Vai al contenuto

Lupus Transilvania - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Certo, c'è la possibilità che invece dica la verità, e che magari Esti si sia schiantato su due lupi diversi, ma quello è, una possibilità, e neanche tanto alta, statisticamente parlando, perché io dati alla mano non ce li ho. 

ma che vai dicendo

 

le possibilità che io dica il vero sono molte, non solo questa qua. può essersi schianatato su un lupo e sull ammazzavampiri.

può essersi schiantato una volta sola e ed essere stato sbranato una volta.

può essere che sia stato sbranato una volta kado e una volta esti

 

 

ci sono molte possiblità, piu o mkeno probabili. io ho già detto prima che secondo me la piu probabile è che una volta esti si sia schiantato e un'altra volta sia invece stato morso dai lupi.

 

il quote che faccio del uo post denota una mancanza di ragionamento gigante o, anzi, denota cattiva fede, perché hai ragionato solo nel modo che conveniva a te

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto che a muovere accuse contro di me ci guadagnano solo i lupi, quindi ve lo dico, lasciatemi stare lupi o inizio a giocarvi contro per imanere vivo.

 

perché io ho un'idea su chi siano i lupi e se vedo che mi giocate contro inizio a dire la mia e magari i buoni mi ascoltano.

 

lasciatemi in pace fino a fine partita che da vivo non faccio male a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Bene, ho finito di rileggere tutto. Parto con il dire che sono assolutamente contrario a rivelare i primi giorni il risultato della sondata. Se vogliamo credergli, Bucche era l'apprendista, questo significa che il veggente non ha più clausole di emergenza. Rivelare in NL significa semplicemente una cosa, andare a sbarrare per i lupi un altro nome dalla lista possibili veggenti, pura follia, ve ne rendete conto? A sto punto fatelo direttamente dichiarare e vediamo se la guardia vince la guerra psicologica con i lupi asd 

 

Ora invece rispondo a chi mi ha interpellato e mi ha citato o accusato:

 

Chov non lo conosci per niente direi :D Se mi conoscessi davvero sapresti che io non seguo mai l'opinione degli altri e che voto solo chi voglio votare perché lo reputo pericoloso, inffidabile o palesemente negativo. Questo ovviamente vale sia per quando gioco come negativo (solitario o proL) sia quando gioco come proC.

 

P.S.: Son proprio curioso di vedere se qualcuno ora provererà ad usare questa frase contro di me spacciandola come una dichiarazione di maliziosità :V

 

Chov Chov ve l'aveva detto che oggi lavorava. Al lavoro non ho tempo per vedere il cellulare e leggere, tanto più che non ho mai le mani libere. Detto questo, perché vorresti sentirmi?

 

Partiamo con il fatto che io ancora non sono sicuro di credere alla dichiarazione di Jack. Motivi? Se adducete la sua spontaneità come giustificazione, potrebbe benissimo essere stato vampirizzato il primo giorno e quindi sapere chi è Dracula. Potrebbe benissimo, sapendo che Kado era Ghoul, prepararsi questa scenetta in anticipo, che gli frega di chi muore se il morto è uno solo? Chi può smentirlo? I lupi e il detective, il quale non ha neanche dati precisi per poterlo fare, ma solo un'indicazione generale sulla fluttuazione di quanti positivi e negativi ci sono in partita? Se il vampiro si fosse schiantato sui lupi, i lupi saprebbero chi è, quindi significa che la sua partita è virtualmente conclusa, l'unica sua possibilità di vittoria è che i lupi vadano in una situazione di parziale inferiorità e giochino semplicemente per non far vincere la fazione contadina, cosa che, almeno quando giocavo io, capitava spesso. E parlando di questo, potrebbe benissimo anche essere Dracula stesso che fa lo stesso gioco, nel tentativo, ancora, di guadagnare tempo, perché i lupi NON hanno nessun motivo per moderdelo, Dracula è il loro migliore amico, devasta i ruoli contadini, è come se avessero a disposizione un secondo morso a notte. Certo, c'è la possibilità che invece dica la verità, e che magari Esti si sia schiantato su due lupi diversi, ma quello è, una possibilità, e neanche tanto alta, statisticamente parlando, perché io dati alla mano non ce li ho. 

