Vai al contenuto

Retroscena & Valutazioni


Jace

Valutazione Master  

17 utenti hanno votato

  1. 1. Come valuti i Game Masters?

    • Ottimo
      12
    • Buono
      5
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0


Messaggi raccomandati

Citando dal cimitero: «Ora pretendo il titolo di "Er Pippa ediz. 2018", non me lo leva nessuno :D Uso il mio potere secondario su Esti, mucca, quindi sprecato, tanto lo sapevo lo stesso, vengo sondato il giorno stesso (la cercavo la sondata, ovviamente), un alieno bastardo mi vende in topic dopo averla ricevuta, mi dichiaro mucca per far morire anche lei e non la rogano. Dimmi te come è possibile una giocata peggiore di questa? :V »


Piccola aggiunta: ti odio esti, tanto ;_; Un po' odio anche Lemon ❤️ [Eri la mia prima scelta, ma ho deciso di non fare il tuo nome, perché pensavo sarei riuscito a portarti al rogo il giorno 1 dopo l'uscita della mia sondata NL xD]


Detto ciò: bravissima manuuu! Tosta fino alla fine alla faccia della partita ormai strapersa, mi sei piaciuta tantissimo, complimentoni ❤️ Mia MVP di questa edizione [Mi sono mezzo commosso davanti alla determinazione], potrei pure decidere di lasciarmi alla spalle quella storiaccia con Jon Snow, forse. 


Marco: Ti aspetto al varco da ieri, ma ancora non sei passato, datti una mossa che ti devo ricambiare la festa. A me hanno dato solo l'opzione candelina di compleanno, io sarò buono e ti proporrò dal menù la scelta della casa, squartamente in pubblica piazza, e le due scelte più apprezzate dalla clientela, scuoiamento e fossa dei serpenti, entrambe che rimangono largamente apprezzate, che aspetti?! v.v

 

 

Parlando della partita: Nonostante la pippata, che se non avessi fatto avrebbe portato ad una partita molto diversa, mi sono divertito a seguirla anche da morto, questo per me certifica il potenziale del set, ma seguendola ho anche notato un paio di problemi: la fazione degli alieni mi sembra ancora troppo poco potente (mi scuso per i miei compagni, Minias, sono sicuro ti abbiano ucciso con buone intenzioni), presa in considerazione le condizioni che hanno per la trasformazione e il numero di ruoli, e 5 sondatori (veggente cieco, detective, medium, bambina, meretrice) nel sono troppi per non evitare incroci di ruoli, soprattutto una bambina che può andare su chi preferisce. Io metterei un veggente normale, parato da un erede, e depotenzierei la bambina, oltre a levere qualcuno dei cinque. I lupi mi sono sembrati invece ben equilibrati. Complimentoni comunque ai contadini (si vede che sto rosicando :P) che sono riusciti ad uccidere praticamente solo cattivi. Infatti in cimitero mi stavo spisciando sebbene non potessi scrivere quello che volevo a causa del candido xD 


Grazie al Matto per aver sopportato in chattina i miei deliri post mortem e ai master per avermi preso per il sedere per due giorni dopo la mia geniale scelta ❤️


P.S.: Bucche, la prossima volta ti mordo per primo, una mere che arriva al giorno 4 nun se pò vede'. Fai schifo ò.ò 


P.P.S: Grazie per avermi dato del capoccia del forum, Green, magari mi promuovono a capo supremo del concilio degli oscuri :P


P.P.P.S: «Che offri.» [Cit.] 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bubi ha detto:

@Jace

 

- ho protetto il Leader Alieno

- ho spinto Lemon a dichiarare il suo ruolo e l'ho pure votata

- ho votato Green Wolf

- volevo dare la sondata decisiva a Graffettatrice che avrebbe salvato Manuuu dal rogo

+ ho salvato Mariosan dal rogo

 

secondo me non mi merito 2 punti 😧

Però hai vinto e hai partecipato correttamente nelle regole hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bubi ha detto:

