Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

Ma Iperbole non si è ancora litigato con nessuno? Lo vedo molto meno pressante del solito

 

@Manüüü come va? :heart: ti sei fatta qualche impressione?

 

Comunque ho un'ideina per il rogo di stasera, nel caso non esca niente di meglio, ma la dico un po' più tardi

 

Ah, anticipo che oggi non potrò essere molto presente, sono tutto il giorno in uni e stasera poi ad un corso D: pregate per me

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

Ma Iperbole non si è ancora litigato con nessuno? Lo vedo molto meno pressante del solito

 

@Manüüü come va? :heart: ti sei fatta qualche impressione?

 

Comunque ho un'ideina per il rogo di stasera, nel caso non esca niente di meglio, ma la dico un po' più tardi

 

Ah, anticipo che oggi non potrò essere molto presente, sono tutto il giorno in uni e stasera poi ad un corso D: pregate per me

L idea è che roghiamo te mentre sei in uni ???? ^-^

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Matt4 ha detto:

Ma Iperbole non si è ancora litigato con nessuno? Lo vedo molto meno pressante del solito

 

@Manüüü come va? :heart: ti sei fatta qualche impressione?

 

Comunque ho un'ideina per il rogo di stasera, nel caso non esca niente di meglio, ma la dico un po' più tardi

 

Ah, anticipo che oggi non potrò essere molto presente, sono tutto il giorno in uni e stasera poi ad un corso D: pregate per me

 

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

2 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Ah ok allora solo il Detective sa di Taty, ma non sta lasciando indizi come ho fatto io nella partita scorsa >.>

 

ehhhh non tutti i detective sono come lo eri tu :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti tu nella scorsa partita sei crepato che è stato un piacere, dark. Meglio si stia zitto i primi giorni, gli indizi ha sempre tempo per lasciarli un pochino più in là. Comunque se Esti fosse alieno, generale, (mi pare qualcuno abbia portato avanti l'idea), il rapito di ieri sarebbe spuntato fuori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan ha detto:

L idea è che roghiamo te mentre sei in uni ???? ^-^

Antipatico :P

 

L'idea è quella di rogare Hyè che si sta dichiarando Mucca, per poi farlo resuscitare dallo Spirito che ci confermerà se è buono o meno (visto che un rogato dobbiamo ressarlo per forza e le alternative non sono delle migliori)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

E che info ricaveresti? E perché dirlo rendendolo inutile? Il medium lo vedrebbe comunque L

Invece di provare a rogare un lupo sicuro , visto che è l unico modo che hanno i contadini è il rogo, vuoi sprecarlo...ok

Che info ricaveremmo? Se è lupo lo Spirito (che ormai sarebbe un contadino visto L) muore e lo conferma Lupo senza bisogno che Medium e Detective debbano esporsi

Se non è Lupo abbiamo un buono confermato e la conferma che 2 lupi sono già morti

Dirlo che? Lo ha detto lui esplicitamente che è mucca, altrimenti da dove gli esce "Taty lupo al 100% ma su Lol non ho la certezza"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

Che info ricaveremmo? Se è lupo lo Spirito (che ormai sarebbe un contadino visto L) muore e lo conferma Lupo senza bisogno che Medium e Detective debbano esporsi

Se non è Lupo abbiamo un buono confermato e la conferma che 2 lupi sono già morti

Dirlo che? Lo ha detto lui esplicitamente che è mucca, altrimenti da dove gli esce "Taty lupo al 100% ma su Lol non ho la certezza"?

Non hai visto che io ho scritto che il ruolo che sta dicendo di avere lo davo ad un morto? Insomma stavo provando a risolvere la "dichiarazione" che a me sembrava troppo ovvia e quindi magari detta per sbaglio (spesso succede anche a me di dire cose che sembrano dichiarazioni, ma non lo faccio apposta). In ogni caso non rogherei lui assolutamente, mi sembra una cosa senza senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Non hai visto che io ho scritto che il ruolo che sta dicendo di avere lo davo ad un morto? Insomma stavo provando a risolvere la "dichiarazione" che a me sembrava troppo ovvia e quindi magari detta per sbaglio (spesso succede anche a me di dire cose che sembrano dichiarazioni, ma non lo faccio apposta). In ogni caso non rogherei lui assolutamente, mi sembra una cosa senza senso

Uhm, a me sembra abbastanza univoca come dichiarazione..Ma che poi scusami, hai capito che in ogni caso il rogato di oggi verrebbe riportato in vita dallo Spirito? Altrimenti tu chi resseresti? Uno tra Taty o SuperLol? Cioè se credi la mucca morta a maggior ragione dovresti voler rogare Hye

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Matt4 ha detto:

 

@Manüüü come va? :heart: ti sei fatta qualche impressione?

