Vai al contenuto

Retroscena & Valutazioni


Jace

Valutazione Master  

17 utenti hanno votato

  1. 1. Come valuti i Game Masters?

    • Ottimo
      12
    • Buono
      5
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Bubi ha detto:

sono stato licenziato da @Jace ed arrestato per aver infastidito una bambina 😧

Diciamo le cose come stanno, sei stato arrestato perché hai molestato (e non dico come) per giorni una povera bambina v.v

 

Comunque la nostra fuga finirà rapidamente davanti ai cancelli del paradiso!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Cheo(v)t sarang

 

 

 

@Lemon non ho ben capito la cosa del contest letterario.
Se puoi mandare un mp, puoi iscriverti (:

 

@SuperLol sono contenta che ci sia qualcuno che non ha lamentele a tal proposito (:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Cheo(v)t sarang

 

 

 

@Lemon non ho ben capito la cosa del contest letterario.
Se puoi mandare un mp, puoi iscriverti (:

 

 

Autoironia. Il tema mi piace molto, ma è troppo profondo per permettermi di affrontarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi sto amando tutti, ahaha!

a me come partita è piaciuta molto, sopratutto per il caos delle dichiarazioni sparacchiate in giro - comprese noi piccoli contadini (scusa @Taty ). Però ho fatto una fatica immonda a seguire le cose, a un certo punto mi sono sentita cosi tonta che mi sono messa a piangere XD la prossima partita vorrei qualcuno a supporto morale in chat u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, ~ Josephine ha detto:

 

Chiederei a tutti di esprimere il proprio pensiero sulla questione, tenendo conto del fatto che comunque non saranno tollerati comportamenti esagerati o insulti. Manteniamo la calma e parliamone educatamente.

(Scrivo qui e non privatamente perché la segnalazione è arrivata da più di 2 utenti, e perché Ormai è una questione di dominio pubblico. Non vuole essere un attacco di massa, ma un chiarimento). (E se ci fossero cose non chiare, vi prego di dirlo e chiedere spiegazioni, anche privatamente).

Sarò io poco attento, ma a me Lemon sembrava la solita. O meglio, la sua scrittura era uguale, lo stile ha detto lei stessa di averlo cambiato. Ho giocato solamente due-tre partite con lei quindi non sono neanche abituato a leggerla, però Sig un minimo lo conosco e non mi pare di aver visto suoi post. Opinione personale, ovviamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.