 

Parliamo poi di questo comportamento traballante. Ho accusato Lol di un comportamento palesemente assurdo, nel quale ha chiesto che il medium si esponesse in partita al secondo giorno, quando egli è il secondo ruolo più importante per i contadini. La cosa mi ha fatto storcere il naso. Per il resto ho accusato Esti, perché sì, lo sospettavo negativo. Dov'è che il mio comportamento traballa? Ah, comunque se volevi veramente accusare me e J di collaborazione tatica in topic, ti sarebbe convenuto andare a vedere che è stata lei a votare Lol il primo giorno e che quindi sarei io che sto supportando lei :D 

 

La risposta per il mio cambio di attitudine dopo la rivelazione di Jack è semplice, ero confuso. La partita mi è ancora aliena, è la prima volta che gioco con questi ruoli e non mi sono particolarmente familiari. Ragionando, con il tempo, sono andato a trarre le mie conclusioni, che ho esposto poco sopra. Ragionare e cambiare il proprio atteggiamente in partita dovrebbe essere la prerogativa di uno che ci mette il cervello per il gioco. Se fossi lupo i miei dubbi li esporrei in chat con i miei compagni, di certo non verrei a farlo in topic, ma ammetto che non è una prova molto circostanziale, perché proprio come tu potresti aver finto di non sapere come funzionano i figli per provare la tua innocenza io potrei aver iscenato la mia confusione in topic per apparire genuino, tattica che si usa dall'alba dei tempi per convincere gli altri di non avere le conoscenze e la capacità di visione di qualcuno che può appoggiarsi ad altri per ragionare. 

 

Parlando invece del fatto che trovi assurdo che tu e Matt vi stiate apertamente spalleggiando in partita, perché non siete così cretini, non trovi piuttosto cretino che 3 lupi sui 4\5 che ci sono prendano le stesse posizioni, rendendosi facilmente indentificabili come branco? Vorrei sapere quando riesci davvero a convincerti che la tua accusa sia minimamente realistica. Potrei capire se stessi indicando 3 persone che non conoscono come si gioca, è possibile che un intero branco sia composto da inesperti, ma hai indicato tre persone che hanno un sacco di esperienza alle spalle. 

 

Insomma la tua accusa mi sembra piuttosto campata in aria, basata su qualcosa che hanno detto altri precedentemente, così da essere sicuro di trovare chi possa condividerla, come tentantivo di attirare via l'attenzione da te. Ti sto accusando? No, non ancora, potresti essere un ruolo che tenta una estrema ratio, ma sì, non mi sei piaciuto neanche un po' (: 

Eh no niente, non c'ho capito un cazzo.

Posto troppo buono per essere scritto, da un lupo, poi se lo sei complimenti vivissimi.

Comunque no, non stavo spostando l'attenzione, ero veramente convinto su voi tre e l'unica cosa sulla quale posso obiettare è sul fatto che io e matt era diverso da voi tre perché matt che mi spalleggia è una roba evidente di cui mi ero stranizzato pure io, quella che ho evidenziato io era una cosa più sottile e pensavo di avervi scovato e invece ho preso fischi per fiaschi, pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

 

? Perché questa domanda? D: comunque c'era SKROX che non aveva mai scritto, ma ora è stato sostituito da... @Jawall

Perché non ho grandi sospetti da quello che avete scritto oggi, e in caso mi sarei buttata su qualcuno che non aveva scritto. In caso cosa mi consigliereste per il rogo? Buttate il voto o astenermi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sto capendo niente :orgasmo:

 

@Dead_Star parlami

 

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

Perché non ho grandi sospetti da quello che avete scritto oggi, e in caso mi sarei buttata su qualcuno che non aveva scritto. In caso cosa mi consigliereste per il rogo? Buttate il voto o astenermi? 

 

Uhm, beh, per il rogo c'è ancora tempo, ti conviene aspettare e vedere cosa esce fuori oltre a tutto il ben di Dio che sta uscendo ora D:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha detto:

ma che vai dicendo

 

le possibilità che io dica il vero sono molte, non solo questa qua. può essersi schianatato su un lupo e sull ammazzavampiri.

può essersi schiantato una volta sola e ed essere stato sbranato una volta.

può essere che sia stato sbranato una volta kado e una volta esti

 

 

ci sono molte possiblità, piu o mkeno probabili. io ho già detto prima che secondo me la piu probabile è che una volta esti si sia schiantato e un'altra volta sia invece stato morso dai lupi.

