Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

A me Hye sembra indemoniato. Esti invece un ruolo ed il fatto che il leader alieno non l' abbia capito (se Esti non mente) mi fa pensare che il leader sia uno nuovo (magari non troppo nuovo) e che non sia Kado/Hye/Matt, sempre se Esti sta dicendo il vero . La morte di Jack può avere solo una spiegazione anche per un altro post che ha scritto. Ma meglio non dirlo. Spero vivamente che il destinatario scelto sia il sondato di ieri, perché solo perché hai trovato un lupo a giorno uno non possiamo giustificarti i successivi errrori :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Iperbole ha detto:

Allora, non capisco perchè Jack, pensavo ad altri ma non lui.

Oggi che si fa?

 

 

Ma tu non vuoi fare nulla? Non hai trovato nulla di sospetto , hai analizzato i post di ciascuno ? Non sei sorpreso di non essere morto nei primi dieci secondi di partita?

 

Ah ecco una cosa che noto è che in partita abbiamo persone che giorno 3 se lo sognavano cioè te e Minias ahhahahahahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma tu non vuoi fare nulla? Non hai trovato nulla di sospetto , hai analizzato i post di ciascuno ? Non sei sorpreso di non essere morto nei primi dieci secondi di partita?

 

Ah ecco una cosa che noto è che in partita abbiamo persone che giorno 3 se lo sognavano cioè te e Minias ahhahahahahahhaha

mah, te e esti mi sembrate cittadinissimi.

poi c'è gente che ha detto poco poco, come sapia, manuuu, marco, joppa e sofy.

Quello che viene considerato lupo da tutti o dalla maggior parte, Hye, a me non sembra lupo. Piuttosto mi vi vedrei un Bucche.

DarkPhoenix non è che ha detto cosí tanto ma non mi fa pensare nulla di lui. Degli altri non ho idea, ad esempio jawall a giorno uno non mi piaceva, poi boh non mi ha dato motivo di farmecelo lupo.

 

Se vuoi che ti dica un nome attualmente da mandare al rogo ti direi certamente bucche, ma per esempio joppa o marco sinora non hanno dato un contributo pazzesco, anzi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, mariosan ha detto:

A me Hye sembra indemoniato. Esti invece un ruolo ed il fatto che il leader alieno non l' abbia capito (se Esti non mente) mi fa pensare che il leader sia uno nuovo (magari non troppo nuovo) e che non sia Kado/Hye/Matt, sempre se Esti sta dicendo il vero . La morte di Jack può avere solo una spiegazione anche per un altro post che ha scritto. Ma meglio non dirlo. Spero vivamente che il destinatario scelto sia il sondato di ieri, perché solo perché hai trovato un lupo a giorno uno non possiamo giustificarti i successivi errrori :D

 

Esatto Mario questo il punto.... se esti sta dicendo il vero sul suo rapimento :D

Lo vedo alquanto difficile autorapirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Chov RaM ha detto:

A me Jack non pare si fosse scucito molto nei suoi messaggi finora, sì, ma neanche green lo aveva fatto, e ieri non mi pare ci siamo fatti troppi quesiti sul perché fosse stato morso, anzi nessuno, perché oggi sì? Comunque, a chiunque dice che chi non si preoccupa per il rogo di un contadino è sospetto io rispondo: se ad ogni lupus ci dovessimo strappare i capelli per il rogo di un buono, saremmo tutti già pelati. È naturale che i primi giorni si ammazzi qualcuno di buono, e il fatto che si sia andato a rogare, nella peggiore delle eventualità, un contadino semplice e non un ruolo è invece molto positivo. Inoltre quante erano davvero le possibilità fosse un contadino semplice? Volevate sprecare una sondata su di lui? E se fosse stato il metamorfo, poi cosa? Volevate fare la partita perfetta, chiusa in 5 giorni? :D Io dico invece che quelli che drammatizzano su queste cose mi piacciono poco. Modo troppo facile per mostrarsi contadini scazzati dalla possibilità di un errore, non è propositivo. 

 

Ah, e un lupo non morderebbe mai un giocatore solo perché è stato accusato di striscio da quest'ultimo, è un marker che si porterebbe addosso blabla

 

Eh ma con tutti sti alieni e lupi (quanti sono poi? Non è compito del detective? >.>) ogni contadino è prezioso.. :/

Comunque boh, sembra tu ti stia giustificando..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmh jack non mi sembrava un possibile veggente quindi mi viene un po' da pensare che è possibile che i lupi stiano cercando prima gli alieni (anche se non mi sembrava neanche un possibile alieno). Non so cosa pensare di hye (per questo volevo farlo sondare ieri). Più che altro iniziano a preoccuparmi gli alieni perché se nessuno ammette di essere stato rapito invano è possibile che siano già stati creati 2 nuovi soldati

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Iperbole ha detto:

mah, te e esti mi sembrate cittadinissimi.

poi c'è gente che ha detto poco poco, come sapia, manuuu, marco, joppa e sofy.

Quello che viene considerato lupo da tutti o dalla maggior parte, Hye, a me non sembra lupo. Piuttosto mi vi vedrei un Bucche.

DarkPhoenix non è che ha detto cosí tanto ma non mi fa pensare nulla di lui. Degli altri non ho idea, ad esempio jawall a giorno uno non mi piaceva, poi boh non mi ha dato motivo di farmecelo lupo.

 

 

 Eh, sono stra incasinata, posso loggare poco purtroppo. 