@Jace

 

- ho protetto il Leader Alieno

- ho spinto Lemon a dichiarare il suo ruolo e l'ho pure votata

- ho votato Green Wolf

- volevo dare la sondata decisiva a Graffettatrice che avrebbe salvato Manuuu dal rogo

+ ho salvato Mariosan dal rogo

 

secondo me non mi merito 2 punti 😧

Sarebbe stato figo se il mio tentato rapimento fosse avvenuto lo stesso giorno in cui mi proteggevi ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci volevano più c semplici o gente con poteri più innocui, da lupo io avrei smadonnato... Secondo me troppi sondatori e la bambina per me deve essere obbligata, come il guardiano, a non seguire la stessa persona per due notti consecutive, sennò grazie al cucù come lo sbranavano green? XD

Manuu best lupa quando ero viva ti pensavo veggente ahahah

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

@Chov RaM

Sul set della partita come ho già detto nel topic principale, la penso un po' diversamente. Il problema è stato il morso su Minias completamente da evitare. 

Perché per gli alieni, il veggente, la bambina, la meretrice e Medium, non sono un problema. 

Lo erano il detective (nemico in comune con i lupi) e i Mib. 

Quei sondatori li erano un problema dei Lupi, per questo avrebbero dovuto ucciderli e nel frattempo aspettare che fossero rapiti dagli alieni. 

E anche se alienizzazione non andava a buon fine, il rapito non poteva comunque agire, e guadagnavo una notte. 

 

E diventa impossibile per i lupi dal momento in cui hanno ucciso un'arma contro i ruoli, ritrovandoseli tutti contro 

 

Detto ciò, concordo su Minias sulla bambina, nella schedina aggiungerei che come la guardia non può andare dalla stessa persona e su qualche altro dettaglio che in una futura edizione andrebbero sicuramente cambiati

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jace ha detto:

@Chov RaM

Sul set della partita come ho già detto nel topic principale, la penso un po' diversamente. Il problema è stato il morso su Minias completamente da evitare. 

Perché per gli alieni, il veggente, la bambina, la meretrice e Medium, non sono un problema. 

Lo erano il detective (nemico in comune con i lupi) e i Mib. 

Quei sondatori li erano un problema dei Lupi, per questo avrebbero dovuto ucciderli e nel frattempo aspettare che fossero rapiti dagli alieni. 

E anche se alienizzazione non andava a buon fine, il rapito non poteva comunque agire, e guadagnavo una notte. 

 

E diventa impossibile per i lupi dal momento in cui hanno ucciso un'arma contro i ruoli, ritrovandoseli tutti contro 

 

Detto ciò, concordo su Minias sulla bambina, nella schedina aggiungerei che come la guardia non può andare dalla stessa persona e su qualche altro dettaglio che in una futura edizione andrebbero sicuramente cambiati

Anche mettere tutti gli alieni visti ??? Secondo me è una trollata bellissima. :dsa:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi appunto, per me il problema non è negli alieni che sono deboli, anzi se avessero lasciato vivere Minias, dal giorno seguente i lupi si sarebbero tolti diversi sondatori di palle e gli alieni avrebbero riempito le loro fila, ma proprio le dinamiche della partita. 

 

Cioè se il veggente venisse morso a giorno 1 mica è il ruolo ad essere debole per i contadini, e quindi andrebbe potenziato perché non ha dato possibilità ai Contadini di vincere, per fare un piccolo paragone 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Citando dal cimitero: «Ora pretendo il titolo di "Er Pippa ediz. 2018", non me lo leva nessuno :D Uso il mio potere secondario su Esti, mucca, quindi sprecato, tanto lo sapevo lo stesso, vengo sondato il giorno stesso (la cercavo la sondata, ovviamente), un alieno bastardo mi vende in topic dopo averla ricevuta, mi dichiaro mucca per far morire anche lei e non la rogano. Dimmi te come è possibile una giocata peggiore di questa? :V »


