Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

Mi sa che muoio io, ed è un errore. Non grandissimo, ma nemmeno indolore. Comunque @Chov RaM ieri ho detto che ti ho votato perché credevo mariosan veggente ma che se invece mentiva (e mente) allora avrei puntato chi ha votato Pride, quindi Sofy o SuperLol. In realtà la scelta si è allargata per quel che mi riguarda, perché kado spinge fin troppo sul mio rogo ma va anche messa in conto l'opzione di salvarmi. In ogni caso, senza fare conti, il mio voto andrebbe a Sofy, SuperLol (già detti ieri) o kado.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

anche quelli delle partite precedenti ahahahhahahahahhahaha

Non posso darti torto (proporrei di abolirli)

1 minuto fa, Hyè ha detto:

Mi sa che muoio io, ed è un errore. Non grandissimo, ma nemmeno indolore. Comunque @Chov RaM ieri ho detto che ti ho votato perché credevo mariosan veggente ma che se invece mentiva (e mente) allora avrei puntato chi ha votato Pride, quindi Sofy o SuperLol. In realtà la scelta si è allargata per quel che mi riguarda, perché kado spinge fin troppo sul mio rogo ma va anche messa in conto l'opzione di salvarmi. In ogni caso, senza fare conti, il mio voto andrebbe a Sofy, SuperLol (già detti ieri) o kado.

Almeno sei coerente penso andrò su lol (magari stavolta ci azzecco)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè ha detto:

Mi sa che muoio io, ed è un errore. Non grandissimo, ma nemmeno indolore. Comunque @Chov RaM ieri ho detto che ti ho votato perché credevo mariosan veggente ma che se invece mentiva (e mente) allora avrei puntato chi ha votato Pride, quindi Sofy o SuperLol. In realtà la scelta si è allargata per quel che mi riguarda, perché kado spinge fin troppo sul mio rogo ma va anche messa in conto l'opzione di salvarmi. In ogni caso, senza fare conti, il mio voto andrebbe a Sofy, SuperLol (già detti ieri) o kado.

beh credo che votare sofy o kado sia inutile con la condizione di voto attuale, cioè quest'ultimo al massimo arriverebbe a 3..mentre LOL ha alte probabilità di morire

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Eieiei cosa sono tutti questi voti contro un semplice ed innoquo oggetto di cartoleria? Vi gggggiuro che mandare al rogo una tale dimostrazione dell'ingegno umano sarebbe una decisione molto sciocca da parte vostra, humpf.

eh ma così non è abbastanza, la tua morte oltre che sulle tue emozioni ha altre ripercussioni negative per i contadini?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Eieiei cosa sono tutti questi voti contro un semplice ed innoquo oggetto di cartoleria? Vi gggggiuro che mandare al rogo una tale dimostrazione dell'ingegno umano sarebbe una decisione molto sciocca da parte vostra, humpf.

Mi sono venuti i brividi voterò te adesso poco ma sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Le ripercussioni negative sul villaggio sarebbero:

 

1. La perdita della mia sagacitá disumana e della mia personalità sfavillante

2. La perdita di un contadino semplice semplice, nessuna doppia faccia o cose simili ^^

 

la miglior arringa che abbia mai letto dai una graffettatrice

 

come fate a rogarlo ora .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli non ci credo che ce l'ho fatta ad arrivare in tempo xd

A leggere tutti quei post non vedevo la fine 

Vi mostro le mie considerazioni:

Manuu non ho capito perchè hai votato Hye;tendo a escluderti cattiva ma nella partita degli alieni ci hai fregati alla grande

Kado invece secondo me ha capito benissimo cos'è mario e per questo sta cercando di affossarlo e per me la teoria di mario regge

Sapia invece mi spieghi perchè ti sei concentrata su mario?Non hai altri sospetti?

Manfri invece ha avuto un gioco da solitario i primi giorni mi è sembrato e invece adesso vuole votare me dicendo che non ho contribuito

Io i primi giorni il contributo l'ho dato eccome poi boh 

Anche Chov per come è andato contro mario ci ha visto qualcosa e non me la suona giusta nemmeno lui 

Coloro che accusano Dream è meglio se lo rileggono 

E niente ste considerazioni fanno un pò pena ma son di fretta che il rogo è vicino:avrei voluto strutturare meglio

Detto questo sarei per votare Kado

Modificato da SuperLol
Errori grammaticali
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Cavoli non ci credo che ce l'ho fatta ad arrivare in tempo xd

A leggere tutti quei post non vedevo la fine 

Vi mostro le mie considerazioni:

Manuu non ho capito perchè hai votato Hye;tendo a escluderti cattiva ma nella partita degli alieni ci hai fregati alla grande

Kado invece secondo me ha capito benissimo cos'è mario e per questo sta cercando di affossarlo e per me la teoria di mario regge

Sapia invece mi spieghi perchè ti sei concentrata su mario?Non hai altri sospetti?

Manfri invece ha avuto un gioco da solitario i primi giorni mi è sembrato e invece adesso vuole votare me dicendo che non ho contribuito

Io i primi giorni il contributo l'ho dato eccome poi boh 

Anche Chov per come è andato contor mario ci ha visto qualcosa e non me la suona giusta nemmeno lui 

Coloro che accusano Dream è meglio se lo rileggono 

E niente ste considerazion fanno un pò pena ma son di fretta che il rogo è vicino:avrei voluto strutturare meglio

Detto questo sarei per votare Kado

Se voti kado, significa che probabilmente crepi, se sei ruolo, senza che ti riveli, pensaci su un attimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.