Poi a dirla tutta, non ho proprio idee su chi sia cosa. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Sofy ha detto:

Mmmmh jack non mi sembrava un possibile veggente quindi mi viene un po' da pensare che è possibile che i lupi stiano cercando prima gli alieni (anche se non mi sembrava neanche un possibile alieno). Non so cosa pensare di hye (per questo volevo farlo sondare ieri). Più che altro iniziano a preoccuparmi gli alieni perché se nessuno ammette di essere stato rapito invano è possibile che siano già stati creati 2 nuovi soldati

 

Il primo rapimento possibile era quello di ieri sera ed infatti esti ha ammesso di essere stato rapito, ma questa sua ammissione lascia il tempo che trova in quanto per me lui potrebbe essere uno degli alieni.

L altro ieri invece un rapimento era difficile in quanto gli alieni avevano pochi elementi in mano

22 minuti fa, Hyè ha detto:

Ma io indemoniato perché? So che al primo giorno abbiamo seccato un lupo, e l'ho sempre detto questo. 

 

Crederti indemoniato è follia piuttosto lo potrebbe essere il marv

Su lol qual è la tua opinione finale?

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Il primo rapimento possibile era quello di ieri sera ed infatti esti ha ammesso di essere stato rapito, ma questa sua ammissione lascia il tempo che trova in quanto per me lui potrebbe essere uno degli alieni.

L altro ieri invece un rapimento era difficile in quanto gli alieni avevano pochi elementi in mano

 

Crederti indemoniato è follia piuttosto lo potrebbe essere il marv

Su lol qual è la tua opinione finale?

Perché follia, sta cercando gli altri lupi rimasti in qualche modo? Domandando , punzecchiando, facendo uscire informazioni e contraddizioni da bocca alla gente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariosan ha detto:

Perché follia, sta cercando gli altri lupi rimasti in qualche modo? Domandando , punzecchiando, facendo uscire informazioni e contraddizioni da bocca alla gente? 

 

principalmente perchè il ruolo dell'indemoniato l'avrei dato ad un altro e poi anche perchè ale gli avrei dato un altro ruolo :)

 

15 minuti fa, Hyè ha detto:

Penso lupo, ma a differenza di Taty non ho certezze a riguardo. 

 

ok perfetto.... sulla questione esti invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, mariosan ha detto:

Io il ruolo che hai dato a lui lo davo ad un morto ahahahhaha

 

:bwahaha:

 

8 minuti fa, Hyè ha detto:

Penso che mi abbia attaccato perché pensava che gli rubassi il ruolo, quindi per ora è tutto rientrato. Effettivamente però non so nulla di lui. 

 

ok da 1 a 10 quando lo credi alieno e quindi che abbia mentito sul suo rapimento.

io al momento in questa scala darei un bel 7/8

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è il primo giorno in cui non abbiamo un rogo facile, sto veggente ha perso la sua mira, che poi non capisco il darla a Minias ma spero sia perchè era stata sondata ieri altrimenti la mia fama del peggior veggente si va a benedire, anzi probabilemnte comunque ho già ceduto il trono a Matt :D

 

Di Hyè non so che pensare, sinceramente lo penso buono

 

Megalo invece è stato citato da quasi tutti come sospetto, di solito quando è così vuol dire che non è lupo il più delle volte, perchè i stessi si saranno approffittati della situazione per metterlo nei sospetti senza dare troppo nell'occhio.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto io sto quasi pensando che se Taty e Lol erano entrambi lupi il medium potrebbe anche palesarsi, avremmo cosi la certezza di aver seccato il 50% del branco e ci toglieremmo il pensiero se Taty era davvero lupo o Mucca.

 

Trovo molto piu folle il ressarla a sensazioni come ha proposto Esti...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

A sto punto io sto quasi pensando che se Taty e Lol erano entrambi lupi il medium potrebbe anche palesarsi, avremmo cosi la certezza di aver seccato il 50% del branco e ci toglieremmo il pensiero se Taty era davvero lupo o Mucca.

 

Trovo molto piu folle il ressarla a sensazioni come ha proposto Esti...

No mi sa che viene vista L anche dal medium

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Jawall ha detto:

Oggi è il primo giorno in cui non abbiamo un rogo facile, sto veggente ha perso la sua mira, che poi non capisco il darla a Minias ma spero sia perchè era stata sondata ieri altrimenti la mia fama del peggior veggente si va a benedire, anzi probabilemnte comunque ho già ceduto il trono a Matt :D

 

Di Hyè non so che pensare, sinceramente lo penso buono

 

Megalo invece è stato citato da quasi tutti come sospetto, di solito quando è così vuol dire che non è lupo il più delle volte, perchè i stessi si saranno approffittati della situazione per metterlo nei sospetti senza dare troppo nell'occhio.

 

 

 

 

 

Quindi per te sono tutti buoni ?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan ha detto:

No mi sa che viene vista L anche dal medium

 

se ricordo si ... quindi a questo punto forse potrebbe essere il detective

 

24 minuti fa, Jawall ha detto:

Oggi è il primo giorno in cui non abbiamo un rogo facile, sto veggente ha perso la sua mira, che poi non capisco il darla a Minias ma spero sia perchè era stata sondata ieri altrimenti la mia fama del peggior veggente si va a benedire, anzi probabilemnte comunque ho già ceduto il trono a Matt :D

 

Di Hyè non so che pensare, sinceramente lo penso buono

 

Megalo invece è stato citato da quasi tutti come sospetto, di solito quando è così vuol dire che non è lupo il più delle volte, perchè i stessi si saranno approffittati della situazione per metterlo nei sospetti senza dare troppo nell'occhio.

 

 

 

 

 

 

come dicevo ieri a me lui non mi convince e anche dita è dello stesso parere. Per me lui è un buon candidato come possibile lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.