Vai al contenuto

Retroscena & Valutazioni


Jace

Valutazione Master  

17 utenti hanno votato

  1. 1. Come valuti i Game Masters?

    • Ottimo
      12
    • Buono
      5
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0


Messaggi raccomandati

@Lemon a me piace come giochi e mi sono divertito nel giocare la partita con te, ti chiedo di nuovo scusa per averti esasperato.

 

Sono sicuro che tutti ti credano una grande giocatrice e non credo nessuno metta quello in dubbio. 

 

 

Riguardo l'utente bannato, preferisco non mettere bocca alla questione, sennò... finirei bannato anche io :D

 

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
26 minuti fa, Lemon ha detto:

A me dispiace aver causato agitazione. I fatti sono questi: ho parlato con Sigfried delle mie difficoltà ad esser efficace nelle ultime partite giocate (l'ultimo anno e mezzo) e lui mi ha consigliato alcune tecniche che trovava efficaci (usare frasi brevi, ostentare sicurezza, esternare tutte le ipotesi e dire cose mirate solo per veder le risposte, ecc). Ho provato a metterle in pratica, all'inizio soprattutto, anche scopiazzando da vecchie partite. Quando ho visto che la cosa provocava disagio ho recuperato un po' il mio vecchio stile.

Non sapevo fosse vietato parlare con un giocatore bannato. Posso evitare di scrivere nuovamente su questo forum, se queste sono le regole. Però la partita mi è piaciuta :D 

Il problema è che molti hanno avvertito proprio la sua presenza.

Sto chiedendo io di non esporsi o provocare, ma di fatto la cosa è stata molto sentita, soprattutto come presa per i fondelli.

Sicuramente, a prescindere da questa situazione, io preferisco che ognuno utilizzi il proprio stile e registro linguistico, piuttosto che, permettimi il termine, "scimmiottare" qualcun altro. 

Parlare privatamente con un utente bannato è consentito, perché coinvolge una sfera che non ci compete e che non vogliamo ci competa mai: il vostro privato è cosa vostra.

Il riportare messaggi, in un contesto già non troppo "pacifico" verso tale persona, di un utente bannato è come riammettere l'utente stesso.

Se vuoi continuare a postare, a noi fa piacere, ma ecco, sicché da fastidio a molti, preferiremmo che fossi tu a scrivere, non altri, nemmeno solo per imitarne la tecnica (tenendo conto che si parla di un utente bannato, ovviamente.)

23 minuti fa, mariosan ha detto:

Per me i primi post di Lemon erano pieni di idee e valutazioni à la Sigfried. 

Mi dispiace anche che questa valutazione possa sembrare un insulto a Lemon che secondo me per il resto della partita è stata "lei stessa", ma da parte mia non vuole esserlo, semplicemente ammetto che ho avuto le stesse impressioni di Mefy.

Questione regolamento: è una cosa che ho fatto anche io quando avevo l'ammonizione non accettata giocando in privato con Dvon, anche se qui è diverso perché io non ero stato bannato e soprattutto avevo chiesto a Dvon di dirlo a Manfri che poi mi ha fatto sapere che era sbagliato. Però ovviamente può essere anche successo che Lemon aveva chiesto delle idee a Sigfried e questo gliele ha fornite, senza però imbrogliare, nel senso che Sigfried non aveva la lista ruoli in mano, avrà dato semplicemente il suo parere alle giocate che vedeva. Ah ecco ha scritto lei stessa XD 

mario, la questione non è "imbrogliare", ma prendere in giro (a detta di molti): tu volevi aggirare il provvedimento (non accettavi la "punizione") e sei stato avvertito.

Qui è successa la stessa cosa, anche se poi gli utenti hanno continuato a segnalarci la cosa, finché ad un certo punto Lemon sembrava tornata la stessa di sempre.

17 minuti fa, Lemon ha detto:

Farò finta che non mi offenda scoprire che non mi credete in grado di fare ragionamenti ^_^

Ti posso dire la più sincera verità? 
Penso tu abbia dato molto di più dopo il dibattito con Bubi, che non in una prima fase.
Nessuno intende offenderti, ma solo capire cosa sia successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto io. Sempre.

Chi poi io sia è un'altra questione. Se possiamo conoscere le persone e saperle riconoscere dopo aver letto 2000 o 3000 messaggi, è un tema che mi sarebbe piaciuto indagare nel contest letterario, se fossi stata in grado di partecipare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.