Vai al contenuto

Giorno 5


Doom

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Veramente ti ho visto più volte nella barra "attivi di recente" del topic.

Ma per oggi ti lascio il beneficio del dubbio.

Ripeto: quando posso scrivo, quando posso no. 

 

E per magia fra 10 minuti sparirò perché dovrò lavorare

 

Inoltre ho lasciato indizi (non dico dove, son difficili da sgamare) fin dall'indizio, quindi se sei buono il beneficio del dubbio te lo tieni fino a fine partita 🙂

 

Edit: *fin dall'inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Manfri ha detto:

Secondo me la slayer è nascosta tra Francesca, Jace e forse anche Dream'

I primi due per la loro poca attività in piazza (anche se Francesca è online in un altro forum e Jace si connette e scrive qui in altre sezioni), mentre il terzo perchè se io fossi lo slayer spingerei per il rogo di Esti, non sapendo con certezza se sia lupo o indemoniato.

Ma come fai a crederlo contadino? La rivelazione avrebbe già segnato la sua sconfitta... Che coraggio. 

Se non vogliamo rischiare votiamo Esti, altrimenti Francesca/Graffettatrice. 

 

4 minuti fa, Bubi ha detto:

Se roghiamo Esti lo Slayer fa punto comunque 🤔

 

A questo punto Esti Slayer come lo vedete?

 

Non avrebbe avuto senso esporsi da Indemoniato, perché avrebbe regalato il punto allo Slayer.

Rivelarsi in questo modo  non sposta per la sua fazione.

Cioè gli fa guadagnare un rogo, ma non è meglio stare nascosti e provare a votare per aiutare. Con questa azione sta aiutando più lo Slayer che i Lupi (quelli cattivi).

 

Secondo me Esti è lo Slayer e lo vado a votare.

 

Poi magari il ragionamento è sbagliato ma io sono cotto e voglio dormire :D

 

Che vuol dire?

Boh, sinceramente io non mi sto facendo troppi problemi 🤔

 

Se Esti avesse ideato qualcosa, non sarebbe andato via fregandosene altamente. Mi sembrava sincero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bubi ha detto:

che bello questo trenino su francesca (che aveva votato Bucche al rogo di Eco)

 

il ragionamento riguardo Esti non vi è piaciuto? Secondo me è una giocata che potrebbe fare da Slayer.

 

Sono stupito da Dream, Lemon e Manfri. Uno di voi tre deve essere per forza Cattivo.

Sai noi cerchiamo lo slayer, non i contadini, quindi cosa ha votato al rogo di Eco è ininfluente.

Comunque questo tuo ragionamento potevi esporlo almeno un'ora fa anzichè uscirtene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.