Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Minias ha detto:

Riguardo a? 

Ieri io Marco e Sapia parliamo del fatto che:

-per me se anche superlol fosse contadino, in un contesto di questo tipo, meglio rogare quello sul quale pendevano una serie di accuse, ovvero lui, rispetto a rischiare di beccare un ruolo rogando a caso

-Marco e Sapia sottolineavano che "rogare i contadini ci farà perdere"

Nel frattempo Chow aveva fatto una serie di battute sul rogo di Marco culminando addirittura con il voto dell'altro ieri

Stamattina Chow scrive un post in cui sinteticamente condivide quanto io ho detto.

Marco vede questa cosa come un occhiolino a me-lupo dall'indemoniato-Chow 

 

Edit: ho modificato la data del voto di Chow a Marco

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Chov RaM ha detto:

@Bucche abbiamo deciso di dichiararci tutti, tu cosa sei? Comunque, scherzi a parte, hyè si è dichiarato ruolo, non si sa di preciso cosa, ma di certo qualcuno che sa che taty non era mucca. Esti si è dichiarato detective e ha confermato che taty era mucca. Tutte e due sono spariti nei recessi della terra e confabulare solo Dark sa cosa, e io e Marco ci siano scannati con amore in topic, mentre Mario ha fatto il terzo incomodo. E J dice sempre che leggerà il topic. 

Mmm bella situazione ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Ieri io Marco e Sapia parliamo del fatto che:

-per me se anche superlol fosse contadino, in un contesto di questo tipo, meglio rogare quello sul quale pendevano una serie di accuse, ovvero lui, rispetto a rischiare di beccare un ruolo rogando a caso

-Marco e Sapia sottolineavano che "rogare i contadini ci farà perdere"

Nel frattempo Chow aveva fatto una serie di battute sul rogo di Marco culminando addirittura con il voto di ieri

Stamattina Chow scrive un post in cui sinteticamente condivide quanto io ho detto.

Marco vede questa cosa come un occhiolino a me-lupo dall'indemoniato-Chow 

Ah okay. A parte che sono d'accordo con la teoria che meglio rogare uno che si dice contadino semplice in situazioni come quella di ieri che sparare a caso sulla folla sperando di beccare un negativo a culo. Ma poi scusa, come farebbe lindemoniato ad essere certo che chi sta dicendo le stesse cose sue sia lupo? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

Ah okay. A parte che sono d'accordo con la teoria che meglio rogare uno che si dice contadino semplice in situazioni come quella di ieri che sparare a caso sulla folla sperando di beccare un negativo a culo. Ma poi scusa, come farebbe lindemoniato ad essere certo che chi sta dicendo le stesse cose sue sia lupo? 

 

eh questi sono i misteri della mente di Marco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan ha detto:

Ieri io Marco e Sapia parliamo del fatto che:

-per me se anche superlol fosse contadino, in un contesto di questo tipo, meglio rogare quello sul quale pendevano una serie di accuse, ovvero lui, rispetto a rischiare di beccare un ruolo rogando a caso

-Marco e Sapia sottolineavano che "rogare i contadini ci farà perdere"

Nel frattempo Chow aveva fatto una serie di battute sul rogo di Marco culminando addirittura con il voto di ieri

Stamattina Chow scrive un post in cui sinteticamente condivide quanto io ho detto.

Marco vede questa cosa come un occhiolino a me-lupo dall'indemoniato-Chow 

 

su marv questo è un po troppo semplificare il tutto :D

 

in questi mess spiego il tutto

 

 

 

1 minuto fa, Minias ha detto:

Ah okay. A parte che sono d'accordo con la teoria che meglio rogare uno che si dice contadino semplice in situazioni come quella di ieri che sparare a caso sulla folla sperando di beccare un negativo a culo. Ma poi scusa, come farebbe lindemoniato ad essere certo che chi sta dicendo le stesse cose sue sia lupo? 

 

 

un indemoniato bravo lo riesce ad intuire :)

 

1 minuto fa, mariosan ha detto:

eh questi sono i misteri della mente di Marco :D

 

:5dv7ef:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Minias ha detto:

Marco, ma non trovi più sensato che siano i lupi che devono essere bravi a far capire all'indemoniato cose?

 

ed infatti per me e dita, per il suo atteggiamento tenuto e per le sue risposte date, il mario ha fatto il modo che marv lo capisse ed infatti per quello secondo me lui (marv) ha fatto quel post in apertura di giornata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io in tutto questo non ho ancora capito perchè stiamo discutendo a vuoto quando a parlare devono essere @Hyè e @Estiqaatsi , soprattutto Hyè che alla luce della dichiarazione di Esti se ha intenzione di doppiarlo o no, non l'ho capito.. Fintanto che non parlano, possiamo supporre tante cose ma poi ... sono loro che deovono parlare arrivati a sto punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jawall ha detto:

Allora io in tutto questo non ho ancora capito perchè stiamo discutendo a vuoto quando a parlare devono essere @Hyè e @Estiqaatsi , soprattutto Hyè che alla luce della dichiarazione di Esti se ha intenzione di doppiarlo o no, non l'ho capito.. Fintanto che non parlano, possiamo supporre tante cose ma poi ... sono loro che deovono parlare arrivati a sto punto.

eh ma se arrivano alle 21 rimaniamo fregati XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall ha detto:

Allora io in tutto questo non ho ancora capito perchè stiamo discutendo a vuoto quando a parlare devono essere @Hyè e @Estiqaatsi , soprattutto Hyè che alla luce della dichiarazione di Esti se ha intenzione di doppiarlo o no, non l'ho capito.. Fintanto che non parlano, possiamo supporre tante cose ma poi ... sono loro che deovono parlare arrivati a sto punto.

