Vai al contenuto

Lupus Transilvania - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Jawall ha detto:

Se proteggiamo Vinicio, Sofy rimane scoperta. 

Io farei così: Guardia su Vinicio per forza. Sofy invece deve dire su chi agirà 1 minuto prima della chiusura del topic, come ho scritto anche prima.

Non importa se Sofy rimane scoperta, il Prete agisce prima dei Lupi. Se muore lei, perdiamo un ruolo confermato in cambio della conferma su un altro giocatore, quindi va bene lo stesso.

 

Sì sì, che Sofy debba lasciarci un indizio prima della chiusura del topic lo davo per scontato. Anzi, per me è pure meglio se è qualcosa di più indiretto, tipo "Il giocatore che ho taggato al Giorno 2, terza pagina, quarto post." Giusto per concedersi più tempo e non rischiare una ripetizione dell'indizio mai pervenuto di sigfried in Lupus NOTE.  XD

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jawall ha detto:

 

Secondo me è anche importante che tu dica su chi andrai stasera, ma non adesso, tipo 1 minuto prima che chiude il topic. Nel caso venissi morsa e non muore nessun'altro oltre al morso, non sapremmo mai il tuo nome altrimenti, perchè se non muore allora il nome che hai fatto è di un buono, se non erro.

Si avevo già pianificato di farlo avrei voluto farlo anche ieri ma ero troppo incasinata con le idee

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Non importa se Sofy rimane scoperta, il Prete agisce prima dei Lupi. Se muore lei, perdiamo un ruolo confermato in cambio della conferma su un altro giocatore, quindi va bene lo stesso.

 

Sì sì, che Sofy debba lasciarci un indizio prima della chiusura del topic lo davo per scontato. Anzi, per me è pure meglio se è qualcosa di più indiretto, tipo "Il giocatore che ho taggato al Giorno 2, terza pagina, quarto post." Giusto per concedersi più tempo e non rischiare una ripetizio dell'indizio mai pervenuto di sigfried in Lupus NOTE.  XD

 

1 minuto fa, Sofy ha detto:

Si avevo già pianificato di farlo avrei voluto farlo anche ieri ma ero troppo incasinata con le idee

 

No lo so che non importa se rimane scoperta, era per il nome che deve fare Sofy che è importante che noi lo sappiamo, poi può anche morire (:Q4kEXkv:)

 

Si, ecco, giusto, non ci avevo pensato, meglio lasciare un indizio indiretto ma che sia comunque capibile con un attimo di ricerca, di modo che ad 1 minuto dal termine i lupi non facciano in tempo a capire su chi va.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dream` Non te ne faccio una colpa perché anch'io mi sono sbagliato su Pride. Capita.

Io mi sono concesso qualche rischio in questa partita perché sapevo di potermi dichiarare in caso di necessità.

 

Io in questo momento sono indeciso se rogare @Dead_Star solo perché tra i sospetti è quella che ha chiesto la sostituzione, ahah. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Jawall ha detto:

 

 

No lo so che non importa se rimane scoperta, era per il nome che deve fare Sofy che è importante che noi lo sappiamo, poi può anche morire (:Q4kEXkv:)

 

Si, ecco, giusto, non ci avevo pensato, meglio lasciare un indizio indiretto ma che sia comunque capibile con un attimo di ricerca, di modo che ad 1 minuto dal termine i lupi non facciano in tempo a capire su chi va.

Fingi almeno di essere triste ahahahahah

2 minuti fa, Loudo ha detto:

Io tra l'altro da adesso non garantisco la mia presenza, perché stasera sono fuori (sapete già che è il mio compleanno). Lascio la piazza a voi, io mi sa che scriverò solo per votare.

:star_wars_party_hard_icon_by_cassiecros13-d9q888y:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma pensate che io sia rincoglionito?

 

Ho chiesto IO AL MEDIUM DI USCIRE, se avessi saputo che Pride era lupo perché avrei dovuto farlo? Per auto condannarmi a morte?

Giorno 1 per salvare Pride avrei potuto votare Iperbole a caso, ne avevo tutti i motivi, ho ragionato in piazza e ho deciso di votare Jack che mi era più sospetto
Giorno 2 DARK PHOENIX è STATO QUELLO CHE HA ROTTO I MARONI CON BUCCHE SOSPETTO e ora venite a rompere a me che l'ho votato??? Da che mondo è mondo sono i contadini a sbagliare a votare durante i roghi, perché NON SAPPIAMO UN CAVOLO, da Lupo andavo a mettermi così in mostra per salvare 1 Lupo quando probabilmente ce ne sono 5???

