Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Il sonnambulo conta C?

Il cacciatore o l'indemoniato non contano. Almeno da quel che ho letto ora nel regolamento

Inviato
Proprio ora, Minias ha detto:

Il cacciatore o l'indemoniato non contano. Almeno da quel che ho letto ora nel regolamento

Sul sonnambulo non c'è scritto come conta, per quello chiedevo. Comunque a me puzza il fatto che abbiamo beccato il cacciatore a giorno 1. Potrebbe anche essere un lupo che tenta di lasciarsi aperte le porte del paradiso. 

Inviato

Pensavo di avere ancora un'ora, allora mi rileggo queste ultime pagine con calma e recupero.

Mi dispiace non aver votato, solo che stavo impiccato con i tempi intorno all'ora di cena, ma non volevo dare un voto troppo anticipato. Per qualche motivo ero convinto della chiusura alle 22.

Inviato
23 minuti fa, mariosan ha detto:

il figliuoli di sapia mi fa pensare al progenitore, vabbè sono fuso

ahahah, in uno dei primi messaggi messi a giorno 0, dove c'era un'andata a capo strana, ho passato il tempo a confrontarlo con le schedine dei personaggi per cercare di trovarci un indizio.

Comunque vorrei sapere perchè @Lemon voleva/vorrebbe votarmi :/

Inviato
1 minuto fa, Minias ha detto:

Quindi se è cacciatore viene vista L e comunque fino alla fine della partita non sapremo mai se è cacciatore o lupa?

L'unico modo per capirlo è vedere se ci sono tre doppie morti e lei è nel cimitero.

Solo che con 3 doppie morti la partita è quasi finita si può dire, quindi si in sostanza non lo sapremo mi sa

Inviato

16 minuti fa, Lemon ha detto:

Va be', almeno un lupo mi ha votato. C'è di buono che non conto.

....c'è qualcuno che da modo di sapere chi è lupo a giorno 0 con assoluta certezza? perchè esiste il folle.
Ho bisogno di @Moon

Inviato
1 minuto fa, mariosan ha detto:

in punto di morte non poteva comunque dichiararsi, ma mi pare strano votare me e non Lemon

Si era dichiarata ruolo utile, o comunque attivo

Il mio voto a te era un troll, sapevo che non mi avrebbe seguito nessuno

Inviato (modificato)

Si, non ha nemmeno provato a salvarsi, non ha calcolato che poi sarebbero arrivati altri voti su lemon però... se devo trovarci del marcio in quel post mi sembra più un atteggiamento da pro lupo, o da kado... a menochè non stesse fingendo e sapia e chov siano lupi con lui. Ma è un ipotesi a cui ora non sto pensando con convinzione.

E comunque in tutto questo a me jack continua a fare paura ahahahah

Modificato da Minias
Inviato

Arg, scusate l'inattività, sono stato occupato tutto il giorno; fortunatamente non dovrei esserlo nei prossimi giorni.
Comunque che sfiga davvero se abbiamo (avete, <.<) rogato il Cacciatore a Giorno1, anche se onestamente Lemon non mi convince troppo.

Poi, @Bucche COME TI PERMETTI DI VOTARMI IO QUESTA LA CONSIDERO UN'ACCUSA PERSONALE. LUPO LUPO LUPO, AL 100%.

Ah beh, vedrò di essere più attivo stavolta e magari anche contribuire all'esito della partita se possibile.

Inviato
1 minuto fa, Minias ha detto:

Si, non ha nemmeno provato a salvarsi, non ha calcolato che poi sarebbero arrivati altri voti su lemon però... se devo trovarci del marcio in quel post mi sembra più un atteggiamento da pro l, negativo... a menochè non stesse fingendo e sapia e chov siano lupi con lui. Ma è un ipotesi a cui ora non sto pensando con convinzione.

E comunque in tutto questo a me jack continua a fare paura ahahahah

ma di chi parlate? ç_ç

Inviato
1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Arg, scusate l'inattività, sono stato occupato tutto il giorno; fortunatamente non dovrei esserlo nei prossimi giorni.
Comunque che sfiga davvero se abbiamo (avete, <.<) rogato il Cacciatore a Giorno1, anche se onestamente Lemon non mi convince troppo.

Poi, @Bucche COME TI PERMETTI DI VOTARMI IO QUESTA LA CONSIDERO UN'ACCUSA PERSONALE. LUPO LUPO LUPO, AL 100%.

Ah beh, vedrò di essere più attivo stavolta e magari anche contribuire all'esito della partita se possibile.

ma chi dice che si è votato il cacciatore?

Inviato

@Chov RaM

Si potrebbe essere possibile, che si tratti di un lupo che ha bluffato, ma visto il testa a testa mi viene difficile pensarlo e al momento credo sia più probabile che era il vero cacciatore

Inviato
Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Lemon dice di non contare, quindi se dice il vero può essere solo Indemoniato o Cacciatore.
Ho solo detto "se".

ah lol non avevo proprio colto. Avevo dato il senso di "non sono importante" XD

Inviato
1 minuto fa, Jace ha detto:

@Chov RaM

Si potrebbe essere possibile, che si tratti di un lupo che ha bluffato, ma visto il testa a testa mi viene difficile pensarlo e al momento credo sia più probabile che era il vero cacciatore

perchè non l'indemoniato?

Inviato
5 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Ti ho detto il motivo 😞

Inviato
Proprio ora, Sapia ha detto:

perchè non l'indemoniato?

In teoria perché l'indemoniato è visto NL mentre il cacciatore L, però una piccola percentuale che sia Indemoniato c'è anche, si. 

Inviato
Proprio ora, Jace ha detto:

In teoria perché l'indemoniato è visto NL mentre il cacciatore L, però una piccola percentuale che sia Indemoniato c'è anche, si. 

emh.. quindi? @_@ cosa c'entra il come vengono visti?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.