Vai al contenuto

Lupus Transilvania - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Io sospettavo Bucche vero, però poi lui mi ha risposto e mi ha convinto. Com'è che premi tanto su io che scassavo a Bucche? L'ho pressato si, ma mi aveva convinto già prima che si rivelasse. Ci sono, o c'erano 5 lupi dici? Beh se i lupi sono così tanti gli conviene scoprirsi e lasciarne in vista un paio e tenere ben nascosti gli altri. E' tutto molto coerente con il pensiero "ma figuratevi se da lupo farei...". La tua difesa non mi ha convinto e ti voterò. Magari sbaglierò... Però la tua difesa mi sta convincendo sempre di più sulla tua luposità.

Complimenti per la bellissima partita da proC, zero apporto e hai votato 3 ruoli positivi su 4, io da "lupo" ne ho votati meno di te

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Jawall ha detto:

Io confermo il mio voto su Dream, a Matt4 gli vorrei dare il beneficio del dubbio e lasciarlo parlare per domani siccome comunque si è difeso meglio, altro nel mentre non mi è venuto in mente.

 

 

E ricordati di lasciare detto su chi vai a 1 minuto dalla fine di questo giorno, in modo indiretto ma che sia comunque abbastanza facile da capire 

 

Io vado a vedermi un film. A dopo

Si è difeso meglio? Ma ti prego, avevi intenzione di votarmi fin dall’inizio. Complimenti, non hai voluto neanche leggere quello che avevo da dire. Non è un comportamento da cittadino, se lo sei cerca di regolarti :] 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

Si è difeso meglio? Ma ti prego, avevi intenzione di votarmi fin dall’inizio. Complimenti, non hai voluto neanche leggere quello che avevo da dire. Non è un comportamento da cittadino, se lo sei cerca di regolarti :] 

 

Non si hanno altri elementi su cui giudicare, è logico pensare ai sospetti in base ai voti di e su Pride una volta che è stato scoperto lupo. In ogni caso chi sopravvive dei due va comunque sondato, e domani capiamo cosa siete te e Matt4.

Se poi sei qualcosa di importante, devi dirlo subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace ha detto:

La motivazione di Matt al voto di Jack cmq c'era, e anche se per un attimo ha pensato di votare Iper, poi ha scelto lui 

 

Quindi su questo è in "vantaggio"  su dream

 

Jace, tu oggi mi hai chiesto cosa ne pensassi del rogo di Pride, e io ti ho risposto che non avevo idea perché era stato un voto di pancia e forse non avrei voluto manco votarlo

 

Ti pare che da lupo col medium in giro andavo a dire una cosa del genere??? Potevo benissimo farmi il bello è dire "no no, mi ero sospetto, puzzava troppo di lupo"..invece no, fesso e cretino, sono andato a chiedere pure al Medium di uscire per fare chiarezza :sopra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Quando ho votato una persona senza motivare? :o 

No mi sono spiegato male, era una risposta a Dark, che diceva del voto di Matt a Jack come accusa

 

Se questa cosa cade, Matt ha un voto strano in meno che lo possa indicare come lupo 

 

(non so se mi spiego) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco ha detto:

Onestamente Dream mi puzza più di Matt, almeno per ora. 

Voto Dream. 

Vabbe’ non cambia nulla, pure Matt è buono. Non è giusto che debba morire uno dei due. Mi siete caduti davvero in basso, non cercate di capire.

 

Proprio ora, Jace ha detto:

No mi sono spiegato male, era una risposta a Dark, che diceva del voto di Matt a Jack come accusa

 

Se questa cosa cade, Matt ha un voto strano in meno che lo possa indicare come lupo 

 

(non so se mi spiego) 

Guarda che non va bene basarsi solo sui voti. Ed è quello che stai facendo tu. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Jace, tu oggi mi hai chiesto cosa ne pensassi del rogo di Pride, e io ti ho risposto che non avevo idea perché era stato un voto di pancia e forse non avrei voluto manco votarlo

 

Ti pare che da lupo col medium in giro andavo a dire una cosa del genere??? Potevo benissimo farmi il bello è dire "no no, mi ero sospetto, puzzava troppo di lupo"..invece no, fesso e cretino, sono andato a chiedere pure al Medium di uscire per fare chiarezza :sopra:

Oddio non so, io per esempio farei un po' più di sceneggiata e si, mi farei vedere dubbioso per poi usare questa cosa, ma dipende dallo stile di gioco 

 

(cmq il mex che ho citato era più a favore tuo, lo specifico perché forse non si era capito bene) 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

A dire il vero ho votato solo 2 volte ed entrambe Pride.

Beh allora complimenti, io da contadino non ci sto capendo un cazzo e ho sbagliato a votare in un rogo, che lupastro che sono, eh?? Boh, notare poi come da lupo sono sempre andato a scegliere come bersagli per le mie discussioni bersagli "facili", Esti, Jack, Iperbole, Loudo..invece di attaccarmi a gente poco presente tipo te o Eco che ho sempre difeso, che lupo mastermind che sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.