 

Guarda caso ora tutti mi danno contro, dove sono gli altri 3 lupi a difendermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io confermo il mio voto su Dream, a Matt4 gli vorrei dare il beneficio del dubbio e lasciarlo parlare per domani siccome comunque si è difeso meglio, altro nel mentre non mi è venuto in mente.

 

8 minuti fa, Sofy ha detto:

Molto meglio :thumbsup:

Non so cosa pensare di Matt (devo valutarlo meglio) però sarei più orientata verso dream o dead per oggi

 

E ricordati di lasciare detto su chi vai a 1 minuto dalla fine di questo giorno, in modo indiretto ma che sia comunque abbastanza facile da capire 

 

Io vado a vedermi un film. A dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra che tutti ti stiano accusando. Non c'è nessuno che ti difende, no, ma questa è un'altra storia, no? Inoltre in molti hanno chiamato il medium, non solo tu. E magari speravi decidesse di non uscire, non possiamo saperlo. E mi pare che oltre a due persone, non ci sia nessuno che ti abbia apertamente accusato, solo molti sospetti. Comunque io non ho certezze su di te e preferirei che venissi sondato piuttosto che rogato, speravo però che la sondata arrivasse un po' prima, tutto qui. Non sembri a rischio però, se questo può tranquillizzarti, spero domani avremo più certezze su di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sofy io ieri mi stavo quasi affogando mentre cenavo per l'ansia di salvarti ç_ç capisco che la situazione è confusa, ma hai visto che ho giocato come sempre, ti è sembrata una partita in cui sono stato neutrale? Ho chiesto la sondata a giorno 0, mi sono ammazzato con Iperbole a giorno 1, sono stato uno dei pochissimi ad andare contro a Jack ed Esti quando stavano dominando la piazza, ieri ho fatto lo stesso martirio che feci a te quando eri la veggente a Loudo per assicurarmi di potermi fidare..Loudo stesso si è reso conto che ero in buona fede perché a differenza di altri (Chov) mi limitavo ad accuse sensate e non ad oscenità (se esce una sondata NL ti roghiamo comunque perché sei un ruolo inutile)

 

@SuperLol tu dove sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so nemmeno da cosa difendermi esattamente. Sono senza parole. C’è chi ha intenzione di votarmi anche se non mi ha mai considerato in tutta la partita. Però li capisco eh, ho commesso tanti errori -anche se non sono stato l’unico- e l’influenza di Loudo è molto forte. Se il vostro accanimento è per la mia difesa nei confronti di Pride, ribadisco che non sospettavo di lui per motivi ben precisi. Maledetto. Andatevi a leggere il mio post. Non merito di andare al Rogo, e non conviene neanche. Se perdiamo per averlo sprecato non potrei mai perdonarmelo. Vi invito a riflettere, al momento sembrate tutti dei pecoroni. Detto senza offesa :tartina:

 @Manüüü peccato perché mi sembravi davvero buona. Dovrei ricredermi? 

Nel frattempo mi vota anche @Loudo, che gioia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay è successo un botto di roba

Quindi ora i sospetti principali sono Dream e Matt4 se non erro

Io escludo l'ultimo perchè mi voglio fidare di lui e per me ha fatto una partita da super buono

Dream invece devo rileggerlo meglio insieme ad altre persone 

Che sollievo che Pride era L 

Mi spiace per Dead comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sospettavo Bucche vero, però poi lui mi ha risposto e mi ha convinto. Com'è che premi tanto su io che scassavo a Bucche? L'ho pressato si, ma mi aveva convinto già prima che si rivelasse. Ci sono, o c'erano 5 lupi dici? Beh se i lupi sono così tanti gli conviene scoprirsi e lasciarne in vista un paio e tenere ben nascosti gli altri. E' tutto molto coerente con il pensiero "ma figuratevi se da lupo farei...". La tua difesa non mi ha convinto e ti voterò. Magari sbaglierò... Però la tua difesa mi sta convincendo sempre di più sulla tua luposità.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Non mi sembra che tutti ti stiano accusando. Non c'è nessuno che ti difende, no, ma questa è un'altra storia, no? Inoltre in molti hanno chiamato il medium, non solo tu. E magari speravi decidesse di non uscire, non possiamo saperlo. E mi pare che oltre a due persone, non ci sia nessuno che ti abbia apertamente accusato, solo molti sospetti. Comunque io non ho certezze su di te e preferirei che venissi sondato piuttosto che rogato, speravo però che la sondata arrivasse un po' prima, tutto qui. Non sembri a rischio però, se questo può tranquillizzarti, spero domani avremo più certezze su di te.

Non è una difesa, è un invito ai contadini a riflettere. Con i vampiri sterminati e il primo lupo andato, i ruoli praticamente tutti vivi abbiamo alte possibilità di vittoria, basta non andare nel panico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.