Vai al contenuto

Retroscena & Valutazioni


Jace

Valutazione Master  

17 utenti hanno votato

  1. 1. Come valuti i Game Masters?

    • Ottimo
      12
    • Buono
      5
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0


Messaggi raccomandati

Proprio ora, CloseYourHeart ha detto:

 

C'ho messo mezzo secondo ad amagrammare il tuo Nick, tu sei più anziano di me, da qual pulpito vien la predica 😧

Se vuoi ti do qualcosa di più difficile da fare, basta chiedere, Close :D Comunque quello che importa è l'età interiore :V [Sì, funziona anche con l'età]

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Jace ha detto:

Io adesso li proporrò per il DB, insieme agli altri ruoli nuovi, anche perché son troppo fighi per non essere lì, ma liberissima poi di modificarli e aggiungere anche nuovi alieni come vuol fare Bucche! 

L'importante che quando la proporrai mi fai alieno. 

E che mi dai la percentuale per l'uso degli alieni. 

E che mi dai l'alieno più cazzuto

E voglio essere verde

 

E ti rogheremo subito ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq @Minias ci pensavo su a lavoro, e mettere tutti gli alieni visti ??? li costringerebbe in ogni partita a rubare per forza i ruoli dei MIB se sondati, senza dargli possibilità di fare altri bluff e rubare altri ruoli.

Inoltre toglierebbe molta utilità a MiB K. 

Il punto di forza degli alieni, venuto più volte a galla nelle due partite, è che sono cattivi visti innocenti, difficili da sgamare se non grazie a MiB

 

Poi ovviamente potrai provare eh, non dico questo, però se li vuoi potenziare, per me la strada deve essere un'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jace ha detto:

Cmq @Minias ci pensavo su a lavoro, e mettere tutti gli alieni visti ??? li costringerebbe in ogni partita a rubare per forza i ruoli dei MIB se sondati, senza dargli possibilità di fare altri bluff e rubare altri ruoli.

Inoltre toglierebbe molta utilità a MiB K. 

Il punto di forza degli alieni, venuto più volte a galla nelle due partite, è che sono cattivi visti innocenti, difficili da sgamare se non grazie a MiB

 

Poi ovviamente potrai provare eh, non dico questo, però se li vuoi potenziare, per me la strada deve essere un'altra

Allora anche il generale dovrebbe essere visto NL... Nel senso o tutti NL o tutti ??? Idem, per i Man in Black... Tutti NL

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Minias ha detto:

Allora anche il generale dovrebbe essere visto NL... Nel senso o tutti NL o tutti ???

Il generale è una sorta di alieno realizzato apposta ??? per affrontare i Mib e farli uscire per farli sgamare dal Leader. È la sua missione/compito diciamo. 

Altrimenti se fosse solo i Mib ad essere visti ??? sarebbero praticamente dichiarati non appena sondati

Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon io purtroppo sono scema e appena ho letto i primi messaggi in stile Sig ho davvero pensato che tu gli avessi dato le tue credenziali e fosse lui a giocare col tuo account. Quindi penso sia comprensibile perchè mi sono infastidita e mi è saltata la mosca al naso.

Poi tu dici che sei sempre stata tu a scrivere e giocare quindi non posso non crederci e ti chiedo scusa per quella che evidentemente era una accusa sbagliata.

 

In ogni caso sei un'ottima giocatrice e il tuo stile a parere mio è mille volte meglio di quello di Sig (lo stile "à la Sig" è troppo aggressivo e impositivo per i miei gusti).

 

 

E comunque è bello rileggervi a te (Lemon), quel cagnone verde di Green, il SuperPuppy che resuscita dopo tre giorni e Close :heart:

[MarV: no, lui vuole friggermi è_é]

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mefy ha detto:

Pffff, provaci a togliermi le spine, provaci!

[pè che cerco... ecco:]

BMnxDsLCEAAXpmo.jpg

 

 

[ @JackShepard non hai idea di quanto sia stato doloroso non poterti mettere reazioni quando l'hai postata! xD]

 

Ho lo strumento adatto a portata di mano, il mio tagliaspine professional v500:



2114a5bf3ecef77d9ddcdd98d57c24cb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mefy ha detto:

Quello si impantana nel deserto, fidati. Poi gli entra tutta la sabbia negli ingranaggi, nah, non riusciresti nemmeno a farlo arrivare abbastanza vicino da scorciarmi le spine u.u

 

Vedremo al prossimo incontro ravvicinato per catturare il mitico cactus olandese come andrà v.v 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.