Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Bucche ha detto:

A dirla tutta sarei più propenso a rogare hyé. Sia perché per quello che ha detto non ci credo molto, sia perché come dissi negli altri giorni, avrei voluto rogare tutti i dichiarati mucca se necessario. 

Però se arrivano post convincenti potrei cambiare idea, per questo vorrei sentire qualcosina ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

 

 

ti sto dicendo che hye non può essere la mucca 

 

4 lupi (con il mutaforma)

3 alieni

Fa 7

 

muore la mucca al rogo

il mutaforma decide di essere visto INNOCENTE e CONTARE UMANO e sparisce dal radar (in quel caso non si unisce allo sbrano ma sai cosa gliene frega)

 

conteggio 3 alieni e 3 lupi visibili (+1 invisibile) 

 

I LUPI HANNO TUTTO L’INTERESSE A FARCI CREDERE TATY MUCCA, quale branco decide di dare una info gratis così?? 

 

Hye si sta spacciando mucca ma per me è lupo. Spiegami come fai a darlo buono al 100% 

E dire che taty era lupa. Dimmi come fai a garantire per hye così ad occhi chjusi

 

No non sto garantendo per lui, che tra l'altro se non si palesa non ci fa manco una bella figura se vuole apparire buono, però stavo considerando la difesa di taty e come lui si sia catapultato a muzzo dando quella percentuale (100%) e tu giustamente ricordo che hai scritto "ci leggo una mezza dichiarazione" e il giorno dopo hai iniziato ad accusarlo. Sto solo valutando chi dei due possa essere nel giusto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bucche ha detto:

A dirla tutta sarei più propenso a rogare hyé. Sia perché per quello che ha detto non ci credo molto, sia perché come dissi negli altri giorni, avrei voluto rogare tutti i dichiarati mucca se necessario. 

Spe, forse mi ti confondo con jack ma non eri uno di quelli che voleva che la mucca si dichiarasse subito al rogo di taty perché avremmo avuto un contadino sicuro e intoccabile? Perdonami se dico sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

A livello di ruoli, con Esti non ho nulla in contrario, il problema sta in quello che dice. Io ho insistito su Taty fin da subito quando ha detto il suo ruolo: tutti volevate rogarla e io ho comunque insistito, e vi ho detto sia che era lupa al 100%, sia che non andava riportata in vita. In questa situazione mi ci sono messo io, quindi non capisco da lupo che senso avrebbe avuto mettermi in mostra quando potevo starmene tranquillo e fare quello che ho fatto i primi 2 giorni (attaccare Taty e Superlol) fingendomi dubbioso come tutti i contadini.

 

(rispondo a rate, se c'è altro da chiedermi vi rispondo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusatemi, io oggi proprio non riesco a starvi dietro

 

Ho letto velocemente quindi scusatemi se dico cose già dette/ovvietà/etc.

 

Non sono per niente convinto della dichiarazione di Esti, non ne capisco il senso..c'ero già io a martellare Hye e molti ne erano ugualmente insospettiti..io oggi rimarrei sulla mia linea (rogare Hye, eventualmente spirito, etc. Quello che ho scritto prima) poi domani possiamo considerare meglio Esti, tra l'altro ci sono altre possibilità da considerare nei conti del detective, non so, c'è qualcosa che non mi torna

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Hyè ha detto:

Cosa non ti torna? Sono buono, so che Taty mentiva e non ne ho mai fatto mistero. Se ero cattivo, non mi dicevo sicuramente certo ma mi sarei finto dubbioso come tutti voi.

Si ma infatti non capisco perché tu e lui vi siate dichiarati: a nessuno dei due conveniva farlo per nessun motivo. Se non ci fossero gli alieni mi sembrereste lupi scocciati entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Si ma infatti non capisco perché tu e lui vi siate dichiarati: a nessuno dei due conveniva farlo per nessun motivo. Se non ci fossero gli alieni mi sembrereste lupi scocciati entrambi.

Parlavate di resuscitare Taty, e se davvero la credevate buona chissà che info portava dal cimitero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.