Vai al contenuto

Giorno 5


Doom

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Bubi ha detto:

Francesca e Graffetta hanno votato Bucche durante il rogo di Eco, non posso manco definirla dispersione visto il voto quando la situazione era ancora in bilico.

Se devo guardare al rogo di Eco allora anche Lemon potrebbe rientrare nella lista dei sospetti, l'astensione di Manfri non è stata il massimo. 🤔

 

 

Peccato che mi sia astenuto quando Eco era già morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bubi ha detto:

 

Sto aspettando la risposta dei Masters per decidermi sul nome per il rogo.

Ovvio avere dei dubbi!

Però, ragionando sui voti per il rogo e il tentativo di furto del ruolo di Sapia, te rimani il mio sospetto numero uno. 🤔

 

Magari fossi stato Slayer, non avrei avuto il problema di stare a ragionare qui in piazza :D

 

Come, scusa? :pesce:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Peccato che mi sia astenuto quando Eco era già morto.

 

Non vuol dire niente, da questo punto di vista anche i voti di Lemon e Pride sarebbero da non considerare visto che Eco era già morto.

Il rogo di Eco è stato l'unico dove hanno votato tutti (tranne te) evidentemente Bucche era un Cattivo importante.

I voti di Graffetta e Francesca un po' li scagionano rispetto ad altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi ha detto:

 

Non vuol dire niente, da questo punto di vista anche i voti di Lemon e Pride sarebbero da non considerare visto che Eco era già morto.

Il rogo di Eco è stato l'unico dove hanno votato tutti (tranne te) evidentemente Bucche era un Cattivo importante.

I voti di Graffetta e Francesca un po' li scagionano rispetto ad altri.

Posso ricordare chi è che ha organizzato un bel flashmob insieme ai contadini per far rogare Eco, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi ha detto:

 

Magari volevi far uscire un determinato ruolo 🤔

Lo Slayer dovrebbe scrivere per far uscire i ruoli. Stavo considerando la cosa sotto quell'ottica.

Che stai dicendo? Se per te dire “Guarda che non sono ancora morti dei contadini” significa far uscire i ruoli allora abbiamo due concezioni completamente opposte. 

 

1 minuto fa, Bubi ha detto:

 

Io al momento non lo ricordo, dovrei andare a rileggere :D

Se mi aiuti te a ricordare mi faresti un favore!

 

Magari è stato Dream? :D

 

Già. Tanto si scoprirà che i cattivi erano Josephine ed Eco e io verrò eletto Top Player 2018 :vittoria:

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Bubi ha detto:

Dream (Slayer) Francesca (Contadino) Esti  (Indemoniato) 🤔

 

se abbiamo i numeri anche Esti non sarebbe un cattivo rogo

 

@Matt4  Lo Slayer può far punto sui ruoli che sono morti?

Lo Slayer può far punto sull'Indemoniato ?

 

Se le risposte sono NO, io sarei per rogare Esti.

Ma perché Francesca contadino? Che senso ha che Chov la mettesse in mezzo? E perché dici che non è slayer?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Bubi ha detto:

@Matt4 @Minias

 

Lo Slayer può far punto sui ruoli che sono morti?

Lo Slayer può far punto sull'Indemoniato?

 

boh io vado a cena!

Però queste risposte sono importanti per capire se dobbiamo rogare Esti o cercare di rischiare un altro nome.

 

La risposta ad entrambe le domande è .

Link al commento
Condividi su altri siti

Io punto su Francesca slayer e Pride/Manfri lupo. Dream si è esposto tanto al primo rogo, un po' troppo, calcolando che sceglieva tra due mannari, sia per un lupo che per lo slayer.

Bubi si è battuto per Eco e sta facendo domande sullo slayer adesso (anche se possono benissimo essere finte)

Manfri si sta sbattendo un po' troppo per essere cattivo, potrebbe approfittare dell'inattività, o forse ne sta approfittando per apparire attivo. Non riesco a scegliere se l'accusa di Bucche lo scagiona o lo incrimina

Jace mi fido, lol anche

Graffetta non ne ho assolutamente idea, ma difficile sia contadino per il voto su bucche, magari slayer, ma darei la precedenza a Francesca che tanto è inutile.

 

In sostanza idee poche, ma confuse. Aspetto qualche commento e poi voto 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma in realtà anche Bubi che si sbatte e fa il "finto tonto" riguardo la Slayer potrebbe essere benissimo quest'ultima

E poi anche per me non ha senso che Francesca sia contadino altrimenti Chov non la metteva in mezzo 

Al massimo Slayer 

 

Certo, adesso punterei a far fuori la slayer

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la slayer è nascosta tra Francesca, Jace e forse anche Dream'

I primi due per la loro poca attività in piazza (anche se Francesca è online in un altro forum e Jace si connette e scrive qui in altre sezioni), mentre il terzo perchè se io fossi lo slayer spingerei per il rogo di Esti, non sapendo con certezza se sia lupo o indemoniato.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manfri ha detto:

Secondo me la slayer è nascosta tra Francesca, Jace e forse anche Dream'

I primi due per la loro poca attività in piazza (anche se Francesca è online in un altro forum e Jace si connette e scrive qui in altre sezioni), mentre il terzo perchè se io fossi lo slayer spingerei per il rogo di Esti, non sapendo con certezza se sia lupo o indemoniato.

*qui e in altre sezioni 

 

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Jace se fosse Slayer per me non è il tipo che vincerebbe da inattivo in questo modo

 

Ti amo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se roghiamo Esti lo Slayer fa punto comunque 🤔

 

A questo punto Esti Slayer come lo vedete?

 

Non avrebbe avuto senso esporsi da Indemoniato, perché avrebbe regalato il punto allo Slayer.

Rivelarsi in questo modo  non sposta per la sua fazione.

Cioè gli fa guadagnare un rogo, ma non è meglio stare nascosti e provare a votare per aiutare. Con questa azione sta aiutando più lo Slayer che i Lupi (quelli cattivi).

 

Secondo me Esti è lo Slayer e lo vado a votare.

 

Poi magari il ragionamento è sbagliato ma io sono cotto e voglio dormire :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Faccio il tuo nome e compari di colpo. ♥️

Manfri basta. 

Visto che sei così Sherlock, hai visto che non ero on? 

Quando posso scrivo, quando non posso no. 

 

Mi pare di aver capito che stai facendo una buona partita, non rovinarla all'ultimo con un rogo sbagliato. 

Se sei slayer allora fai bene lol. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace ha detto:

Manfri basta. 

Visto che sei così Sherlock, hai visto che non ero on? 

Quando posso scrivo, quando non posso no. 

 

Mi pare di aver capito che stai facendo una buona partita, non rovinarla all'ultimo con un rogo sbagliato. 

Se sei slayer allora fai bene lol. 

 

Veramente ti ho visto più volte nella barra "attivi di recente" del topic.

Ma per oggi ti lascio il beneficio del dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.