Vai al contenuto

Giorno 3

Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Mefy ha detto:

Mnnboh. Se è ragazzo selvaggio non penso abbia scelto te (punterei su un altro giocatore che ovviamente non dico). Però boh... il suo sospetto su di te non era tanto sballato, eh, hai fatto girare la testa a tutti con la tua giocata xD

Mefy qui non si parla di un voto, si parla di aver causato (volontariamente o no) un pareggio che ha determinato la morte di uno 100% buono

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mefy ha detto:

Allora, cominciamo col fatto che anch'io, come Peste, credo che i lupi siano tutti vivi (Bucche era il Capro e Pride secondo me era il veggente).

Al momento in pole-position per i miei sospetti ho Graffettatrice (:jt9p8n:), Superlol, Manfri, Kado e Sofy. Devo dire comunque che al momento ho troppe persone che mi sembrano buone, quindi sto sbagliando in maniera atroce su qualcuno =/

@Sapia: chi sospetti? (o, in alternativa, chi credi molto buono?)

Stessa domanda a @Papà eco, tu chi voteresti oggi? (mi sta bene come per Sapia una risposta su chi consideri buono).

Beh, ora Mario si é messo a dire veggente di qua, veggente di la.  A questo punto spero sia il piromane. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Papà eco ha detto:

Beh, ora Mario si é messo a dire veggente di qua, veggente di la.  A questo punto spero sia il piromane. 

Stavi per scrivere pirLomane dì la verità ahahahhahahaha

comunque credo che da piromane ne avrei fatti bruciare di fastidiosi...

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Mefy qui non si parla di un voto, si parla di aver causato (volontariamente o no) un pareggio che ha determinato la morte di uno 100% buono

ROFL questo cosa c'entra con la teoria del giosnò? Cioè secondo te chi sarebbe il mio mentore? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, kado' ha detto:

ROFL questo cosa c'entra con la teoria del giosnò? Cioè secondo te chi sarebbe il mio mentore? 

Te l'ho detto duemila volte XD Io. 

Per rispondere alla prima domanda: tu hai ammesso chiaramente di non sapere chi fosse il più votato del momento, quindi il tuo voto a me ed il successivo post "volevo proprio rogarlo" dimostrano che non stavi cercando di rogare i lupi. Allora io mi chiedo, ok che mi crede negativo, ma davvero può credere che sia il marionettista o pifferaio uno che gioca così? sei troppo intelligente per crederlo Kantuccino. Allora mi chiedo ulteriormente: perchè un buono avrebbe dovuto rogarmi? O non è buono o è il ragazzo

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Lol bellissima la rivelazione di mario...no raga io non sono abituato a giocare a sto modo, per me mario o era veggente/lunatico o era cattivo, non ci pensavo proprio che fosse un altro buono.

Quando mefy faceva tutte le teorie dicendo "mario non è veggente, ma gli do un altro ruolo buono" pensavo "boh ammiro il coraggio, ma mi sembra troppo campata in aria come teoria".

Cmq come mario ha raccontato tutta la sua versione dei fatti a me è piaciuto, tendo a credergli. Mi ha sorpreso solo che dopo aver gestito questo bluff per tre giorni, avrebbe dovuto dirci delle conclusioni, dei sospetti, delle analisi, dal suo punto di vista che è stato diverso dal nostro. Comunque ha detto che lo farà dopo e io tendo a credergli, è lineare.

Pride a sto punto era il veggente vero e làunica sondata che ci ha lasciato è proprio mario non lupo, giusto?

su dvon non ho capito i vostri ragionamenti che la portano ad essere possibile lunatica, cmq vabene ne tengo conto, per ora non sembra fondamentale.

kado mi sembra sinceramente nervoso e risentito per le accuse e sembra avere la rogna vera contro chi gli ha dato contro, lo lascio stare.

anche manfri ha risposto bene, ma mi è piaciuto più kado, quindi manfri non esce dal mio radar

anche secondo me i lupi sono tutti vivi e quindi vanno cercati tra i super tranquilli della partita, quelli che osservavano la partita adagiati sulle poltrone mangiando popcorn, mentre i buoni stavano bruciandosi il cervello in 2000 ragionamenti...butto là il nome di hyè in primis, poi direi che voglio sentire anche sofy e graffettatrice che mi sembra corrispondano alla mia descrizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, mariosan ha detto:

Tu invece sei stato utile per evitare il suo rogo guarda

Tu allora non mi leggi:ho avuto un'imprevisto purtroppo

Comunque ce l'ho fatta!Finalmente sono a casa e mi son letto le 257494 pagine che avete scritto e posso commentare

1)Mario probabilmente morirà perché i lupi lo seccheranno dopo sta giocata 

2)Ormai si è capito che Sapia è ruolo e sicuramente lo hanno capito pure i lupi e quindi mi chiedo perchè non l'hanno seccata?

