Vai al contenuto

Lupus Transilvania - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

Il Veggente sondi me se lo ritiene opportuno, ma domani (se sopravvivo) posso dimostrarmi facilmente (altrimenti, leggete i miei in(d)izi agli inizi), la sondata a Vinicio, difeso dalla Guardia (!)

 

Sofy, non intrecciarti col Veggente, i buoni sicuri li sai, altri li puoi escludere

 

Io ora vado, buona serata

 

La notte è oscura e piena di terrori

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Il Veggente sondi me se lo ritiene opportuno, ma domani (se sopravvivo) posso dimostrarmi facilmente (altrimenti, leggete i miei in(d)izi agli inizi), la sondata a Vinicio, difeso dalla Guardia (!)

 

Sofy, non intrecciarti col Veggente, i buoni sicuri li sai, altri li puoi escludere

 

Io ora vado, buona serata

 

La notte è oscura e piena di terrori

Dopo questa cit finale hai guadagnato 1000 punti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi anche farla tu una rosa più o meno ampia @Sofy, eh, non c'è bisogno per forza ti consigliamo noi. Anzi, forse è pure meglio, basta che l'annunci in tempo perché il veggente la veda, cioè il prima possibile.

 

Edit: Per ha guadagnato meno -1000 :D 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Mi state facendo impazzire :13:

La follia è solo l'altro lato della medaglia del genio, non sei contento? Ti stiamo rendendo più intelligente (sempre che tu non sia già un genio, allora in quel caso sei già pazzo, quindi non è colpa nostra).

Modificato da Chov RaM
Typo, tanto per cambiare
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

La follia è solo l'altro lato della medaglia del genio, non sei contento? Ti stiamo rendendo più inteliggente (sempre che tu non sia già un genio, allora in quel caso sei già pazzo, quindi non è colpa nostra).

Se lo dice Edward Nygma ci credo :13:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.