Vai al contenuto

Giorno 5


Doom

Messaggi raccomandati

4 minutes ago, Manfri said:

Gradirei avere un'opinione su questa situazione da parte di TUTTI i giocatori.

Esti potrebbe benissimo essere Cattivo, onestamente non so se vorrei rischiare di consegnare la partita alla Slayer rogandolo.
La Slayer secondo me è tra quelli che non si fanno sentire, tipo Jace, Francesca o Pride.

Non so cosa fare, perchè Esti sembra così rogabile ma se poi è Contadino ci fotte tutta la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manfri ha detto:

Comunque col TUTTI in maiuscolo mi riferivo a chi non aveva ancora parlato Xd

Allora non TUTTI :pincia:

 

6 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Esti potrebbe benissimo essere Cattivo, onestamente non so se vorrei rischiare di consegnare la partita alla Slayer rogandolo.
La Slayer secondo me è tra quelli che non si fanno sentire, tipo Jace, Francesca o Pride.

Non so cosa fare, perchè Esti sembra così rogabile ma se poi è Contadino ci fotte tutta la partita.

Ma perché dovrebbe consegnare la vittoria alla slayer? 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Dream` said:

Ma perché dovrebbe consegnare la vittoria alla slayer? 

Ah no, aspetta, intendi "Perchè Esti dovrebbe fare una cosa del genere?", giusto?
Beh non saprei sinceramente, magari da Contadino vuole metterci in dubbio sulla sua vera identità in modo da non essere rogato per paura di beccare l'ultimo Cattivo e far vincere la Slayer?
Non lo so, in effetti sembra un po' improbabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Dream` ha detto:

Indemoniato!

E allora perché rogarlo?

Io sono tentata di aspettare a rogarlo e sfoltire le file dei sospetti slayer/contadini

 

Francesca per me non può essere lupo, potrebbe essere slayer però

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon ha detto:

E allora perché rogarlo?

Io sono tentata di aspettare a rogarlo e sfoltire le file dei sospetti slayer/contadini

 

Francesca per me non può essere lupo, potrebbe essere slayer però

Intanto roghiamo un cattivo che prima o poi va ucciso. Il suo voto può diventare pericoloso nelle fasi finali... E soprattutto si guadagna un giorno per pensare alla slayer e riflettere sul morso (che magari si tratta di un’incognita). Tutti quelli che ho nominato prima possono essere contadini, e sinceramente non mi va di perdere oggi uccidendo uno di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, Dream` said:

Se mi date un nome decente per la slayer bene, altrimenti penso di votare lui. 

Oggi pomeriggio non ci sono, probabilmente tornerò per le 20:30. 

Eh, dobbiamo discuterne assieme e prendere una decisione che vada bene alla maggior parte del gruppo.

Io starei su quelli meno attivi, Francesca è sparita del tutto e potrebbe essere la Slayer, Jace era presente all'inizio e ora quasi non esiste più, non so, ci sono tante possibilità.
Tu se dovessi sparare un nome chi sceglieresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Eh, dobbiamo discuterne assieme e prendere una decisione che vada bene alla maggior parte del gruppo.

Io starei su quelli meno attivi, Francesca è sparita del tutto e potrebbe essere la Slayer, Jace era presente all'inizio e ora quasi non esiste più, non so, ci sono tante possibilità.
Tu se dovessi sparare un nome chi sceglieresti?

Francesca? Boh. Farei fuori volentieri anche te, a pensarci bene. 

“In questo momento vi ucciderei tutti <.<“ [Cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

A sto punto io smetto...

anche perchè direttive dalla regia non me ne sono arrivate e non posso smontare ruoli di cui non abbia la certezza che non siano bluff ben costruiti. 

Dico solo che è 4 giorni 4 che aspetto !!! :D vabbè dai avete avuto i vostri problemi

 

E non vi posso manco dire con certezza chi sia lo slayer perchè non so chi sia il contadino rimasto quindi il mio rogo è la scelta migliore

 

Sei rimasto/a sola portala a casa. Attento/a allo slayer. 

Fai fuori chi ragiona... sempre ! La guardia non penso sia più un problema.

  

Indemoniato 100%

Abbiamo i numeri per rogarlo, però meh, ignorarlo secondo me è meglio, per me Jace/Graffetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.