Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Jace ha detto:

Matt ma a te in base alle interazioni ti devo escludere dai sospetti o ti posso ancora rompere le palle? 

Non lo so, non lo ricordo più. 

Domani controllo e ti dico xD

Lo puoi escludere. 

Inviato
Proprio ora, Jace ha detto:

Niente ti devo sospettare ancora 😞

Ahahahahah Jace guarda, Lemon mi ha votato per salvarsi, mario mi stava spalando merda da 2 giorni, se vuoi sospettarmi liberissimo eh, io per ora ti ho escluso (anche se il fatto che ieri mario preferisse buttare merda su Chov-Esti piuttosto che su dite mi fa strano), penso che sia più succoso il trio Bucche-Sapia-Graff (anche se il primo lo do buono da giorno 0, boh vedremo)

Inviato
Proprio ora, Matt4 ha detto:

Ahahahahah Jace guarda, Lemon mi ha votato per salvarsi, mario mi stava spalando merda da 2 giorni, se vuoi sospettarmi liberissimo eh, io per ora ti ho escluso (anche se il fatto che ieri mario preferisse buttare merda su Chov-Esti piuttosto che su dite mi fa strano), penso che sia più succoso il trio Bucche-Sapia-Graff (anche se il primo lo do buono da giorno 0, boh vedremo)

Sisi tranqui xD

Inviato
2 minuti fa, Jace ha detto:

Bon ok 

Allora chi sono sti lupi?? 

Sapia o graffetta sono interessanti. Bucche? Non sono sicuro sul quarto nome. Possono aver progenzzato chiunque. 

Inviato

Comunque, oltre ad esti e mario, se io dovessi progenizzare qualcuno, lo farei su una persona che so che statisticamente arriva viva fino a fine partita. Vi viene in mente qualcuno? :uhuh:

Inviato

Sappiate che il futuro dei contadini era tutto in mano a @Minias solo per questo suo post

Comunque sto facendo tre cose contemporaneamente, appena mi libero cerco i post di Lemon. Ma erano davvero tre in croce.

Con sto post io ho deciso che era angelo e cercavo di farle rivelare @mariosan per comprendere se fossi il veggente vero o il folle....

Spoiler

Fate bene a seguirmi.

Appena leggerà questo post @JackShepard mi grassetta per il rogo ma io non lo giudicherò. XD

Spoiler

Che culo che @Minias era buona 

Spoiler

LOL SONO PIPPA

Inviato
2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Comunque, oltre ad esti e mario, se io dovessi progenizzare qualcuno, lo farei su una persona che so che statisticamente arriva viva fino a fine partita. Vi viene in mente qualcuno? :uhuh:

Bubi a giorno 0/1 aveva detto che lui da lupo avrebbe progenizzato Sapia perché si meritava un ruolo figo 😮

Inviato
1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Bubi a giorno 0/1 aveva detto che lui da lupo avrebbe progenizzato Sapia perché si meritava un ruolo figo 😮

O: Esti, non è che faresti davvero quella passata su Sapia? No, perché io ancora sono convinto sia lupo. E se ti hanno progenizzato oggi, esti, ti odierò per il resto dei miei giorni ❤️ 

Inviato

Beh non sappiamo se @Bubi sia lupo progenitore, spelacchiato o la progenie eh.

potrebbero aver scelto lei/lui?

Inviato
1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

O: Esti, non è che faresti davvero quella passata su Sapia? No, perché io ancora sono convinto sia lupo. E se ti hanno progenizzato oggi, esti, ti odierò per il resto dei miei giorni ❤️ 

e se sono buono qual è il premio? :D 

Inviato
2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Beh non sappiamo se @Bubi sia lupo progenitore, spelacchiato o la progenie eh.

potrebbero aver scelto lei/lui?

Se sì è dato Kado penso sia lo spelacchiato, ma boh 

Inviato

Boh, il mio messaggio era un po' troll perché non credo che da lupo progenitore lo andava a scrivere in pubblica chi progenizzava ahahahah

Ripeto che anche a me Sapia non sembra limpidissima quindi una sondatina gliela farei (se è lupo questo conferma Lemon cacciatore comunque. a meno non sia veramente la progenie)..Un lupo tra lei e graffetta c'è sicuro

Inviato
30 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Come? 

che fsse sonnambulo come è stato detto da altri: ho fatto bene a rileggere tutto, dei pezzi si erano saltati

Inviato
10 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Mesi di chat insieme e mi progenizzeresti dopo sapia..............

Inviato
Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Finalmente qualcuno che sale a bordo del Trenino Sapia-Lupa assieme a me, che bello.

Io c'ero prima di te. Prima persona che ho accusato di essere lupo e prima sondata, nonostante sia tuo gruopie, non posso farmi fregare i primati, tsk.

Inviato (modificato)

Mesi di chat insieme e mi progenizzeresti dopo sapia..............

Non ti progenizzerei neanche se tu fossi l'ultimo contadino rimasto in terra. 

Modificato da Chov RaM
Inviato
Just now, Chov RaM said:

Io c'ero prima di te. Prima persona che ho accusato di essere lupo e prima sondata, nonostante sia tuo gruopie, non posso farmi fregare i primati, tsk.

Tsk, tu sei indietro.
Io accuso Sapia dalla prima partita che ho giocato, e le mie sono accuse perpetue, quindi se Sapia è Lupa (e lo è) io l'ho detto mesi e mesi fa.

Nessuno può rubarmi l'unica cosa che so fare in questo gioco, humpf.

Inviato
2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Non ti progenizzerei neanche se tu fossi l'ultimo contadino rimasto in terra. 

Ma poi io non gli posso rompere le palle :/

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.