Vai al contenuto

Giorno 5


Doom

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Josephine non può essere slayer perchè sarebbe vista innocente.

L'ho chiesto stamattina ai game master.

Può essere pelosa solo se ritieni che Chov non fosse contadino.

Resta il dubbio sull'indemoniato.

Sulla slayer hai ragione (da quando i rubavittoria vengono visti cattivi dal Medium? ;-;).

Mi spieghi quel punto? Te lo chiedo per renderlo chiaro a tutti, ovvio :ecco:

 

4 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Con un solo Contadino rimasto e la Slayer che molto probabilmente avrà indovinato almeno 2 ruoli, forse sprecare un Rogo non è tanto male, perchè se la partita continua possiamo ridurre il campo delle indagini e forse beccare il Rubavittoria.

Che senso ha ‘sto messaggio? Non è meglio beccare uno dei due direttamente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Manfri ha detto:

Domanda per i  @  Game Master .

 

Se la slayer tentasse un solo abbinamento e indovinasse, perderebbe subito la protezione dagli attacchi notturni oppure dopo aver esaurito i tentativi?

La perde dal momento in cui inizia a fare dei tentativi e qualora ne indovinasse solo uno. Non è necessario che esaurisca tutti i tentativi... Basta che ne faccia solo uno corretto tra quelli confermati ai master.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dream` ha detto:

Sulla slayer hai ragione (da quando i rubavittoria vengono visti cattivi dal Medium? ;-;).

Mi spieghi quel punto? Te lo chiedo per renderlo chiaro a tutti, ovvio :ecco:

Chov ha spinto per il rogo di Josephine perchè lei l'ha votato.

Mi pare assurdo che due cattivi si votino a vicenda così presto correndo il rischio di non potersi fare salvare dal terzo compagno.

Anche perchè Josephine, non potendo essere presente per il rogo non avrebbe potuto difendersi dalle accuse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma se roghiamo l’ultimo contadino la partita continua, giusto? La slayer che speranze avrebbe di vincere, avendo già fatto i tentativi? Aiuto, sto scoppiando.

 

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Chov ha spinto per il rogo di Josephine perchè lei l'ha votato.

Mi pare assurdo che due cattivi si votino a vicenda così presto correndo il rischio di non potersi fare salvare dal terzo compagno.

Anche perchè Josephine, non potendo essere presente per il rogo non avrebbe potuto difendersi dalle accuse.

Capisco, anche se Chov non ha riscosso tutto quel successo... Esti non è messo bene, allora :]

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, Dream` said:

Che senso ha ‘sto messaggio? Non è meglio beccare uno dei due direttamente? 

Beh sì, ma se becchiamo l'unico Contadino rimasto ci viene comunque rubata la vittoria. Quindi possiamo impegnarci quanto vuoi per trovarlo ma resta comunque la Slayer a rompere le balle.

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto io smetto...

anche perchè direttive dalla regia non me ne sono arrivate e non posso smontare ruoli di cui non abbia la certezza che non siano bluff ben costruiti. 

Dico solo che è 4 giorni 4 che aspetto !!! :D vabbè dai avete avuto i vostri problemi

 

E non vi posso manco dire con certezza chi sia lo slayer perchè non so chi sia il contadino rimasto quindi il mio rogo è la scelta migliore

 

Sei rimasto/a sola portala a casa. Attento/a allo slayer. 

Fai fuori chi ragiona... sempre ! La guardia non penso sia più un problema.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

A sto punto io smetto...

anche perchè direttive dalla regia non me ne sono arrivate e non posso smontare ruoli di cui non abbia la certezza che non siano bluff ben costruiti. 

Dico solo che è 4 giorni 4 che aspetto !!! :D vabbè dai avete avuto i vostri problemi

 

E non vi posso manco dire con certezza chi sia lo slayer perchè non so chi sia il contadino rimasto quindi il mio rogo è la scelta migliore

 

Sei rimasto/a sola portala a casa. Attento/a allo slayer. 

Fai fuori chi ragiona... sempre ! La guardia non penso sia più un problema.

 

Ti stai dando indemoniato, quindi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate se praticamente non gioco, ma sono arrivati tutti insieme una serie di impegni che non potevo trascurare

 

Ho letto molto in diagonale quando potevo, ma non penso di potervi essere molto utile nei ragionamenti mi spiace 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace ha detto:

Raga scusate se praticamente non gioco, ma sono arrivati tutti insieme una serie di impegni che non potevo trascurare

 

Ho letto molto in diagonale quando potevo, ma non penso di potervi essere molto utile nei ragionamenti mi spiace 

Beh puoi dirci se sei la slayer.

Ci sarebbe molto utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente sono rimasti:

- un contadino

- un indemoniato

- la slayer

Nascosti tra 10 persone vive. Esti contadino non ce lo vedo uscire, perché non arriverebbe mai alla fine così. Sa benissimo che ci possiamo permettere un Rogo in più, e quello dell’indemoniato non fa mai male... quindi non capisco perché consegnare la vittoria alla slayer. Questo mi basta, dato che il nostro obiettivo è non far terminare la partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.