Vai al contenuto

Lupus Transilvania - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Scarecrow ha detto:

Io voterei Dream per un suo post di oggi che mi è parso molto paraculo, ma sono indeciso.

Ma vedo che sia lui che Matt la stanno prendendo quasi sul ridere, dove sono le difese?

SUL RIDERE???? 

S U L   R I D E R E????? D:

 

Le precedenti due pagine sono tappezzate di mie difese D: sto cominciando a mettere in dubbio le tue capacità di lettura :sopra:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DarkPhoenix ha detto:

 

Relax Matt! So che sei sotto pressione ed è detto scherzosamente ma contieniti un po' con le parole :D  #staisereno

Cos

 

No ovviamente era detto scherzosamente, c'era pure la faccina D:

 

@Scarecrow tvb anche se scegli personaggi di telefilm impossibili da indovinare

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero indeciso di votare uno fra Jace e Matt ma mi sa che non voterò nessuno dei due: Jace e Matt hanno mandato rispettivamente a 4 e a 5 Pride ieri, di conseguenza mi pare difficile che siano lupi.

Dai voti di Pride mi sentirei di escludere anche Papa Eco (portato da Pride a 3 quando lo stesso Pride aveva 3 voti)

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.