Vai al contenuto

Giorno 5


Doom

Messaggi raccomandati

Io al rogo è meglio che non ci finisca. 

Però se pensate che lo Slayer possa essere morto, visto che non l'ha ancora rubato, posso dichiararmi per convincervi, anche se è brutta come giocata e ci sono anche dei contro. 

 

Mi rimetto nelle vostre mani e faccio ciò che volete

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace ha detto:

Io al rogo è meglio che non ci finisca. 

Però se pensate che lo Slayer possa essere morto, visto che non l'ha ancora rubato, posso dichiararmi per convincervi, anche se è brutta come giocata e ci sono anche dei contro. 

 

Mi rimetto nelle vostre mani e faccio ciò che volete

:muro:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jace ha detto:

Io al rogo è meglio che non ci finisca. 

Però se pensate che lo Slayer possa essere morto, visto che non l'ha ancora rubato, posso dichiararmi per convincervi, anche se è brutta come giocata e ci sono anche dei contro. 

 

Mi rimetto nelle vostre mani e faccio ciò che volete

Troppo tardi, ti sei appena rivelato!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Jace said:

Io al rogo è meglio che non ci finisca. 

Però se pensate che lo Slayer possa essere morto, visto che non l'ha ancora rubato, posso dichiararmi per convincervi, anche se è brutta come giocata e ci sono anche dei contro. 

 

Mi rimetto nelle vostre mani e faccio ciò che volete

Il fatto che la Slayer non abbia già vinto potrebbe effettivamente significare che sia morta, però anche lì, chi era?
Io direi che sarebbe meglio non uscissi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Lo sapete che se la slayer ha ancora dei tentativi abbiamo perso? Sì, vero?

Sì, ma l'unica che potrebbe non averli usati tutti è Francesca che è la più inattiva di tutti.

Tutti gli altri più o meno li avrebbero già usati

E inoltre, abbiamo perso solo se indovina ogni combinazione che ha tentato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Dream` said:

Lo sapete che se la slayer ha ancora dei tentativi abbiamo perso? Sì, vero?

Mi chiedo come faccia ad avere ancora dei tentativi dopo le ultime giornate, motivo per il quale mi viene ancora di più da pensare che sia uno degli inattivi che proprio non hanno giocato.
Fatto sta che ha probabilmente vinto comunque, anche se li ha già usati tutti, è impossibile che abbia sbagliato più di 3 abbinamenti dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima cosa, lo Slayer non può essere sbranato.

Ho notato tre giocatori che hanno scritto sta cosa, secondo me tra loro si nasconde lo Slayer. (Manfri, Dream ed un altro dovrei rileggere)

 

Secondo, Esti ci vuole far perdere tempo con un rogo, forse perché spera ancora nella Progenizzazione.

 

Il Contadino rimasto secondo me sta tra Graffetta, Dream e Francesca.

 

Dream è sicuramente ruolo negativo (Slayer, Contadino), Manfri lo faccio (Slayer, Buono), Graffetta è il più amibiguo (Contadino,Slayer, X), Francesca (Contadino, Buona),

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bubi ha detto:

Prima cosa, lo Slayer non può venire sbranato.

Ho notato tre giocatori che hanno scritto sta cosa, secondo me tra loro si nasconde lo Slayer. (Manfri, Dream ed un altro dovrei rileggere)

 

Secondo, Esti ci vuole far perdere tempo con un rogo, forse perché spera ancora nella Progenizzazione.

 

Il Contadino rimasto secondo me sta tra Graffetta, Dream e Francesca.

 

Dream è sicuramente ruolo negativo (Slayer, Contadino), Manfri lo faccio (Slayer, Buono), Graffetta è il più amibiguo (Contadino,Slayer, X), Francesca (Contadino, Buona),

E anche oggi il regolamento lo leggiamo domani.

Se la slayer indovina un solo abbinamento può morire al morso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dream (Slayer) Francesca (Contadino) Esti  (Indemoniato) 🤔

 

se abbiamo i numeri anche Esti non sarebbe un cattivo rogo

 

@Matt4  Lo Slayer può far punto sui ruoli che sono morti?

Lo Slayer può far punto sull'Indemoniato ?

 

Se le risposte sono NO, io sarei per rogare Esti.

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Bubi said:

Manderei al rogo Dream, ci sarebbe la probabilità più alta di beccare uno tra Slayer e Contadino.

Sennò Francesca anche è un buon nome.

Graffetta mi sta simpatico, la mia terza opzione!

Se proprio non volete rogare Francesca per qualsiasi ragione, Dream è un'opzione con la quale potrei anche essere d'accordo.
(Però Bubi, di solito le persone che ti stanno simpatiche non le vuoi brutalmente uccidere ;_;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca e Graffetta hanno votato Bucche durante il rogo di Eco, non posso manco definirla dispersione visto il voto quando la situazione era ancora in bilico.

Se devo guardare al rogo di Eco allora anche Lemon potrebbe rientrare nella lista dei sospetti, l'astensione di Manfri non è stata il massimo. 🤔

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Bubi ha detto:

Prima cosa, lo Slayer non può essere sbranato.

Ho notato tre giocatori che hanno scritto sta cosa, secondo me tra loro si nasconde lo Slayer. (Manfri, Dream ed un altro dovrei rileggere)

 

Secondo, Esti ci vuole far perdere tempo con un rogo, forse perché spera ancora nella Progenizzazione.

 

Il Contadino rimasto secondo me sta tra Graffetta, Dream e Francesca.

 

Dream è sicuramente ruolo negativo (Slayer, Contadino), Manfri lo faccio (Slayer, Buono), Graffetta è il più amibiguo (Contadino,Slayer, X), Francesca (Contadino, Buona),

 

13 minuti fa, Bubi ha detto:

Manderei al rogo Dream, ci sarebbe la probabilità più alta di beccare uno tra Slayer e Contadino.

Sennò Francesca anche è un buon nome.

Graffetta mi sta simpatico, la mia terza opzione!

 

10 minuti fa, Bubi ha detto:

Dream (Slayer) Francesca (Contadino) Esti  (Indemoniato) 🤔

 

se abbiamo i numeri anche Esti non sarebbe un cattivo rogo

 

@Matt4  Lo Slayer può far punto sui ruoli che sono morti?

Lo Slayer può far punto sull'Indemoniato ?

 

Se le risposte sono NO, io sarei per rogare Esti.

Aspetta che non ho capito chi vorresti votare al Rogo :D

 

16 minuti fa, Bubi ha detto:

Il ruolo di Jack era chiarissimo, chi fa il finto tonto riguardo Jack a me è sospetto  (Dream sto guardando te)

Ah sì? Chiarissimo? Io non credo proprio. 

Tu vedi di non fare il finto tonto riguardo alla slayer!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Aspetta che non ho capito chi vorresti votare al Rogo :D

 

Ah sì? Chiarissimo? Io non credo proprio. 

Tu vedi di non fare il finto tonto riguardo alla slayer!

 

Sto aspettando la risposta dei Masters per decidermi sul nome per il rogo.

Ovvio avere dei dubbi!

Però, ragionando sui voti per il rogo e il tentativo di furto del ruolo di Sapia, te rimani il mio sospetto numero uno. 🤔

 

Magari fossi stato Slayer, non avrei avuto il problema di stare a ragionare qui in piazza :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.