Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, mariosan ha detto:

@Dream` qui qualcuno vuole votare, visto che verso le 20.59 sei entrato sul forum vedi di scrivere pure, che sennò fai come ieri che ci chiami infami perchè ti abbiamo votato senza essere onorati della tua presenza 

Uffaaa, sono troppo lento ;_;

Ieri vi ho chiamato infami perché non mi avete dato l’opportunità di difendermi ;-;

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dream` ha detto:

Non mi sono chiare alcune cose, scusa. Qual è il tuo sospettato principale, al momento? Mario? In quel caso non capisco perché rimandare la questione (cosa che hai fatto anche ieri, se non sbaglio), se ha appena detto di non essere Veggente e, quindi, non deve provare nulla. E perché insisti più su Lol che su Eco? Mi pare siano entrambi silenziosi per impegni. 

 

Il mio sospettato principale è Lol.

Sono abbastanza convinto che si stia mascherando dietro i suoi impegno per nascondere il suo gioco da negativo/neutrale.

Come ho già detto non è una questione di quanto scrive, ma di quello che scrive.

 

2 minuti fa, Bubi ha detto:

@Manfri

 

marvolo ti ha doppiato e io non ho molta spinta per salvarti

 

qualche cosa da dire?

Beh lo aveva detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh io di manfri mi fido <.< Cmq per quel che concerne il voto,  sono molto indecisa se ripetermi o incrociare le braccia e tanti saluti. Boh.
Anche perchè per quanto io ce l'abbia con mariosan, i già nominati che non si fanno mai ne' vedere ne' sentire sono troppo sospetti (per i motivi indicati ; Insomma. se io ho tempo di stare al pc mentre sono al telefono, parlo, rispondo a mail e gestisco soldi che io manco sapevo come fossero fatti, un po' più di impegno da parte di certuni sarebbe meno sospetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

@JackShepard sto cominciando a pensarti lupo con Manfri, mannaggia a te e anche mannaggia a Kado (perchè parla latino) e mannaggia anche a SuperLOL lui ci sta sempre bene in mezzo :D

ma a me pare che il modo in cui lo sto accusando da ieri sia piuttosto sincero se mi leggi, non è un teatrino tra me e lui

 

se ti fa strano che non lo voto è perchè secondo me bisogna dargli atto che rispodne bene. ma se lo bruciate non mi dispiace proprio per nulla eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

ma a me pare che il modo in cui lo sto accusando da ieri sia piuttosto sincero se mi leggi, non è un teatrino tra me e lui

 

se ti fa strano che non lo voto è perchè secondo me bisogna dargli atto che rispodne bene. ma se lo bruciate non mi dispiace proprio per nulla eh

Eh il problema è che l'ha fatto anche lui a giorno uno. Aveva detto "sospetto di Jack" e poi non ha votato nessuno, ieri ha fatto quello che ha fatto, ed oggi tu hai fatto una cosa simile. Era una delle cose che non so perché mi fa storcere il naso su voi due, ed anche perché tra quelli rimasti in gioco mi hai convinto troppo e visto che sbaglio sempre, ormai inizio a pensare che la valutazione giusta sia l'opposto di quella che ho nel cervello ahahhahahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Il mio sospettato principale è Lol.

Sono abbastanza convinto che si stia mascherando dietro i suoi impegno per nascondere il suo gioco da negativo/neutrale.

Come ho già detto non è una questione di quanto scrive, ma di quello che scrive.

Okay, quindi Eco ti è sembrato più propositivo nei suoi post, rispetto a Lol? E alla fine che pensi di Mario?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Stai giocando troppo in ansia, il gioco dovrebbe farti divertire non portare paura per una settimana intera :D Ti immagino come quello di Mr Robot, spaventato che delle figure nere (magari i pupazzetti che sono nell'intro di Loudo e Matt, ti vengano dietro per strada ahahahhahahahahha

Ma io sono in ansia per ogni cosa, anche nei giochi... Sono fatta male, lo so xD La mia preoccupazione era che visto che prima avevo detto che non avevo elementi per decidere chi tra i più silenziosi fosse quello da votare, un mio voto a uno di loro avrebbe creato confusione e insospettito. Però credo che voterò Hyé. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Okay, quindi Eco ti è sembrato più propositivo nei suoi post, rispetto a Lol? E alla fine che pensi di Mario?

Domani se morirò l'unica frase che mi mancherà sarà "il discorso Mario mettiamolo da parte per oggi" ahahhahahhahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

Ma io sono in ansia per ogni cosa, anche nei giochi... Sono fatta male, lo so xD La mia preoccupazione era che visto che prima avevo detto che non avevo elementi per decidere chi tra i più silenziosi fosse quello da votare, un mio voto a uno di loro avrebbe creato confusione e insospettito. Però credo che voterò Hyé. 

Vabbè sarà colpa della tua amicizia con @Matt4 (ora ho fatto una gaffe e non è lei la tua amica XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Eh il problema è che l'ha fatto anche lui a giorno uno. Aveva detto "sospetto di Jack" e poi non ha votato nessuno, ieri ha fatto quello che ha fatto, ed oggi tu hai fatto una cosa simile. Era una delle cose che non so perché mi fa storcere il naso su voi due, ed anche perché tra quelli rimasti in gioco mi hai convinto troppo e visto che sbaglio sempre, ormai inizio a pensare che la valutazione giusta sia l'opposto di quella che ho nel cervello ahahhahahahhaha

ma io nemmeno lo sapevo che avesse detto così, invidio la forza che hai avuto a rileggere tutto.

 

cmq manfri dopo hyè è il mio sospetto di oggi, per me potete votarlo ampiamente eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Okay, quindi Eco ti è sembrato più propositivo nei suoi post, rispetto a Lol? E alla fine che pensi di Mario?

No, è che onestamente su Eco non so cosa dire. 

Almeno su Lol ho degli elementi da valutare.

Su Mario per il momento sospendo il giudizio e mi limito a credere alla sua versione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

No, è che onestamente su Eco non so cosa dire. 

Almeno su Lol ho degli elementi da valutare.

Su Mario per il momento sospendo il giudizio e mi limito a credere alla sua versione.

Effettivamente non ha detto moltissimo, e oggi doveva tornare...

Alla fine ti sei arreso su Mario, eh :ghghgh: vabbe’, per me i tuoi dubbi sono stati decisamente comprensibili. 

Voto Graffettatrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manfri ha detto:

Infatti non l'ho mai detto.

eh per quelli che mi vogliono far passare da demente ahahhahahhahahaha @JackShepard

 

3 minuti fa, Manfri ha detto:

EDITO: Ho detto una cavolata.

Lo sospettavo, ma non in modo forte.

ah ecco era l'unico che sospettavi anche se avevi già previsto che non l'avresti votato probabilmente...

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.