria la morte di Frost aveva 3 possibili spiegazioni: non ha trovato nessun lupo, ne ha trovati 2, oppure è stato sondato. Questo senza contare le possibilità di morti congelati o cattivi che parlano.

Però non avendo nessuno smentito il Veggente, di fatto non ci sono interpretazioni alternative. Manfri è sbranato quindi è non lupo per forza, Dream' è sondato dal Veggente non smentito quindi è non lupo per forza, Mefy uscirà dicendo di non aver sondato nessuno dei due morti... Ne consegue che Frost è morto con 0 lupi indovinati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

A me è piaciuto il ruolo, invece. L'ho trovato abbastanza stimolante.

 

Poi a livello di pratica: flop. 
Non per il ruolo in sè, ma perché purtroppo non c'è stata molta coerenza nelle scelte, nè attività tale da poterne far scaturire una giocata organizzata per bene xD

poi non so, sarà che inizialmente speravo davvero che Viola giocasse e continuasse, non avevo preso seriamente in considerazione l'idea di subentrare xD

Avevo seguito, però. Quindi non mi sono trovata particolarmente indietro.

Detto ciò: Dream ha raddoppiato su Dark, dandogli una mazzata e pareva davvero un salvataggione.

Fra gli altri nomi fatti c'era Elcidral. Ma secondo me sono proprio andata ad acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.