Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

Ripperoni per jack XD (Cit.)

Io mi rendo conto di essere un giocatore temuto, ma soprattutto un giocatore non letto. Stanotte il mio culo è volato nello spazio, ed il fatto che io sia ancora umano, mi offende. A fine partita voglio vedere con cosa mi hanno abbinato.

@Hyè si è mai posto il problema delle mie accuse? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh probabilmente era visto come ruolo, quale non lo so. Comunque come morso ci può stare alla fine.

 

Ma la cosa che mi sta preoccupando è che mario è ancora vivo XD Non so, ma ho un brutto presentimento che possa fregarci tutti ahah Se è così poi dobbiamo tornare a rogarlo ogni volta u.u

 

@Marco1306 Voglio una tua freddura ahah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, esiste il tag  @  Game Master che è stato creato apposta per richiamare i master in caso di domande o altro, per evitare di chiamarne solo uno che magari in quel momento non può e c'è un altro che può rispondere. Il tag contiene di volta in volta i master della partita in corso, usatelo, non fa male :D 

 

Detto questo, ne approfitto del tag per fare una domanda: Il lupo demonio se muore e ìd ha indicato un Alieno, esso si trasforma uguale in indemoniato perdendo il fatto di essere alieno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una sondata, visto innocente

 

Riletto anch'io Jack... beh può darsi che l'abbiano morso perché lo credevano spirito, anche se ne ha parlato solo una volta in un post su un possibile bluff che potrebbero fare i lupi... oppure ho letto questo messaggio di ieri, che sono da telefono e quindi non riesco a quotare:

Bah, superlol non mi sta piacendo proprio per nulla, va benissimo rogarlo.

Hyè pure non mi piace, non voglio spiegare perché ora, dato che non c'è bisogno, magari ci torniamo domani.

 

Non è che i lupi visto che in piazza hye veniva nominato, l'abbiano morso per farlo apparire negativo?

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ripperoni per jack XD (Cit.)

Io mi rendo conto di essere un giocatore temuto, ma soprattutto un giocatore non letto. Stanotte il mio culo è volato nello spazio, ed il fatto che io sia ancora umano, mi offende. A fine partita voglio vedere con cosa mi hanno abbinato.

@Hyè si è mai posto il problema delle mie accuse? 

Boh okay. Non so come prenderlo sto post. Ieri ti davamo del possibile alieno e dici che questi han provato a rapirti hmm. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Jack non pare si fosse scucito molto nei suoi messaggi finora, sì, ma neanche green lo aveva fatto, e ieri non mi pare ci siamo fatti troppi quesiti sul perché fosse stato morso, anzi nessuno, perché oggi sì? Comunque, a chiunque dice che chi non si preoccupa per il rogo di un contadino è sospetto io rispondo: se ad ogni lupus ci dovessimo strappare i capelli per il rogo di un buono, saremmo tutti già pelati. È naturale che i primi giorni si ammazzi qualcuno di buono, e il fatto che si sia andato a rogare, nella peggiore delle eventualità, un contadino semplice e non un ruolo è invece molto positivo. Inoltre quante erano davvero le possibilità fosse un contadino semplice? Volevate sprecare una sondata su di lui? E se fosse stato il metamorfo, poi cosa? Volevate fare la partita perfetta, chiusa in 5 giorni? :D Io dico invece che quelli che drammatizzano su queste cose mi piacciono poco. Modo troppo facile per mostrarsi contadini scazzati dalla possibilità di un errore, non è propositivo. 

 

Ah, e un lupo non morderebbe mai un giocatore solo perché è stato accusato di striscio da quest'ultimo, è un marker che si porterebbe addosso per il resto dei suoi giorni, come avete già fatto notare, chiedendo informazioni all'interessato. Non escludo che Hyena sia negativo, è stato fin troppo enigmatico e assente perché possa valutarlo in alcun modo, ha scritto 3 messaggi in croce, di cui 2 in cui ancora non si era letto per bene il regolamento, ma se è lupo, sicuramente il branco non ha spinto per il morso di Jack perché aveva fatto il nome di Hye. Per me stanotte lo hanno morso alla cieca alla fatidica ricerca del leggendario veggente, perché era più defilato del solito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Matt4 ha detto:

L'ho riletto velocemente e, sì, il sunto di Mega ci sta..Comunque potrebbe essere un nome papabile da far riportare allo Spirito

 

@Jace lo Spirito muore anche se riporta in vita l'Indemoniato? (Visto che avevo solo questo dubbio su di lui)

No. Solo lupi e alieni

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Jawall ha detto:

Ragazzi, esiste il tag  @  Game Master che è stato creato apposta per richiamare i master in caso di domande o altro, per evitare di chiamarne solo uno che magari in quel momento non può e c'è un altro che può rispondere. Il tag contiene di volta in volta i master della partita in corso, usatelo, non fa male :D 

 

Detto questo, ne approfitto del tag per fare una domanda: Il lupo demonio se muore e ìd ha indicato un Alieno, esso si trasforma uguale in indemoniato perdendo il fatto di essere alieno?

Si

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Ripperoni per jack XD (Cit.)

Io mi rendo conto di essere un giocatore temuto, ma soprattutto un giocatore non letto. Stanotte il mio culo è volato nello spazio, ed il fatto che io sia ancora umano, mi offende. A fine partita voglio vedere con cosa mi hanno abbinato.

@Hyè si è mai posto il problema delle mie accuse? 

Io ti ho dato un ruolo in base a quelle accuse, poi se lo sei o no, non posso saperlo, le cose che so,  non sono su di te,  ma non dovresti essere lupo (anche se non mi piaci). 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Chov RaM ha detto:

Ah, e un lupo non morderebbe mai un giocatore solo perché è stato accusato di striscio da quest'ultimo, è un marker che si porterebbe addosso per il resto dei suoi giorni, come avete già fatto notare, chiedendo informazioni all'interessato. Non escludo che Hyena sia negativo, è stato fin troppo enigmatico e assente perché possa valutarlo in alcun modo, ha scritto 3 messaggi in croce, di cui 2 in cui ancora non si era letto per bene il regolamento, ma se è lupo, sicuramente il branco non ha spinto per il morso di Jack perché aveva fatto il nome di Hye. Per me stanotte lo hanno morso alla cieca alla fatidica ricerca del leggendario veggente, perché era più defilato del solito. 

Enigmatico e assente perché? Ieri più volte ho insistito con SuperLol e al rogo di Taty mi avete corretto sul numero dei lupi in partita (era per dire che non sono stato così assente) 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Jawall ha detto:

Boh probabilmente era visto come ruolo, quale non lo so. Comunque come morso ci può stare alla fine.

 

Ma la cosa che mi sta preoccupando è che mario è ancora vivo XD Non so, ma ho un brutto presentimento che possa fregarci tutti ahah Se è così poi dobbiamo tornare a rogarlo ogni volta u.u

 

@Marco1306 Voglio una tua freddura ahah

 

Una volta Sig disse "è abbastanza scarso da non essere temuto dai lupi ed abbastanza fortunato da non essere rogato subito"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.