Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

MOOOMENTOOO! Ma se @mariosan fosse il mentore di qualcuno e facesse di tutto per farsi rogare per far nascere il mannaro che è dentro il ragazzo selvaggio?

avrebbe senso? perchè da come ha giocato, e per quel che ci ho capito (nu caz), però sembrerebbe abbia fatto apposta a tirarsi addosso tutti i contadini.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

MOOOMENTOOO! Ma se @mariosan fosse il mentore di qualcuno e facesse di tutto per farsi rogare per far nascere il mannaro che è dentro il ragazzo selvaggio?

avrebbe senso? perchè da come ha giocato, e per quel che ci ho capito (nu caz), però sembrerebbe abbia fatto apposta a tirarsi addosso tutti i contadini.

 

ma non vuole farsi rogare, gli crediamo praticamente tutti ora

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

MOOOMENTOOO! Ma se @mariosan fosse il mentore di qualcuno e facesse di tutto per farsi rogare per far nascere il mannaro che è dentro il ragazzo selvaggio?

avrebbe senso? perchè da come ha giocato, e per quel che ci ho capito (nu caz), però sembrerebbe abbia fatto apposta a tirarsi addosso tutti i contadini.

 

Il mentore non conosce il protetto, quindi non ha senso :)

E poi non converrebbe a nessuna fazione in gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

 

come mai?

 

se un mentore che è lupo si roga per far nascere un altro lupo, non sarebbe una brutta mossa per scombinare le carte

 

però come diceva manfry il mentore non è a conoscenza del suo pupilo

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

come mai?

Un lupo mentore dovrebbe morire per attivare un altro lupo, quando potrebbe benissimo aspettare. Un contadino non si suiciderebbe mai per dare ai lupi un altro membro. Ad un solitario poco importerebbe di avere un lupo in più e devono sopravvivere ad ogni costo. Quindi no, non converebbe a nessuno, ma comunque il mentore non ne sa niente, quindi il discorso è puramente ipotetico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bubi ha detto:

 

se un mentore che è lupo si roga per far nascere un altro lupo, non sarebbe una brutta mossa per scombinare le carte

 

però come diceva manfry il mentore non è a conoscenza del suo puppilo

 

ma servirebbe conoscerlo?

 

 


E poi: ci sono state sondate alla fine?
l'ho chiesto mi pare ieri, o stamattina, quando 3/4 di voi annuiva a un mariosan-veggente.. <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Un lupo mentore dovrebbe morire per attivare un altro lupo, quando potrebbe benissimo aspettare. Un contadino non si suiciderebbe mai per dare ai lupi un altro membro. Ad un solitario poco importerebbe di avere un lupo in più e devono sopravvivere ad ogni costo. Quindi no, non converebbe a nessuno, ma comunque il mentore non ne sa niente, quindi il discorso è puramente ipotetico. 

 

 

ah ok giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Un lupo mentore dovrebbe morire per attivare un altro lupo, quando potrebbe benissimo aspettare. Un contadino non si suiciderebbe mai per dare ai lupi un altro membro. Ad un solitario poco importerebbe di avere un lupo in più e devono sopravvivere ad ogni costo. Quindi no, non converebbe a nessuno, ma comunque il mentore non ne sa niente, quindi il discorso è puramente ipotetico. 

 

se un lupo si sacrifica per far lupizzare uno poco sospettato non sarebbe una brutta mossa

 

Mandarina da figlio di lupo consapevole mi ha rubato una partita D: ( *coff* KADos *coff*)

 

però in questa partita almeno Mentore e Pupillo non si conoscono

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi ha detto:

 

se un lupo si sacrifica per far lupizzare uno poco sospettato non sarebbe una brutta mossa

 

Mandarina da figlio di lupo consapevole mi ha rubato una partita D: ( *coff* KADos *coff*)

 

però in questa partita almeno Mentore e Pupillo non si conoscono

Sì, ma che fretta ha il lupo? :D Io aspetterei di morire di morte naturale da lupo mentore che sa di essere mentore, così da dare più tempo al tarzan di essere sondato non losco. Comunque chiuderei qui, che tanto è una discussione fine a se stessa a poco dalla chiusura del rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

 

ma servirebbe conoscerlo?

 

 


E poi: ci sono state sondate alla fine?
l'ho chiesto mi pare ieri, o stamattina, quando 3/4 di voi annuiva a un mariosan-veggente.. <.<

 

No, non ci sono sondate. I potenziali veggente/lunatica hanno sondato solo Mario, poi sono morti (Pride per rogo, Dita per morso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non dispererei per la perdita di uno o di entrambi i veggenti in questa partita, per quanto la cosa possa sembrare drammatica, la partita è stata creata e pensata per essere approcciata interamente di panza in piazza e non facendo affidamento su ruoli sondatori, che in questo caso avrebbero rischiato di fare più confusione che altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Comunque non dispererei per la perdita di uno o di entrambi i veggenti in questa partita, per quanto la cosa possa sembrare drammatica, la partita è stata creata e pensata per essere approcciata interamente di panza in piazza e non facendo affidamento su ruoli sondatori, che in questo caso avrebbero rischiato di fare più confusione che altro. 

 

 

Marvolo durante la partita ne hai scritte di stranezze, ma questa li batte tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manfri ha già detto che avrebbe votato SuperLol o mi ricordo male? Hyè ieri sospettava me, immagino quindi io sia un papabile. 

 

Bubi: io non la vedo come stranezza. Due ruoli che sondano che si contraddicono a vicenda e che per parlare di devono esporre non mi sembrano così utili per la fazioni, mi pare chiaro l'intento di chi ha creato il set di regole. 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Comunque non dispererei per la perdita di uno o di entrambi i veggenti in questa partita, per quanto la cosa possa sembrare drammatica, la partita è stata creata e pensata per essere approcciata interamente di panza in piazza e non facendo affidamento su ruoli sondatori, che in questo caso avrebbero rischiato di fare più confusione che altro. 

 

Qvoto in buona parte, anche se in combinazione con altri ruoli potevano diventare incisivi. E chissà che non s'inverta la tendenza, la via per il cimitero non è a senso unico D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.