Vai al contenuto

Giorno 5


Doom

Messaggi raccomandati

9 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Ma @Bubi e @Dream` tra voi tutto ok?

Suppongo di sì, non abbiamo ancora litigato 🤔

 

58 minuti fa, Manfri ha detto:

Va bene. Gioco più allo scoperto perchè altrimenti con tutti questi inattivi non ne usciamo.

 

Se ho ben capito, era losca.

Sapia ha passato gli ultimi due giorni ad andare contro Dream per capire se si stesse dicendo medium e ieri, ha ripetuto più volte che Josephine fosse sicuramente buona (quindi lupa).

In questa prospettiva, può essere solo 3 cose:  mannara, contadina pelosa e indemoniata (non può essere la slayer perchè i master mi hanno confermato che è vista innocente dal medium).

 

Il punto è che se analizziamo i voti di Esti, vediamo che prima ha votato Eco e poi, ha cercato di salvare Bucche spingendo per anticipare il rogo di Chov.

 

Okay, avevo capito anch’io. Però mi spieghi perché accusarmi se ho praticamente dato il colpo di grazia alla sua Josephine contadina? 

 

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

La situazione è questa:due contadini sicuri e un'indemoniato rogati 

Sei per caso il Medium? :scettico:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Bhè la partita non è finita

Joppa era vista Losca no?O l'indemoniato era lei o lo era Chov

O sbaglio?

Ehm no.

Non possono essere contadini insieme, ma possono comunque esserlo entrambi.

Joppa può essere un qualsiasi mannaro (quindi buona) o il contadino peloso, mentre Chov poteva benissimo essere un contadino meno importante di Bucche.

 

3 minuti fa, Dream` ha detto:

Okay, avevo capito anch’io. Però mi spieghi perché accusarmi se ho praticamente dato il colpo di grazia alla sua Josephine contadina? 

Per lei Josephine era losca, quindi hai dato il colpo di grazia a qualcuno che riteneva buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, SuperLol ha detto:

La Slayer è ancora viva e se roghiamo l'ultimo Contadino la vince probabilmente(a meno che non sia morta ma ne dubito)

Ora è anche nell'interesse del Contadino rogare la Slayer perchè non può vincere con lei 

Aspetta!
Ma se credi Chov indemoniato, allora per te dovrebbero esserci 2 contadini in vita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Ehm no.

Non possono essere contadini insieme, ma possono comunque esserlo entrambi.

Joppa può essere un qualsiasi mannaro (quindi buona) o il contadino peloso, mentre Chov poteva benissimo essere un contadino meno importante di Bucche.

 

Per lei Josephine era losca, quindi hai dato il colpo di grazia a qualcuno che riteneva buono.

Calma, non ci sto capendo più niente. Lei ha controllato Josephine che era vista L (quindi buona)? 

No, perché significa che ho sbagliato tutto in questa partita... attento a quello che dici 🤔 

 

4 minuti fa, Manfri ha detto:

Perchè Pride sta giocando? Xd

Sai che dopo questo messaggio sono andato a ricontrollare la lista iscritti? :Kasmol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Dream` ha detto:

Calma, non ci sto capendo più niente. Lei ha controllato Josephine che era vista L (quindi buona)? 

No, perché significa che ho sbagliato tutto in questa partita... attento a quello che dici 🤔 

Se così non fosse, perchè continuava a dire di rogare Esti con due bambine dichiarate?

E poi per l'esattezza l'ha definita "buona" e in questa partita, i buoni sono i mannari.

7 minuti fa, Dream` ha detto:

Sai che dopo questo messaggio sono andato a ricontrollare la lista iscritti? :Kasmol:

Scherzavo Xd

5 minuti fa, Dream` ha detto:

Chov non era l’Indemoniato. Come caspita faceva a sapere che la Bambina era riuscita nel suo intento? Viene comunicato anche a lui?

Infatti, per me era un contadino meno importante di Bucche.

Stavo cercando di capire cosa stesse pensando Lol.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Niente mi son rincoglionito

Ti capisco :pattanza:

 

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Se così non fosse perchè continuava a dire di rogare Esti con due bambine dichiarate?

E poi per l'esattezza l'ha definita "buona" e in questa partita, i buoni sono i mannari.

Eh lo so, mi confondo sempre. Quindi che si fa? Si roga @Estiqaatsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto una carrellata di impegni inaspettati, scusatemi, comunque ora come ora brancoliamo un po'nel buio, ma in realtà non proprio, cioé diversi sono praticamente certificato buoni Lol, Francesca e Bubi altri li vedo veramente poco probabili cattivi, quali Esti, Lemon e Manfri, di conseguenza il lupo dovrebbe essere tra Graffetta, che non si è comportata in maniera troppo limpida, ma comunque in maniera veramente diversa dall'ultima partita e Jace che è praticamente stato assente quanto me. Io personalmente voterei uno dei due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

A meno che Joppa non fosse indemoniato dovrebbe essere contadino.

Da come ha votato potrebbe benissimo esserlo.

Io però ho paura della slayer.

Ci sono parecchie possibilità. Josephine indemoniata, slayer, pelosa. Lo stesso vale per Esti, se è indemoniato sprechiamo praticamente un Rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, Pride Dreemurr said:

Ho avuto una carrellata di impegni inaspettati, scusatemi, comunque ora come ora brancoliamo un po'nel buio, ma in realtà non proprio, cioé diversi sono praticamente certificato buoni Lol, Francesca e Bubi altri li vedo veramente poco probabili cattivi, quali Esti, Lemon e Manfri, di conseguenza il lupo dovrebbe essere tra Graffetta, che non si è comportata in maniera troppo limpida, ma comunque in maniera veramente diversa dall'ultima partita e Jace che è praticamente stato assente quanto me. Io personalmente voterei uno dei due.

Beh, se consideri che nell'ultima partita ero Indemoniato e poi Lupo a tutti gli effetti, allora il fatto che io mi stia comportando in maniera totalmente diversa dovrebbe essere una cosa positiva, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Ci sono parecchie possibilità. Josephine indemoniata, slayer, pelosa. Lo stesso vale per Esti, se è indemoniato sprechiamo praticamente un Rogo. 

Josephine non può essere slayer perchè sarebbe vista innocente.

L'ho chiesto stamattina ai game master.

Può essere pelosa solo se ritieni che Chov non fosse contadino.

Resta il dubbio sull'indemoniato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Dream` said:

Ci sono parecchie possibilità. Josephine indemoniata, slayer, pelosa. Lo stesso vale per Esti, se è indemoniato sprechiamo praticamente un Rogo. 

Con un solo Contadino rimasto e la Slayer che molto probabilmente avrà indovinato almeno 2 ruoli, forse sprecare un Rogo non è tanto male, perchè se la partita continua possiamo ridurre il campo delle indagini e forse beccare il Rubavittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Beh, se consideri che nell'ultima partita ero Indemoniato e poi Lupo a tutti gli effetti, allora il fatto che io mi stia comportando in maniera totalmente diversa dovrebbe essere una cosa positiva, no?

Infatti era un'avversativa alla prima frase, però non costituisce una prova definitiva comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.