Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

30 minuti fa, mariosan ha detto:

Se volete far tornare Jack faccio un appello all'alieno se è ancora in vita, trasformami se mi hai capito, please, non scherzo!  

Veggente tu nel frattempo sondami perché Marco deve sapere che oggi ha detto solo cacchiate.

Esti purtroppo la partita mette isteria.

 

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7: 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ma anche tu? Sta smentendo taty da giorno 1 secondo te quale ruolo può millantare di avere.. si sta dicendo mucca, ed è 2 fasi che gli do addosso.

 

Esti, capisci aMMè: anche se stai dicendo cose giuste (e per cui ho anche votato Hyè), questo non vuol dire che tu non possa già essere stato alienizzato...

Cioè, ti voglio bene, ma fidarsi è bene e non fidarsi è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Esti, capisci aMMè: anche se stai dicendo cose giuste (e per cui ho anche votato Hyè), questo non vuol dire che tu non possa già essere stato alienizzato...

Cioè, ti voglio bene, ma fidarsi è bene e non fidarsi è meglio.

Questo sospetto sarà lecito e giusto domani, non oggi.

Capisci che a parte me nessuno lo stava mettendo in discussione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Questo sospetto sarà lecito e giusto domani, non oggi.

Capisci che a parte me nessuno lo stava mettendo in discussione? 

Secondo me anche oggi ci sta... perché comunque da alieno avresti comunque motivo di voler portare confusione. Poi mi posso assolutamente sbagliare, ed eventualmente farò ammenda nei retro, ma comunque il motivo per cui non ti ho votato oggi è che secondo me Hyè stava mentendo in maniera più spudorata, ed essenzialmente credevo meno alle sue motivazioni.

 

Poi può essere che molti credessero veramente che fosse lui la Mucca, sulla fiducia. Io pensandoci (ma ammetto che ho iniziato a ragionarci dopo alcuni post, my bad) ho capito che rivelarsi Mucca non aveva alcun senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma seri vi siete dichiarati in metà di mille????? Bah non ho capito bene nessuno dei due ma esti spiegami ora come facciamo con i lupi il tuo ruolo era abbastanza fondamentale. Per resuscitare io forse aspetterei domani ma è un rischio che lo spirito (sempre che sia ancora viva) deve valutare bene. Comunque sono più propensa a consigliare Green.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferivi che mi sbranassero così l’info la portavo nella tomba... io ci ho provato a farlo passare tra le righe... risultato? Hanno iniziato a darmi come probabile alieno.

E magicamente oggi tutti mi hanno dato ascolto...

Comunque voglio vedere se tentano di sbranarmi oggi :D li aspettiamo con gioia.

Mi hanno seppellito di merda ma a sto punto confido che almeno stanotte la guardia una ronda pensi di farsela, anche perché così facendo prima o poi vi darà la certezza se gli alieni mi hanno rapito visto che lo scoprirebbe.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Greenwolf se fosse stato alieno originale mi avrebbe sballato i conteggi, quindi non è alieno originale, e dubito che a notte1 abbiano sia sbranato che rapito green indovinandone il ruolo. Di jack non so nulla perché la notte scorsa ero a farmi un giro sulla navicella di MORK che chissà che abbinamento da nabbo ha tentato. E comunque non ha il minimo interesse ad alienizzarmi perché verrò sbranato a breve temo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.