Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Manüüü ha detto:

Io volevo votare uno dei silenziosi, ma visto che sono vari, come potrei decidere chi? Non lo so... Se mi astenessi? Consigli? 

Io quando sono indeciso tiro il mio buon vecchio amico dado, di facce variabili in base a quanti sono quelli su cui sono indeciso :D

 

Edit: Kad, che fai, il latino? D: 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

Gesù scrivete alla velocità della luce veramente. Io ho un enorme problema non ho mai riletto niente e nessuno per mancanza di tempo e mi sono sempre concentrata su Mario. Quindi mi trovo in una brutta situazione (se sopravvivo domani mi ci metto sotto e mi studio la partita come se dovessi fare l'esame della vita). So che molti (me compresa oggi) hanno scritto poco (superlol, hye, eco e graffetta ad esempio) e mi viene difficile interpretare. Non ho tante persone che considero buone (sapia forse e manuu) ma molti nel limbo. @Dream` vorrei che mi dicessi qualcosa (anche perché sei stato a rischio rogo) 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Bubi: io non la vedo come stranezza. Due ruoli che sondano che si contraddicono a vicenda e che per parlare di devono esporre non mi sembrano così utili per la fazioni, mi pare chiaro l'intento di chi ha creato il set di regole. 

 

 

al massimo ne discutiamo nel post partita, secondo me Loudo non mette i ruoli a caso, Veggente/Lunatica erano centrali nella partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Io quando sono indeciso tiro il mio buon vecchio amico dado, di facce variabili in base a quanti sono quelli su cui sono indeciso :D

 

Edit: Kad, che fai, il latino? D: 

Eh ma vorrei stare attenta 'sta volta. Non vorrei che il mio voto sembrasse strano come ieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Io quando sono indeciso tiro il mio buon vecchio amico dado, di facce variabili in base a quanti sono quelli su cui sono indeciso :D

 

Edit: Kad, che fai, il latino? D: 

 

Alea iacta est? 

--

 

Vado a votare Hyè, che a differenza di quand'era mucca non penso abbia mai mandato segnali di positività. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ma che te ne frega di come potrebbe essere visto il tuo voto? Nel senso uno non dovrebbe preoccuparsi di come "sembra" ciò che fa, se la sua motivazione è pulita

Perché ieri vi era sembrato strano, quindi oggi procedo con cautela, anche troppa forse, visto che per non apparire strana lo sembro ancora di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Perché ieri vi era sembrato strano, quindi oggi procedo con cautela, anche troppa forse, visto che per non apparire strana lo sembro ancora di più

Stai giocando troppo in ansia, il gioco dovrebbe farti divertire non portare paura per una settimana intera :D Ti immagino come quello di Mr Robot, spaventato che delle figure nere (magari i pupazzetti che sono nell'intro di Loudo e Matt, ti vengano dietro per strada ahahahhahahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto velocemente e non è che sospetti particolarmente di dream ma vorrei sentirlo insieme a lol magari. So che non mi è piaciuto molto eco ma lui è un caso a parte. Manfri non so davvero mi sembra che da indeciso per il rogo ieri abbia disperso per evitare danni. Jack va sempre d'accordo con te in ogni direzione che prendi ma boh è possibile che ti abbia capito meglio di me. Bubi invece mi sembra buono (mi ero dimenticata di metterlo da la parentesi dei buoni). Chov in alcuni pezzi è fantastico altri un po' meno ma credo sia buono pure lui. Senza avere le sondare è tutto più difficile però 

8 minuti fa, Manüüü ha detto:

Un suggerimento sul tuo ruolo? xD 

Mi hai beccata

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Manfri ha detto:

Quindi San Mario non era il veggente/lunatica? Strano non lo avrei mai detto... :supponenthe: 

Non ho capito da cosa esce fuori questa storia di Dvon lunatica e nemmeno perchè vi fidate di colpo così tanto di lui.

Però stavolta lascerei davvero perdere per oggi.

Non mi sono chiare alcune cose, scusa. Qual è il tuo sospettato principale, al momento? Mario? In quel caso non capisco perché rimandare la questione (cosa che hai fatto anche ieri, se non sbaglio), se ha appena detto di non essere Veggente e, quindi, non deve provare nulla. E perché insisti più su Lol che su Eco? Mi pare siano entrambi silenziosi per impegni. 

 

6 ore ago, Graffettatrice ha detto:

In risposta a tutte le varie domande e discorsi su di me, allora.

Se non ricordo male espressi già le mie opinioni su Mario, dicendo di essere complessivamente confuso, sì, ma anche di credergli abbastanza fermamente.

Secondo, sospettai di Bubi per il suo voto affrettato verso Mario e per una confusione generale al primo giorno, e considerai di fare i suo nome al rogo, per poi cambiare idea poco dopo.

Per ultimo c'è il mio voto verso Dream, motivato da sensazioni varie, alcuni messaggi non piaciuti troppo e anche un leggero accodamento ad altri giocatori, senza un criterio particolare; di solito quando non so cosa fare seguo chi mi ispira più fiducia.

Questo dovrebbe essere tutto quello che mi è stato chiesto esplicitamente. 
Se dovessi aggiungere qualcosa ripeterei solo tutto quello che ho già detto nei confronti di Kado e di come non mi trasmetta un'aria molto positiva.

Se avete altre domande, chiedete pure.

In che senso “motivato da sensazioni varie”? Quali sensazioni, se non hai mai considerato l’opzione di votarmi? Non hai scritto nulla a proposito. A me non sembra un comportamento da cittadino, poi vedi tu.

 

2 ore ago, Graffettatrice ha detto:

Ripeto

Ripeto, scrivo poco perchè non ho ancora capito bene cosa dire e come; scusate se tutto ciò vi fa sospettare di me, forse non avrei dovuto scegliere uno scenario di difficoltà Alta come prima partita.

Fatto sta che penso voterò Kado, per il voto di ieri e per le sue risposte/difese di oggi.

Non c’è niente da capire su “come” dire le cose. Se sei contadino devi giocare nel modo più naturale possibile, esponendo le tue idee. 

Non ti piace Kado perché attacca Mario o per altri motivi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, io vado a votare Graffetta. Lo so che mi sono fissata con lui però al momento rimane uno dei miei sospetti maggiori lupi, quindi continuo con la mia fissa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.