Buongiorno, mi sono appena svegliata che ieri non ho chiuso occhio :( comunque non so ancora chi votare oggi, ho troppi pochi elementi a differenza di ieri e due giorni fa in cui comunque le informazioni sui due rogati erano poco poco più certe. 

Non mi sta piacendo troppo Mariosan, ma non mi ha dato effettivamente un valido motivo per non fidarmi di lui, è più una sensazione, quindi non lo rogherei, non ancora almeno. Vediamo che succede oggi...

Sulla morte di Jack non so, non me l'aspettavo ecco.

Iperbole, è vero che non ho scritto super tantissimo, ma rispetto alla partita scorsa ho già scritto molto di più :) piano piano sto entrando bene nel meccanismo xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

Uhm, a me sembra abbastanza univoca come dichiarazione..Ma che poi scusami, hai capito che in ogni caso il rogato di oggi verrebbe riportato in vita dallo Spirito? Altrimenti tu chi resseresti? Uno tra Taty o SuperLol? Cioè se credi la mucca morta a maggior ragione dovresti voler rogare Hye

Ma rogare una persona diversa ti consente di avere l info su una persona che non si sta dichiarando un ruolo buono. Cioè sti cazzi se viene ressato un cattivo, verrà rogato di nuovo, a me interessa ressare un buono morso

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma rogare una persona diversa ti consente di avere l info su una persona che non si sta dichiarando un ruolo buono. Cioè sti cazzi se viene ressato un cattivo, verrà rogato di nuovo, a me interessa ressare un buono morso

Vabbè su quello siamo tutti d'accordo XD ma dobbiamo ressare SIA un rogato SIA un morso..Io per ora mi stavo concentrando su un possibile rogato da certificare, se Hyè fosse confermato Mucca ad esempio diventerebbe un ottimo destinatario perché metterebbe a rischio il potere del Lupo Demonio..ma se stesse mentendo non abbiamo modo di confermarlo, dovremmo comunque rogarlo eventualmente, a maggior ragione se credi la mucca già morta

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ecco che inizio a perdermi nei discorsi, è più normale! Comunque non ho capito: abbiamo una sfondata che dice "buono" su non si sa chi? O.o

 

Comunque @Marco1306 che sll improvviso inizia a riempire di domande hye senza battute idi.. (di marzo), mi ha fatto storcere parecchio il naso.

 

Oh, e sto detective che non sgancia indizi a sto punto si può pensare sia morto. Anche i mib non sono male, eh?! -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DarkPhoenix ha detto:

Visto che mi hai ignorato... @Matt4 da dove deriva sta sua sicurezza che lo spirito è vivo? Sei forse tu? No perché non capisco da dove deriva la tua certezza.

Scusami, sono dal cell e non avevo visto il mex

 

Comunque nessuna certezza, ma se non lo fosse perderemmo uno che si sta dichiarando Mucca, e ho già detto come la penso al riguardo a giorno 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

Oh ecco che inizio a perdermi nei discorsi, è più normale! Comunque non ho capito: abbiamo una sfondata che dice "buono" su non si sa chi? O.o

 

Comunque @Marco1306 che sll improvviso inizia a riempire di domande hye senza battute idi.. (di marzo), mi ha fatto storcere parecchio il naso.

 

Oh, e sto detective che non sgancia indizi a sto punto si può pensare sia morto. Anche i mib non sono male, eh?! -.-

Ne abbiamo due , una ce l' aveva Kado ieri ed una Minias oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

Oh ecco che inizio a perdermi nei discorsi, è più normale! Comunque non ho capito: abbiamo una sfondata che dice "buono" su non si sa chi? O.o

 

 

si sa chi, ma lo sanno solo Minias e il Veggente ;) è un'informazione per ora inutile, se dovesse essercene bisogno poi Minias direbbe il nome

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

Ma @Hyè che potrebbe essere indemoniato (Perche se resuscitarlo è un problema, vuol forse dire che non deve morire ?) , dove avrebbe detto che sarebbe mucca? 

Ha detto che Taty è Lupo al 100%, però ha aggiunto che non ha info su altri morti..l'unico che può saperlo con certezza è un'eventuale Mucca (visto che Taty si è dichiarata tale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.