 

quale discussioni le trovi a vuoto?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Minias ha detto:

@Estiqaatsi ma ti rendi conto che se nessun alieno ha alienizzato e taty è il lupo che pensiamo che sia i conti che dici potrebbero tornare? Perché hai attaccato hye? Pensavi ti rubasse il ruolo? E perché non hai supposto che lui fosse la vera mucca?

 

 

ti sto dicendo che hye non può essere la mucca 

 

4 lupi (con il mutaforma)

3 alieni

Fa 7

 

muore la mucca al rogo

il mutaforma decide di essere visto INNOCENTE e CONTARE UMANO e sparisce dal radar (in quel caso non si unisce allo sbrano ma sai cosa gliene frega)

 

conteggio 3 alieni e 3 lupi visibili (+1 invisibile) 

 

I LUPI HANNO TUTTO L’INTERESSE A FARCI CREDERE TATY MUCCA, quale branco decide di dare una info gratis così?? 

 

Hye si sta spacciando mucca ma per me è lupo. Spiegami come fai a darlo buono al 100% 

E dire che taty era lupa. Dimmi come fai a garantire per hye così ad occhi chjusi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

ed infatti per me e dita, per il suo atteggiamento tenuto e per le sue risposte date, il mario ha fatto il modo che marv lo capisse ed infatti per quello secondo me lui (marv) ha fatto quel post in apertura di giornata 

Okay, tu sei convinto che mario sia lupo che abbia capito chow iindemoniato? Ma secondo te mario è così intelligente da capire subito l'indemoniato?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

 

 

ti sto dicendo che hye non può essere la mucca 

 

4 lupi (con il mutaforma)

3 alieni

Fa 7

 

muore la mucca al rogo

il mutaforma decide di essere visto INNOCENTE e CONTARE UMANO e sparisce dal radar (in quel caso non si unisce allo sbrano ma sai cosa gliene frega)

 

conteggio 3 alieni e 3 lupi visibili (+1 invisibile) 

 

I LUPI HANNO TUTTO L’INTERESSE A FARCI CREDERE TATY MUCCA, quale branco decide di dare una info gratis così?? 

 

Hye si sta spacciando mucca ma per me è lupo. Spiegami come fai a darlo buono al 100% 

E dire che taty era lupa. Dimmi come fai a garantire per hye così ad occhi chjusi

 

Ma sai che con questa dichiarazione da detective siamo costretti a rogarti oggi\domani?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

Okay, tu sei convinto che mario sia lupo che abbia capito chow iindemoniato? Ma secondo te mario è così intelligente da capire subito l'indemoniato?

 

mario non è un giocatore alle prime armi. Sa farsi capire ed è  intuitivo quindi la risposta è si 

 

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Purtroppo è una domanda che ha senso, che reputazione di merda che ho :D

 

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma sai che con questa dichiarazione da detective siamo costretti a rogarti oggi\domani?

Ma non dire fesserie. Secondo te mi alienizzano che ho un bersaglio in testa grosso come una casa? Devono proprio essere dei draghi a scegliere me... non alieni. 

in più se vengo rapito la guardia lo viene a sapere. Te pensa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ma non dire fesserie. Secondo te mi alienizzano che ho un bersaglio in testa grosso come una casa? Devono proprio essere dei draghi a scegliere me... non alieni. 

in più se vengo rapito la guardia lo viene a sapere. Te pensa.

Continuo a non capire il perché ti sia dichiarato, quando bastava accusare Hyè che stava comunque sotto l'occhio del ciclone.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Io però sono alla seconda partita, quindi sono un giocatore alle prime armi D: Comunque Esti potrebbe pure sperare nella protezione del MiB, ma comunque dichiararsi così complicato la vita ai contadini, anche perché non ce n'era bisogno, ammesso non menta. 

 

se tu sei un giocatore alle prime armi io allora posso dire che sarò il prossimo Papa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi ma sai che finché sei vivo la situazione potrebbe essere che il capo alieno continui e fare il tuo nome e il mib j continui a proteggerti finché uno dei due non muore, decretando la vittoria dell'altro? E finché tenteranno di rapirti il tuo potere non si attiva, ammesso e concesso che tu stia dicendo cose di senso compiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Minias ha detto:

@Estiqaatsi ma sai che finché sei vivo la situazione potrebbe essere che il capo alieno continui e fare il tuo nome e il mib j continui a proteggerti finché uno dei due non muore, decretando la vittoria dell'altro? E finché tenteranno di rapirti il tuo potere non si attiva, ammesso e concesso che tu stia dicendo cose di senso compiuto.

Però se fosse lupo, secondo te gli piacerebbe giocare sul fatto "non mi hanno morso perché mi sospettate" per altri due giorni? Cioè i lupi ormai sono 2, se lui mente è il terzo, insomma stanno inguaiati in ogni caso e le loro probabilità di vittoria (con questa ulteriore dichiarazione) sono praticamente nulle sia se la dichiarazione è finta sia se è vera) 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.