Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

  • Membro attivo
Un'ora fa, Marco1306 ha detto:

quindi se fossi nato in Thailandia sarei della leva del 2531 :o

Sì, io sarei del '32. Che bellezza.

51 minuti fa, Marco1306 ha detto:

qual è la vostra opinione su Marv e su Mario? nessun'altro di voi la pensa come dita ed io?? come lo vedete lo scambio nostro di prima???

A me mario non sa di nulla al momento, né carne né pesce. Non so se sospettarlo o metterlo negli incerti.

Marv invece non mi piace un caz, ma sto cercando di capire.

50 minuti fa, Chov RaM ha detto:

E J dice sempre che leggerà il topic. 

Lo dico, lo faccio e poi mi espongo. Non so cosa debba fare di più xD se non lo scrivo poi postate "Josephine, sei online e non dici un Gazzo?" -.-' quindi boh, prevenire è meglio che curare. Giuro che poi ti porto la giustificazione della mia responsabile xD

32 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Specifico che ieri ho votato Dark, Marco l'ho votato il primo giorno, quindi più che un climax era un apripista. 

Ecco, adesso, se uno volesse essere proprio preciso, perché hai votato Dark? Non puoi permetterti di votare uno dei più votati per paura che il tuo voto non conti e tu venga scoperto? Dimmi la verità. Gh.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Minias ha detto:

No ma pure se dicesse il vero, spiegami il motivo per cui sia certo che abbiano silurato la mucca non ha considerato che avrebbero potuto alienare uno?

Beh se sono riusciti ad alienizzare alla fine della partita mi faccio fare la schedina del superenalotto

Ti taggo pure @Minias:D

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Minias ha detto:

Ah okay mi hai già risposto. Si ma comprensibile, anche perché inizialmente esti mi pareva il più indicato per essere il figlio delle stelle e non vedo altri che stiano più di tanto facendosi vedere dall'alieno capo @mario

 

troppo sfacciato per essere il figlio delle stelle :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

e che deve fare, deve aspettare la notte di san lorenzo per farsi alienizzare?

 

ma manco urlarlo ai 4 venti :D

 

1 minuto fa, Minias ha detto:

Talmente sfacciato che nessuno prima del mio post di ieri aveva considerato la cosa... 

 

con dita ne parlavamo da un po di lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

Talmente sfacciato che nessuno prima del mio post di ieri aveva considerato la cosa... 

Io in realtà ci avevo pensato proprio per quel post iniziale, ma poi l'ho pensato altro (forse Matt mi ha capito)...ma oggi è più cattivo che buono ai miei occhi. 

In ogni caso credo che l'unico ragionevolmente da rogare sia Hyè se non dice qualcosa di sensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

Ma secondo te sta dicendo la verità o si nasconde un negativo che vuole aiutare i lupi?

Per me mente, ma come ti ho detto lo scopriremo tutti tra domani e dopo domani. Quando rimarrà ancora in vita giustificandosi con "i cattivi non vogliono mordermi perché mi sospettate"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.