Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Sapia ha detto:

non sto capendo una sega. Potreste evitare nomi propri e /o nomignoli che non siano i nick qui sopra? Chi è marv? e ale?

Marv, o per estenso, Marvoch, sono io, leggi attentamente il mio nome e saprai. Ale o Hyena è Hyè. Io comunque sono più propenso a rogare Hyena stasera. Poi scusa, Hyè, eh, tu chi rogheresti al tuo posto? Cioè, se il tuo è un rogo sprecato, perché non siamo sicuri del tuo essere malvagi e la strategia di Matt non è proponibile a causa rischi alieni (quanti poi, dai?), chi dovremmo rogare? Qualcuno su cui abbiamo molte meno informazioni e che quindi rischi ancora di più di essere un rogo sprecato? Esti? Dicci, perché non sei molto chiaro e non mi stai piacendo, anzi, mi piaci sempre meno. 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh le alternative sono Esti o Hyé. A rigor di logica si dovrebbe rogare Hyè perchè almeno un lupo siamo sicuri sia morto visto che lui e taty si contendevano un ruolo. Anche se non sto credendo minimamente ad esti. E' vero che nessuno sia uscito a smentirlo, però non è che a momento stia brillando per credibilità, forse, se esiste un altro detective, non ritiene opportuno farlo. Anche perchè, che alternative avrebbe se non di smentirlo e fottersi un ruolo forte a giorno 3, ricordiamoci degli alieni che poi continuerebbero a tentare il rapimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Marv, o per estenso, Marvoch, sono io, leggi attentamente il mio nome e saprai. Ale o Hyena è Hyè. Io comunque sono più propenso a rogare Hyena stasera. Poi scusa, Hyè, eh, tu chi rogheresti al tuo posto? Cioè, se il tuo è un rogo sprecato, perché non siamo sicuri del tuo essere malvagi e la strategia di Matt non è proponibile a causa rischi alieni (quanti poi, dai?), chi dovremmo rogare? Qualcuno su cui abbiamo molte meno informazioni e che quindi rischi ancora di più di essere un rogo sprecato? Esti? Dicci, perché non sei molto chiaro e non mi stai piacendo, anzi, mi piaci sempre meno. 

Sto cercando di capire se è possibile che entrambi possiamo avere ragione e che magari mi perdo qualcosa. Se così fosse, le cose credo siano due: o Taty era lo spirito (e quindi non potrà resuscitare nessuno) o il lupo non si è nascosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

Cioè la giocata di esti la vedo anche come possibile da diablo/indemoniato, eh.

Quello che penso io, ma non è smentito. È possibile che il vero detective abbia preferito non rivelarsi in topic, dato che è un ruolo parecchio importante in questa partita, sicuro di poter uscire alla prima notte senza morso, però la vedo comunque come una mossa rischiosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, tra una Mucca dubbiosa e un Detective non smentito (e questo comunque non vuol dire che sia quello vero ma di fatto non è la cosa migliore rischiare di rogare un probabile detective), preferisco rogare la Mucca che comunque ha ammesso di essere visto L e siamo sicuri di aver ucciso un lupo tra Hyè e Taty. Anche perchè la Mucca è inutile una volta che è dichiarata per cui, tutte le mucche saltano fuori, si rogano come hanno già detto altri in tempi non lontani.

Poi, avremmo tempo anche per capire Esti, ma al momento secondo me la cosa migliore è levarci Hyè di torno perchè non voglio più vedere gente che si dichiara visto L e che rimane vivo chissà quanto.. (vedi Papà eco scorsa partita)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Quello che penso io, ma non è smentito. È possibile che il vero detective abbia preferito non rivelarsi in topic, dato che è un ruolo parecchio importante in questa partita, sicuro di poter uscire alla prima notte senza morso, però la vedo comunque come una mossa rischiosa. 

Più o meno rischiosa di quando da paesano ti finsi guardia per insinuare dubbi sulla vera guardia?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Jawall ha detto:

Ragazzi, tra una Mucca dubbiosa e un Detective non smentito (e questo comunque non vuol dire che sia quello vero ma di fatto non è la cosa migliore rischiare di rogare un probabile detective), preferisco rogare la Mucca che comunque ha ammesso di essere visto L e siamo sicuri di aver ucciso un lupo tra Hyè e Taty. Anche perchè la Mucca è inutile una volta che è dichiarata per cui, tutte le mucche saltano fuori, si rogano come hanno già detto altri in tempi non lontani.

Poi, avremmo tempo anche per capire Esti, ma al momento secondo me la cosa migliore è levarci Hyè di torno perchè non voglio più vedere gente che si dichiara visto L e che rimane vivo chissà quanto.. (vedi Papà eco scorsa partita)

 

io ti amo molto perche rendi tutto chiaro .. grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Minias ha detto:

Più o meno rischiosa di quando da paesano ti finsi guardia per insinuare dubbi sulla vera guardia?

Ouch. Comunque più rischiosa, perché se crepa prima si porta il segreto nella tomba, io invece sapevo che non sarei morto perché ero sospetto e soprattutto che avrebbero sondato Jawall caro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Matt4 ha detto:

Ma perché Taty da spirito avrebbe dovuto dirsi mucca? Ahahahahahah Ahahahahahah Ahahahahahah Ahahahahahah

 

Raga io devo chiudere che sono arrivato al corso, voto ora Hye perché non credo di potermi connettere fino alle 22.30,, poi voi fate quello che volete

 

Ho detto che se resuscita me, lo spirito muore? No.

Ho detto che Taty è spirito? No.

 

Ho semplicemente detto che sono supposizioni, e nell'ultima ora mi hai messo in bocca cose che non ho detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non capisco perchè hyé metta già le mani avanti dicendo che se poi viene ressato muore lo spirito, in ogni modo si potrebbe fare così: se si roga hyé, sia il vero detective che il medium sapranno se stanotte è morto un lupo, se non è morto un lupo allora esti mente e allora si roga domani. Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.