Vai al contenuto

Giorno 5


Doom

Messaggi raccomandati

Rosso di mattina, la mattanza si avvicina, quando raggiungete il centro del villaggio, trovate questo cadavere in omaggio: Sapia

 

IMG_20180610_225018.png

 

Chiusura Votazioni: 22:00 - Chiusura Giorno: 22:40

 

 

Lista Partecipanti:

  1. @Dream`
  2. @Jace
  3. @Graffettatrice
  4. @Bucche - morto al rogo giorno 3
  5. @Papà eco - morto al rogo giorno 2
  6. @Manüüü + @DarkPhoenix - morta al linciaggio notte 3
  7. @SuperLol
  8. @Sapia + @Dead_Star - morta al linciaggio notte 4
  9. @Manfri + @Rodja
  10. @Lemon + @Green wolf
  11. @~ Josephine + @Jesus 'SnaKe SuperPuppy - morta al rogo giorno 1
  12. @Bubi
  13. @mariosan + @Mefy - morto per linciaggio notte 1
  14. @Pride Dreemurr
  15. @Estiqaatsi
  16. @JackShepard - morto per linciaggio notte 2
  17. @Chov RaM + @Marco1306 - morto al rogo giorno 4
  18. @-Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

Non si vede l'immagine.

 

Comunque a questo punto credo che la guaritrice sia morta.

E trovo strano che la slayer non abbia ancora rubato la partita oppure che abbia vinto da sola.

Mi viene da pensare che anche lei sia morta oppure che abbia sbagliato 2-3 abbinamenti.

 

Edit: ora l'immagine si vede.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, Manfri said:

Non si vede l'immagine.

 

Comunque a questo punto credo che la guaritrice sia morta.

E trovo strano che la slayer non abbia ancora rubato la partita oppure che abbia vinto da sola.

Mi viene da pensare che anche lei sia morta oppure che abbia sbagliato 2-3 abbinamenti.

 

Edit: ora l'immagine si vede.

Il fatto che la Slayer non abbia ancora vinto da sola mi spaventa un pochino, perchè vuol dire che se ha seguito quello che stiamo seguendo noi (Eco-Psico, Lol-Bambina, ecc), allora stiamo probabilmente sbagliando tutto. Poi non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Il fatto che la Slayer non abbia ancora vinto da sola mi spaventa un pochino, perchè vuol dire che se ha seguito quello che stiamo seguendo noi (Eco-Psico, Lol-Bambina, ecc), allora stiamo probabilmente sbagliando tutto. Poi non so.

Non necessariamente.

Dipende da quando ha dato i nomi.

Ad esempio, se ha provato ad associare Bucche-Psicologo la sera in cui Eco è morto, non avrebbe preso il punto e non avrebbe potuto ritentare con lo stesso ruolo la notte successiva.

 

5 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Hm? Potresti spiegarci?

Basta rileggere le ultime due giornate per farsi venire un'idea su cosa intendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, SuperLol ha detto:

E adesso che si fa?A sto punto l'ultimo contadino potrebbe essere chiunque

Aiuto

E le sondate son sparite

No, be', possiamo escludere te, potremmo escludere anche Francesca, se non pensiamo che Chov l'abbia tirata in mezzo per darle un alibi, ma questo comporterebbe che si è immolato sapendo di immolarsi e non ha tanto senso come mossa. Quindi per me Francesca non contadino.

Bubi anche lo escludo perché ha spinto tanto per rogare Bucche. 

Penso che l'unica votazione interpretabile sia quella tra Bucche ed Eco e cercherei il contadino tra chi ha votato Eco, magari tra gli ultimi, perché potrebbe aver aspettato di capire come girava. Inizierei a sentire @Pride Dreemurr  anche se la pensava come me XD. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lemon ha detto:

Poi se quelli che hanno capito già tutto tipo  @Manfri  mi dicessero come diamine era vista Josephine potremmo avere idee più chiare anche su Esti

Va bene. Gioco più allo scoperto perchè altrimenti con tutti questi inattivi non ne usciamo.

 

Se ho ben capito, era losca.

Sapia ha passato gli ultimi due giorni ad andare contro Dream per capire se si stesse dicendo medium e ieri, ha ripetuto più volte che Josephine fosse sicuramente buona (quindi lupa).

In questa prospettiva, può essere solo 3 cose:  mannara, contadina pelosa e indemoniata (non può essere la slayer perchè i master mi hanno confermato che è vista innocente dal medium).

 

Il punto è che se analizziamo i voti di Esti, vediamo che prima ha votato Eco e poi, ha cercato di salvare Bucche spingendo per anticipare il rogo di Chov.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.