Vai al contenuto

Campo di concentramento


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Loudo ha detto:

La povera Mefy, visto che tutti alla fine le hanno creduto, si è convinta che tutti avessero capito fin dall'inizio che era il Veggente.

Se solo sapesse quante gliene avete tirate dietro. 🤣

Secondo me pure i lupi si son rifiutati di leggere il post chilometrico del giorno 0. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

La povera Mefy, visto che tutti alla fine le hanno creduto, si è convinta che tutti avessero capito fin dall'inizio che era il Veggente.

Se solo sapesse quante gliene avete tirate dietro. 🤣

Infatti!

Non ha capito che nessuno aveva voglia di leggere i suoi wall of text e per questo, nessuno ha trovato i suoi indizi.

Se tutti l'avessero capito dall'inizio, i lupi l'avrebbero morsa durante la notte 1.

 

2 minuti fa, Wings~ ha detto:

Speriamo, per ora mi pare il più pericoloso

btw, @Manfri, Mefy vuole essere picchiata da te nei retroscena a quanto pare (?)

Contenta lei Xd

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo ha detto:

In realtà gli unici che avevano capito Mefy = Veggente erano Dream' (che aveva riconosciuto il riferimento al proprio nome) e... i lupi! Non l'hanno sbranata solo perché temevano fosse troppo palese e che sarebbe stata protetta. XD

I lupi non hanno considerato la pigrizia degli altri!  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Loudo ha detto:

In realtà gli unici che avevano capito Mefy = Veggente erano Dream' (che aveva riconosciuto il riferimento al proprio nome) e... i lupi! Non l'hanno sbranata solo perché temevano fosse troppo palese e che sarebbe stata protetta. XD

Questo mi fa pensare che il terzo lupo possa essere tra Marco e Graffettatrice che la volevano rogare all'inizio del giorno 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore ago, Minias ha detto:

Mah quando ero cacciatore di taglie la mia schedina diceva che era comunicato dal master. Comunque può essere anche l'uomo delle nevi morto perché controllato dal veggente.

Ho letto le prime tre righe di ciascuna schedina poi ho lasciato perdere, tanto non giocavo.

come me

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Ragazzi aprite gli occhi che vi sta fottendo, prima aveva detto che aveva chiesto in piazza dello scemo del villaggio ahahahah

 

Votate iperbole prima di kado, tanto su di kado siamo certi no?

 

Già ho sbagliato col voto a graffetta, so che non potete credermi ma é fondamentale...

 

Qualcuno congela Bucche? Vi prego!

 

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque io ho controllato il voto di Black swan prima di morire e mi ha detto JA, quindi stanno in fazioni opposte lui ed iperbole

Quindi Black Swan può essere contadino o spia giapponese, mentre Iperbole può essere lupo, contadino o spia giapponese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.