Vai al contenuto

Lupus Transilvania - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

 

bXTfRRb8DH1O3miivd2FWAKiMvbkHm1TX_qcJPO5wUCeX_qdFk0bY48Yyry-R6VvzknKckW23ToGvrXK

5106221.png

hqdefault.jpg

 

 

Diario di M.

27 febbraio 1897, Dracovia

L'apparizione alla finestra di ieri mi ha scosso tremendamente.

Ho tenuto gli occhi aperti fino all'alba, quando, sollevato dal non sapermi più in pericolo, ho ceduto alla stanchezza e ho dormito placidamente.

Mi sono risvegliato ormai al tramonto e il locandiere, un corpulento uomo barbuto dai modi più gentili di quanto suggerisca l'aspetto, ha simulato preoccupazione per la mia prolungata assenza: in verità, sospetto che sia venuto più volte a controllare che dormissi e non mi fosse successo altro, ma non gliene faccio una colpa, viste le circostanze. In ogni caso, non gli ho rivelato di quanto accaduto la notte scorsa, lo allarmerei enormemente.

 

Dopo una giornata passata a letto, questa sera ho deciso di dedicarmi alla Dracovia notturna, quella che ancora non avevo osservato. Mi sono sentito rinfrancato dall'assenza di neve e di nuvole e ho fatto visita ad un uomo suggeritomi dal prete come mano alleata contro il male.

Egli è A.V.H., che è qui nelle vesti di medico, sebbene nasconda ben altri talenti dietro il camice bianco: l'aspetto tradisce almeno sessant'anni e l'accento del suo inglese fluente mi ricorda quello del mio vecchio amico Godfried, di Rotterdam. Che ci faccia una mente sopraffina come la sua in questo borgo dimenticato da Dio è alquanto ovvio: mi ha raccontato che da mesi è sulle tracce della creatura che voleva attentare alla mia vita la scorsa notte ed ha ascoltato avidamente ogni mia parola sull'accaduto. Mi ha rivolto numerose domande, alle quali ho cercato di rispondere celando la mia appartenenza all'Ordine, essendo lui estraneo alla mia gilda; non so se sia rimasto soddisfatto dall'intervista, dato che mi ha congedato in maniera alquanto sbrigativa, adducendo vagamente impegni già fissati in precedenza. Sospetto che di notte vada a caccia del "Maestro", come lo definisce in maniera quasi ossequiosa.

 

Ho lasciato la sua abitazione, una modesta ma ben tenuta casupola sulla via principale di Dracovia, e mi sono incamminato verso la locanda, passando da vie traverse: non ero propio in vena di imbattermi nuovamente nel falò della follia, che anche oggi ha condannato a morte un probabile innocente per soddisfare quel pazzo Borgomastro.

Tra le viuzze dietro il municipio, ho incrociato una giovane bionda, avvenente e fascinosa: lo scambio di sguardi che ci siamo dati mi ha riscaldato per il resto del tragitto. Forse a Dracovia non c'è solo morte, non c'è solo male.

 

Mi auguro di poterla incontrare nuovamente, domani. Intanto, è quasi l'alba: la mia veglia notturna volge al termine, sarà bene che vada a dormire approfittando del sole che sorge.

 

Muore:

 

Lista ruoli:

Spoiler

Lupi Mannari x4

Dracula

Ghoul

Seguace

Contadini Semplici x5

Figli dei Lupi Inconsapevoli x2

Veggente Cieca

Apprendista Veggente

Medium

Guardia Del Corpo

Cacciatore Notturno

Ammazzavampiri

Druido

Prete

Detective

 

Lista Iscritti

 

 

Per qualche motivo la chiusura del topic non ha funzionato.

Chiedo scusa per il disagio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dead_Star ha detto:

Può darsi, anche perché aveva scritto che non vedeva per quale motivo tenerlo in vita

Beh, io se fossi stato il Cacciatore avrei fatto senz'altro il nome di Jack perché almeno ero sicuro di non fare danni e nel migliore dei casi eliminavo un cattivo che stava bluffando. Quindi credo che sia l'ipotesi più probabile.


L'unica altra possibilità è che Jack fosse veramente Dracula che ha bluffato ieri, ma credo che sia più semplice l'ipotesi del Cacciatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Beh, io se fossi stato il Cacciatore avrei fatto senz'altro il nome di Jack perché almeno ero sicuro di non fare danni e nel migliore dei casi eliminavo un cattivo che stava bluffando. Quindi credo che sia l'ipotesi più probabile.


L'unica altra possibilità è che Jack fosse veramente Dracula che ha bluffato ieri, ma credo che sia più semplice l'ipotesi del Cacciatore.

In ogni caso è morto quindi direi che i vampiri hanno praticamente perso

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Già, motivo per cui bon mi capacito di come mai la guardia non sia andata su di lei, era ovvio che la sondata avesse alte percentuale di finire in mano dell'unica proC della partita, e che i lupi si sarebbero missi per intercettare :dho2:

Magari era uno dei morti (iperbole o pride) oppure un giocatore che non si è connesso in tempo. O ancora la guardia pensava che i lupi avrebbero cercato direttamente il veggente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ora che abbiamo un po' di gente confermata il cerchio si è veramente stretto molto, Dvon ci ha anche liberato del dubbio su Jack, quindi secondo me la situazione tanto grama non è..

 

Oggi mi piacerebbe sentire molto la mia adorata @~ Josephine, che ha all'attivo un po' di sospetti e voti un po' dubbi. Tra l'altro Meri mi aveva consigliato di tenerti d'occhio in caso tu fossi stata sfuggente, quindi seguo il suo consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.