Piccola aggiunta: ti odio esti, tanto ;_; Un po' odio anche Lemon ❤️ [Eri la mia prima scelta, ma ho deciso di non fare il tuo nome, perché pensavo sarei riuscito a portarti al rogo il giorno 1 dopo l'uscita della mia sondata NL xD]


Detto ciò: bravissima manuuu! Tosta fino alla fine alla faccia della partita ormai strapersa, mi sei piaciuta tantissimo, complimentoni ❤️ Mia MVP di questa edizione [Mi sono mezzo commosso davanti alla determinazione], potrei pure decidere di lasciarmi alla spalle quella storiaccia con Jon Snow, forse. 


Marco: Ti aspetto al varco da ieri, ma ancora non sei passato, datti una mossa che ti devo ricambiare la festa. A me hanno dato solo l'opzione candelina di compleanno, io sarò buono e ti proporrò dal menù la scelta della casa, squartamente in pubblica piazza, e le due scelte più apprezzate dalla clientela, scuoiamento e fossa dei serpenti, entrambe che rimangono largamente apprezzate, che aspetti?! v.v

 

 

Parlando della partita: Nonostante la pippata, che se non avessi fatto avrebbe portato ad una partita molto diversa, mi sono divertito a seguirla anche da morto, questo per me certifica il potenziale del set, ma seguendola ho anche notato un paio di problemi: la fazione degli alieni mi sembra ancora troppo poco potente (mi scuso per i miei compagni, Minias, sono sicuro ti abbiano ucciso con buone intenzioni), presa in considerazione le condizioni che hanno per la trasformazione e il numero di ruoli, e 5 sondatori (veggente cieco, detective, medium, bambina, meretrice) nel sono troppi per non evitare incroci di ruoli, soprattutto una bambina che può andare su chi preferisce. Io metterei un veggente normale, parato da un erede, e depotenzierei la bambina, oltre a levere qualcuno dei cinque. I lupi mi sono sembrati invece ben equilibrati. Complimentoni comunque ai contadini (si vede che sto rosicando :P) che sono riusciti ad uccidere praticamente solo cattivi. Infatti in cimitero mi stavo spisciando sebbene non potessi scrivere quello che volevo a causa del candido xD 


Grazie al Matto per aver sopportato in chattina i miei deliri post mortem e ai master per avermi preso per il sedere per due giorni dopo la mia geniale scelta ❤️


P.S.: Bucche, la prossima volta ti mordo per primo, una mere che arriva al giorno 4 nun se pò vede'. Fai schifo ò.ò 


P.P.S: Grazie per avermi dato del capoccia del forum, Green, magari mi promuovono a capo supremo del concilio degli oscuri :P


P.P.P.S: «Che offri.» [Cit.] 

 

Arrivooooooooo chov :lovelylovely:

 

Questa partita rimarrà nel mio cuore perché

 

1 @Manfri mi ha passato la sondata

2 @JackShepard temeva per la mia vita

 

Complimenti a @Jace per L organizzazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minias ha detto:

Lo propongo io, gli alieni più cazzuti

Io adesso li proporrò per il DB, insieme agli altri ruoli nuovi, anche perché son troppo fighi per non essere lì, ma liberissima poi di modificarli e aggiungere anche nuovi alieni come vuol fare Bucche! 

L'importante che quando la proporrai mi fai alieno. 

E che mi dai la percentuale per l'uso degli alieni. 

E che mi dai l'alieno più cazzuto

E voglio essere verde

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace ha detto:

Io adesso li proporrò per il DB, insieme agli altri ruoli nuovi, anche perché son troppo fighi per non essere lì, ma liberissima poi di modificarli e aggiungere anche nuovi alieni come vuol fare Bucche! 

L'importante che quando la proporrai mi fai alieno. 

E che mi dai la percentuale per l'uso degli alieni. 

E che mi dai l'alieno più cazzuto

E voglio essere verde

 

Ahahahaha la farò talmente pro alieni che vinceranno u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.