 

il quote che faccio del uo post denota una mancanza di ragionamento gigante o, anzi, denota cattiva fede, perché hai ragionato solo nel modo che conveniva a te

Schiantatosi su due lupi e su un lupo e sull'ammazza vampiri sono la stessa cosa, significa aver preso due volte di fila un ruolo mortifero per lui. Non ho detto che è impossibile, solo che è improbabile e che non avendo dati alla mano, sto prendendo in considerazione le probabilità delle casistiche. Sì, potrebbe essere vero tutte è tre le possibilità che hai elencato (e le ho pensate, tra l'altro, quindi no, non è una gigantesca mancanza di ragionamento) ma non mi sono sentito di escludere una possibilità altrettanto probabile, solo perché ti sei rivelato in topic subito dopo l'apertuta di questo, come ha fatto il 95% dei giocatori, tutto qui Jack. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manüüü ha detto:

Perché non ho grandi sospetti da quello che avete scritto oggi, e in caso mi sarei buttata su qualcuno che non aveva scritto. In caso cosa mi consigliereste per il rogo? Buttate il voto o astenermi? 

Votare qualcuno che non scrive non ha senso e anche astenersi

L'astensione la consiglio solo quando è permessa e non sai proprio che pesci prendere

Sempre meglio votare che non votare(io la penso così)

Modificato da SuperLol
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Idem 

Pride però non mi convince 

A te?

Non lo so..

 

Se lui è Lupo penso possa esserlo con Loudo (anche per i post di prima che dicevo), speravo davvero fosse lui il Sondato perché non riesco a fidarmi..Tra l'altro mi stavo rileggendo Esti e a un tratto fa (riferito a Loudo) "ma tanto è lui il sondato NL di giorno 1, o no?" Quindi mi stanno venendo le paranoie che Esti si sia schiantato su di lui :grattacapo:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Non lo so..

 

Se lui è Lupo penso possa esserlo con Loudo (anche per i post di prima che dicevo), speravo davvero fosse lui il Sondato perché non riesco a fidarmi..Tra l'altro mi stavo rileggendo Esti e a un tratto fa (riferito a Loudo) "ma tanto è lui il sondato NL di giorno 1, o no?" Quindi mi stanno venendo le paranoie che Esti si sia schiantato su di lui :grattacapo:

Ma per lui intendi Loudo o Pride? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace ha detto:

Ma per lui intendi Loudo o Pride? 

 

Loudo

 

Mi ero fatto tutto questo film mentale di Loudo lupo su cui si schianta Esti, e speravo che con la sondata potessi eliminare questo pensiero

 

Ad incrementare ciò, c'è il fatto che ho iniziato a sospettare di Pride proprio con i messaggi di Loudo di prima (mi sembra siano verso la 5° pagina, poi li cito comunque) in cui diceva che non voleva votarlo ma senza dire perché..non sono messaggi che mi sono piaciuti particolarmente ma pensavo facessero parte di una tattica che però visti gli ultimi sviluppi non può sussistere

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Loudo

 

Mi ero fatto tutto questo film mentale di Loudo lupo su cui si schianta Esti, e speravo che con la sondata potessi eliminare questo pensiero

 

Ad incrementare ciò, c'è il fatto che ho iniziato a sospettare di Pride proprio con i messaggi di Loudo di prima (mi sembra siano verso la 5° pagina, poi li cito comunque) in cui diceva che non voleva votarlo ma senza dire perché..non sono messaggi che mi sono piaciuti particolarmente ma pensavo facessero parte di una tattica che però visti gli ultimi sviluppi non può sussistere

Mmmm

 

@Dream` che ne pensi di tutta sta storia?  

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Loudo ha detto:

Mi sono espresso nel post sopra il tuo. :D

Personalmente Pride lo lascerei in pace per oggi.

 

Il mio parere su Pride è da ieri che lo tengo per me e conto di continuare a farlo anche oggi.

Io per oggi non ho intenzione di votarlo, domani non lo escludo. Voi fate come credete. :D

 

Questi messaggi io personalmente non li ho apprezzati e a sto punto li ho pure fraintesi..

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Manüüü ha detto:

@Chov RaM mi mette in difficoltà: sembra molto diverso da ieri perché parla di più, ma fondamentalmente mi piace anche oggi. 

 

Evito di scrivero molto perché sono dislessico e faccio una gran fatica a mantenere il testo pulito (una volta mi hanno rogato da veggente al secondo giorno per un typo;_;), ma non ti preoccupare, che pochi mi battono quando mi esibisco in WoT chilometrici, verso i quali ho un'attrazione naturale asd 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.