Vai al contenuto

Retroscena & Valutazioni


Jace

Valutazione Master  

17 utenti hanno votato

  1. 1. Come valuti i Game Masters?

    • Ottimo
      12
    • Buono
      5
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0


Messaggi raccomandati

8 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque chiedo una petizione per concedere ai compagni di chat che partecipano tanto (ed il livello di partecipazione ma soprattutto la sua efficacia vengono valutati dal master) di ricevere un punto bonus, perchè raga Mefy è stata eccezionale e non scherzo

 

No, vabbè, ma come ho scritto in cimitero cmq tiravo fuori le conclusioni sbagliate! :facepalmbis:

[Poi è stato anche culo che giovedì ero in vacanza e già da mercoledì stavo mezza svaccata a lavoro, sennò mi vedevi da lontano per sbaglio che avete scritto ottomiliardi di pagine mannaggiavoi!xD]

 

6 minuti fa, JackShepard ha detto:

Ma giocasse 😮

più giocatori in gamba ci sono, meglio è 😮

quindi niente punti per punizione, così gioca anche lei 😮 

 

Eh, ma non ho tempo. Solitamente posso leggere il topic solo la sera, se ho esperimenti o meeting non ce la faccio a tenermi aggiornata da cell =/

[E comunque non sono in gamba, vatti a leggere le ultime due partite che ho fatto u.u]

 

3 minuti fa, Bubi ha detto:

@Mefy mandavo cuoricini a @Dream` solo per dargli la falsa speranza di una protezione (che non è mai arrivata) v.v

 

...mmmh... vabbè, dai, siete così carini insieme che ti perdono :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ah comunque un pò esagerato il -1 a SuperLoL, ha fatto un'ottima partita per quattro giorni da proC, non può essere così penalizzato quando ormai aveva perso XD

 

ma infatti Superlol ha giocato meglio di me, come Spirito si è tenuto nascosto fino al momento opportuno

 

dai non può prendere -1 Jace abbi clemenza, o magari togli i punti a me :D

 

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ah comunque un pò esagerato il -1 a SuperLoL, ha fatto un'ottima partita per quattro giorni da proC, non può essere così penalizzato quando ormai aveva perso XD

Eh ma infatti mi sento una merda, però da regolamento ha sbagliato 😞

Anziché dargli - 2 ho fatto - 1, ma sempre merda mi sento xD

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Green wolf ha detto:

Grazie mille per i punti, penso che ci rivedremo tra qualche mese giusto per vede se @mariosan e @Matt4 hanno imparato qualcosa😁 

 

 

Sei troppo misericordioso, non giochi solo per non prendere sempre tutta la gloria per te v.v

 

Però ja, fermati un po' di più stavolta :P

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli ragazzi tanto io l'avevo già detto e lo ribadisco:non tengo i punti in considerazione perchè io voglio giocare principalmente per divertirmi e stare in compagnia

Detto questo accetto il mio punto penalità come scritto su regolamento e don't worry Jace non ti odio per questo 

Comunque la partita mi è piaciuta moltissimo e sono riuscito anche a non farmi ammazzare che è un bel traguardo per me devo ammetterlo

Bravi tutti quanti e voto ottimo per il master come sempre 

P.s.mario pippa ❤️

P.p.s ringrazio ovviamente tutti quanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Sei troppo misericordioso, non giochi solo per non prendere sempre tutta la gloria per te v.v

 

Però ja, fermati un po' di più stavolta :P

 

 

Naa è giusto che faccio spazio ai nuovi, così puoi dire che sei top player insieme con mario:attentive:

 

Dimenticavo saluto @Minias:roseforyou: sempre la mia preferita però caspita puzzavi di cattivo in una maniera allucinante:lovelylovely:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Tranquilli ragazzi tanto io l'avevo già detto e lo ribadisco:non tengo i punti in considerazione perchè io voglio giocare principalmente per divertirmi e stare in compagnia

❤️

 

 

ben detto Lol ❤️

 

i punteggi non servono a niente anzi meglio sbagliare ma divertirsi v.v

 

però il punto te lo meriti perché hai giocato bene il tuo ruolo, ho già comunicato perciò non scappi xd

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, SuperLol ha detto:

Tranquilli ragazzi tanto io l'avevo già detto e lo ribadisco:non tengo i punti in considerazione perchè io voglio giocare principalmente per divertirmi e stare in compagnia

Detto questo accetto il mio punto penalità come scritto su regolamento e don't worry Jace non ti odio per questo 

Comunque la partita mi è piaciuta moltissimo e sono riuscito anche a non farmi ammazzare che è un bel traguardo per me devo ammetterlo

Bravi tutti quanti e voto ottimo per il master come sempre 

P.s.mario pippa ❤️

P.p.s ringrazio ovviamente tutti quanti!