3)Se avete domande da farmi fatemele che adesso posso rispondere che dopo mi tocca andare pure in palestra(sti giorni non riesco proprio a connettermi)

Per il rogo di ieri forse è meglio se è andata come è andata:rogato bucche che era capro e non dream che poteva essere comunque proC 

Su mario sono non me l'aspettavo questa rivelazione sono allibito

Questi post lunghi da me non ci sono spesso quindi godetevelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi stai rubando i castelli di carta:D

Ricordo che sono stato tra i primi a pensarti Jon Snow, avendo al tempo escluso che tu potessi essere (nell'ordine) lupo, Marionettista o Ammaliatore.  Poi mi son reso conto che neanche un ProC temporaneo avrebbe potuto/dovuto fare il tuo gioco, men che meno un veggente (da ciò il mio voto di ieri). Quindi "non stavi rogando i lupi" è una tua assunzione. Io stavo rogando chi secondo me mentiva. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' ha detto:

Ma mi stai rubando i castelli di carta:D

Ricordo che sono stato tra i primi a pensarti Jon Snow, avendo al tempo escluso che tu potessi essere (nell'ordine) lupo, Marionettista o Ammaliatore.  Poi mi son reso conto che neanche un ProC temporaneo avrebbe potuto/dovuto fare il tuo gioco, men che meno un veggente (da ciò il mio voto di ieri). Quindi "non stavi rogando i lupi" è una tua assunzione. Io stavo rogando chi secondo me mentiva. 

Benvenuto nel gioco Lupi e Contadini, per di più il nome della partita è "Teatro del Lupus"..qui si mente bellezza. Ma mentire non significa necessariamente essere cattivo. Però questa risposta è la meno peggio che hai dato fin'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Tu allora non mi leggi:ho avuto un'imprevisto purtroppo

Comunque ce l'ho fatta!Finalmente sono a casa e mi son letto le 257494 pagine che avete scritto e posso commentare

1)Mario probabilmente morirà perché i lupi lo seccheranno dopo sta giocata 

2)Ormai si è capito che Sapia è ruolo e sicuramente lo hanno capito pure i lupi e quindi mi chiedo perchè non l'hanno seccata?

3)Se avete domande da farmi fatemele che adesso posso rispondere che dopo mi tocca andare pure in palestra(sti giorni non riesco proprio a connettermi)

Per il rogo di ieri forse è meglio se è andata come è andata:rogato bucche che era capro e non dream che poteva essere comunque proC 

Su mario sono non me l'aspettavo questa rivelazione sono allibito

Questi post lunghi da me non ci sono spesso quindi godetevelo

Perchè stai sputtanando Sapia in modo così esplicito? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Sputtanando?L'ha detto lei di aver lasciato indizi e Bucche gli ha pure chiesto dove sono

Ma lei non ha risposto poi. Quindi si poteva anche lasciare nel dimenticatoio questa cosa...Al massimo la potevi chiedere in modo diverso, magari interrogandola su sospetti o valutazioni varie, ma così è proprio come dire ai lupi "mordete Sapia" XD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma mentire non significa necessariamente essere cattivo. Però questa risposta è la meno peggio che hai dato fin'ora

Lo stai dicendo a uno che storicamente mente più da buono che da cattivo. Però quando a me la recita va male non do certo la colpa agli altri! :m81gZy2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' ha detto:

Lo stai dicendo a uno che storicamente mente più da buono che da cattivo. Però quando a me la recita va male non do certo la colpa agli altri! :m81gZy2:

No dai io le mie colpe me le sono prese, potevate essere un pò tutti meno rompi però non vi valuto negativi per questa cosa, ma per altro :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Avviso che adesso non ci sarò per circa un'oretta.

Comunque @SuperLol vorrei sapere cosa pensi della partita e non quello che faranno i lupi.

Per quanto riguarda Kado non credo che sia il bambino selvaggio (al massimo un negativo) e comunque se lo fosse dovrebbe puntare a giocare coi buoni, quindi a non far eliminare il mentore.

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai io le mie colpe me le sono prese, potevate essere un pò tutti meno rompi però non vi valuto negativi per questa cosa, ma per altro :P

Fortuna che ti ho dato il beneficio del dubbio :0iBn3vJ:

Riguardo a Sapia è vero dovevo essere meno esplicito 

@Sapia hai sospetti?

Se li hai già detti chiedo scusa in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Avviso che adesso non ci sarò per circa un'oretta.

Comunque @SuperLol vorrei sapere cosa pensi della partita e non quello che faranno i lupi.

Per quanto riguarda Kado non credo che sia il bambino selvaggio (al massimo un negativo) e comunque se lo fosse dovrebbe puntare a giocare coi buoni, quindi a non far eliminare il mentore.

