Vai al contenuto

Giorno 2

Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Sapia ha detto:

quindi chi controlla il secondo non sa niente. E come fa a controllarlo?

Il marionettista indica una persona, che controlla, e quella persona sa di essere controllata. La persona controllata usa il suo potere notturno su un bersaglio che il marionettista sceglie. Il bersaglio non ne sa niente. Il pifferaio invece suona la sua melodia e ammalia due giocatori, i due giocatori immagino non sappiano di essere ammaliati, ma la sua melodia è udita da tutto il villaggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Il marionettista indica una persona, che controlla, e quella persona sa di essere controllata. La persona controllata usa il suo potere notturno su un bersaglio che il marionettista sceglie. Il bersaglio non ne sa niente. Il pifferaio invece suona la sua melodia e ammalia due giocatori, i due giocatori immagino non sappiano di essere ammaliati, ma la sua melodia è udita da tutto il villaggio. 

oh grazie <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo ad essere nel buio più totale. Da una parte mi fido di Mario ma dall'altra ho una leggera sensazione che sia sotto 81 livelli di psicologia inversa. Sinceramente continuo a sospettare di @Sapia, non so, mi sembra che stia utilizzando la sua inesperienza per non dare troppo nell'occhio, boh.

Quello che è certo è che non sono certo sul da farsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Ehi, non darmi del massaiolo. Io sto giocando secondo mio intelletto, non è colpa mia se corrisponde al pensiero altrui :P 

Lo so che già ieri quando ho usato il termine "buonista" ti sei irritato, ma purtroppo ti sto vedendo così in questa. Poi magari mi sbaglio, però a me fai paura più quando giochi da buono che da ambiguo, così come ieri Pride mi faceva paura perchè fino al post incriminato mi stava convincendo.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Io continuo ad essere nel buio più totale. Da una parte mi fido di Mario ma dall'altra ho una leggera sensazione che sia sotto 81 livelli di psicologia inversa. Sinceramente continuo a sospettare di @Sapia, non so, mi sembra che stia utilizzando la sua inesperienza per non dare troppo nell'occhio, boh.

Quello che è certo è che non sono certo sul da farsi.

no, sono proprio lenta io ad arrivare alle cose :,(
Ho lasciato qua e là un paio di indizi blandi su cosa sono, ma tanto ormai è inutile <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

mariosan.
Dice, non dice, ritratta... non ha una mazza senso che si dica veggente dal primo giorno.

Non ho ritrattato nulla eh

Aveva senso da veggente\lunatica perché nel caso in cui il nero poteva sbagliare ieri, mi salvavo oggi. Ho giocato rischiando e questo non lo sto ritrattando

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io e te, Dvon, siamo probabilmente in complotto per porre fine alla vita sulla terra, secondo teoria made in Mario :D Mario, figurati, non me la prendo, si scherza sempre. Mi sono offeso solo una volta in vita mia in tutte le mie partite di lupus e non ero un giocatore asd 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Dream` ha detto:

Ma perché dite che tengo un profilo basso? Scrivo quello che penso. Poi ripeto, sono più che disponibile a schiarirvi le idee. E no, stavolta non sono lupo Bucche ahahah neanche nell’ultima partita lo ero, in realtà :grattacapo:

Un'ora fa, Dream` ha detto:

Allora cosa sto facendo? D: 

Hai ragione sul fatto che non coinvolgo tutti, in questi giorni mi sono concentrato solo su determinate persone. Mi sono soffermato su giocatori come Mario e Pride, andando più volte a ricercare i loro post. Ormai li so a memoria :sherlock: Però molti non so inquadrarli, mentre altri “scappano” ed è difficile avere loro opinioni. Del resto il materiale su cui discutere non è tanto... in ogni caso sono più che disponibile per eventuali dubbi.  

Vabbe’ io ho cercato più volte di spiegarmi, ma spesso i miei post vengono ignorati. Non saprei che altro fare, non riesco nemmeno a capire le basi dei sospetti. 

4 minuti fa, mariosan ha detto:

@JackShepard a tal proposito su Dream più che condividere i tuoi sospetti, ho proprio paura perchè in genere ha saputo fregarci, inoltre ribadisco i dubbi su Chow che in questa non ha detto nulla che non seguisse la massa

Mario lo sai che sei incredibile? Ahahahah

Hai parlato tutto il giorno di DVon e ChoV, adesso hai paura di me? Ti dico solo che non dovresti averne, anzi.

Comunque adesso mi assento. E stasera avrò impegni, se avete qualcosa da dire ditela ora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Vabbe’ io ho cercato più volte di spiegarmi, ma spesso i miei post vengono ignorati. Non saprei che altro fare, non riesco nemmeno a capire le basi dei sospetti. 

Mario lo sai che sei incredibile? Ahahahah

Hai parlato tutto il giorno di DVon e ChoV, adesso hai paura di me? Ti dico solo che non dovresti averne, anzi.

Comunque adesso mi assento. E stasera avrò impegni, se avete qualcosa da dire ditela ora. 

Dream dimmi cosa hai fatto per trovare i lupi, intendo proprio l'azione in topic (non intendo di notte e non permetterti di dichiararti), oltre a dire quello che pensi ovviamente e chiedermi spiegazioni su un post di ieri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto! A me continua a non piacere Dvon (a meno che non ci faccia vedere che il petto non è peloso) ma spero di non sbagliarmi a credere mariosan veggente e quindi la escluderei al rogo di oggi. Attaccare a presicindere mariosan dichiarato veggente non è il top, perché anche se non è credibile al 100%, è uno che si dice veggente e va preso con le pinze un suo rogo. Non so chi votare ma credo qualcuno che ieri ha votato i due possibili veggenti (anche se dovrei fare il confronto con gli orari dei post e dei voti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.