 

Quanto sei puccioso ❤️

 

@Green wolf torna più spesso, però v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, JackShepard ha detto:

OFFTOPIC

Scusate, su Foruml stiamo cercando giocatori per far iniziare una partita, se volete fare un salto siete ben accetti :D 

 

 

Io non potrò giocare partite in futuro per un bel pezzo per motivi di tempo 😞

 

Però posso stare ad aiutare in chat, provo a lavorarmi qualcuno e convincerlo ad iscriversi con me.

Modificato da DarkPhoenix
Rimosso link
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Scusate se rovino l’entusiasmo post partita, ma purtroppo questo post è doveroso per coloro che partecipano attivamente al forum, rispettano le regole, chi amministra ed è parte di questa community da tanto.

 

Abbiamo purtroppo constatato che, vuoi per impressioni dello staff, vuoi per segnalazioni dei giocatori, qualcuno ha palesemente infranto il regolamento.

Sappiamo bene che dietro ogni giocatore ci sono sempre delle idee e delle opinioni, ma è indubbio che qui si sia cercato un po’ di far gli stupidi per non andare in guerra, un po’ di violare le regole ed in generale di scavalcare un provvedimento.

In tanti si sono accorti che lo stile utilizzato da Lemon durante tutta la prima parte della partita fosse “inusuale” per lei, e allo stesso tempo familiare.

Per questo motivo vorrei chiedere a Lemon di essere sincera... perché se è vero che un utente può giocare con un altro utente e farsi suggerire delle tattiche, è anche vero che un utente bannato perde anche il privilegio di partecipare in questa maniera.

I provvedimenti da prendere a tal proposito sono ancora da definire, ma posso dire in tutta onestà che non è stata cosa gradita da molti, come si è potuto notare anche in partita stessa (anche se per fortuna senza comprometterla). Capirete bene che per alcuni è sembrata una vera e propria presa in giro, sicchè, appunto, c’è un provvedimento pendente e non si è tentato nemmeno di celare la cosa (non so se sia un bene o un male).

Chiederei a tutti di esprimere il proprio pensiero sulla questione, tenendo conto del fatto che comunque non saranno tollerati comportamenti esagerati o insulti. Manteniamo la calma e parliamone educatamente.

(Scrivo qui e non privatamente perché la segnalazione è arrivata da più di 2 utenti, e perché Ormai è una questione di dominio pubblico. Non vuole essere un attacco di massa, ma un chiarimento). (E se ci fossero cose non chiare, vi prego di dirlo e chiedere spiegazioni, anche privatamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie J. Sono uno degli utenti che ha notato e parlato della cosa :cia:

Non mi dilungo troppo (e non voglio rovinare l'atmosfera finale della partita) però a me ha dato molto fastidio leggere post che sembravano scritti da Sig nel profilo di Lemon, in tutta franchezza mi è sembrata una presa in giro se non quasi una mancanza di rispetto per il forum.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

@JackShepard il link è un po' troppo spudorato, da regolamento è spam, sorry ho dovuto toglierlo e toglierlo dai quote di @Bubi e @Matt4

Ah cavolo non ci ho pensato, scusate!

Nessun problema, fatto bene a togliere!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dispiace aver causato agitazione. I fatti sono questi: ho parlato con Sigfried delle mie difficoltà ad esser efficace nelle ultime partite giocate (l'ultimo anno e mezzo) e lui mi ha consigliato alcune tecniche che trovava efficaci (usare frasi brevi, ostentare sicurezza, esternare tutte le ipotesi e dire cose mirate solo per veder le risposte, ecc). Ho provato a metterle in pratica, all'inizio soprattutto, anche scopiazzando da vecchie partite. Quando ho visto che la cosa provocava disagio ho recuperato un po' il mio vecchio stile.

Non sapevo fosse vietato parlare con un giocatore bannato. Posso evitare di scrivere nuovamente su questo forum, se queste sono le regole. Però la partita mi è piaciuta :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me i primi post di Lemon erano pieni di idee e valutazioni à la Sigfried. 

Mi dispiace anche che questa valutazione possa sembrare un insulto a Lemon che secondo me per il resto della partita è stata "lei stessa", ma da parte mia non vuole esserlo, semplicemente ammetto che ho avuto le stesse impressioni di Mefy.

Questione regolamento: è una cosa che ho fatto anche io quando avevo l'ammonizione non accettata giocando in privato con Dvon, anche se qui è diverso perché io non ero stato bannato e soprattutto avevo chiesto a Dvon di dirlo a Manfri che poi mi ha fatto sapere che era sbagliato. Però ovviamente può essere anche successo che Lemon aveva chiesto delle idee a Sigfried e questo gliele ha fornite, senza però imbrogliare, nel senso che Sigfried non aveva la lista ruoli in mano, avrà dato semplicemente il suo parere alle giocate che vedeva. Ah ecco ha scritto lei stessa XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.