Ora nella mia opinione c'è da concentrarci su chi si è fossilizzato su mario tutto il tempo e quindi questo vuol dire che mi tocca andare a leggere altre 172857 pagine di roba

Secondo me quelli che si sono puntati su di lui lo avranno pensato veramente veggente e volevano eliminare la minaccia 

Poi potrei sbagliarmi eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque @Chov RaM un piccolo appunto, che probabilmente non ricorderai, però se ci riuscissi mi piacerebbe che daresti una tua idea a riguardo...allora a giorno 1 dopo l'esca lanciata da Esti, perchè sottolinei che non ti sono piaciuti gli interventi a riguardo di Manu e Sofy? Mi spiego meglio si parlava del ladro, per loro due non si sarebbe dichiarato o comunque non avrebbe sgamato i ruoli scartati, perchè da buono "rischierebbe di farsi eliminare" cosa che condividevi anche tu (cioè l'idea che non si sarebbe mai esposto un ladro). Quindi perchè hai associato le due suddette a persone la cui risposta non ti era piaciuta ? Sto rileggendo un pò tutti i giorni per mettere le idee su carta, ma sta cosa mi aveva leggermente disturbato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque @Chov RaM un piccolo appunto, che probabilmente non ricorderai, però se ci riuscissi mi piacerebbe che daresti una tua idea a riguardo...allora a giorno 1 dopo l'esca lanciata da Esti, perchè sottolinei che non ti sono piaciuti gli interventi a riguardo di Manu e Sofy? Mi spiego meglio si parlava del ladro, per loro due non si sarebbe dichiarato o comunque non avrebbe sgamato i ruoli scartati, perchè da buono "rischierebbe di farsi eliminare" cosa che condividevi anche tu (cioè l'idea che non si sarebbe mai esposto un ladro). Quindi perchè hai associato le due suddette a persone la cui risposta non ti era piaciuta ? Sto rileggendo un pò tutti i giorni per mettere le idee su carta, ma sta cosa mi aveva leggermente disturbato..

Tu ti stai seriamente rileggendo tutto?Io non ce la faccio aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SuperLol ha detto:

Tu ti stai seriamente rileggendo tutto?Io non ce la faccio aiuto

Comunque nelle prime 4 pagine di giorno 1 ci sono i discorsi sul regolamento del pifferaio, della lunatica e del ladro (io bucche graffetta e Jack pro alla sua rivelazione, gli altri contro, Manfri nella via di mezzo, Pride che da pro diventa contro) tutto qui XD

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, JackShepard ha detto:

Lol bellissima la rivelazione di mario...no raga io non sono abituato a giocare a sto modo, per me mario o era veggente/lunatico o era cattivo, non ci pensavo proprio che fosse un altro buono.

Quando mefy faceva tutte le teorie dicendo "mario non è veggente, ma gli do un altro ruolo buono" pensavo "boh ammiro il coraggio, ma mi sembra troppo campata in aria come teoria".

Cmq come mario ha raccontato tutta la sua versione dei fatti a me è piaciuto, tendo a credergli. Mi ha sorpreso solo che dopo aver gestito questo bluff per tre giorni, avrebbe dovuto dirci delle conclusioni, dei sospetti, delle analisi, dal suo punto di vista che è stato diverso dal nostro. Comunque ha detto che lo farà dopo e io tendo a credergli, è lineare.

Pride a sto punto era il veggente vero e làunica sondata che ci ha lasciato è proprio mario non lupo, giusto?

su dvon non ho capito i vostri ragionamenti che la portano ad essere possibile lunatica, cmq vabene ne tengo conto, per ora non sembra fondamentale.

kado mi sembra sinceramente nervoso e risentito per le accuse e sembra avere la rogna vera contro chi gli ha dato contro, lo lascio stare.

anche manfri ha risposto bene, ma mi è piaciuto più kado, quindi manfri non esce dal mio radar

anche secondo me i lupi sono tutti vivi e quindi vanno cercati tra i super tranquilli della partita, quelli che osservavano la partita adagiati sulle poltrone mangiando popcorn, mentre i buoni stavano bruciandosi il cervello in 2000 ragionamenti...butto là il nome di hyè in primis, poi direi che voglio sentire anche sofy e graffettatrice che mi sembra corrispondano alla mia descrizione.

Sono d'accordo con te, Mario é buono sicuramente. 

La cosa di Dita potrebbe essere, POTREBBE, aveva capito Pride veggente ed essendo lei l'altro, dava Mario negativo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque nelle prime 4 pagine di giorno 1 ci sono i discorsi sul regolamento del pifferaio, della lunatica e del ladro (io bucche graffetta e Jack pro alla sua rivelazione, gli altri contro, Manfri nella via di mezzo, Pride che da pro diventa contro) tutto qui XD

Bhè posso cominciare da lì che tanto ora devo andare in palestra 

Là avrò anche il tempo di rileggermi tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.